Jerry98 Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 (modificato) Samsung Galaxy S5 MiniComprato per Natale a 280 euro. Prima avevo il Galaxy Next da ormai 4 anni. Modificato 1 febbraio, 2015 da Jerry'98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Per adesso un iphone 5s ricevuto al posto di un lumia 830 che avevo ordinato su un sito e che non era più disponibile.una bella fortuna, anche perchè non ho aggiunto la differenza xD Dico per adesso perchè penso che darò l'iphone a mia sorella che ci tiene molto di più alla mela e io proverò il suo vecchio e scassato lumia 520 prima di ritentare col cambio di telefono xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Io ho un magnifico Lumia 930.Adoro quel telefono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Uno scrauso Ngm Dynamic Star Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Io ho il galaxy s4 mini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry_ Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 LG L5 II L'ho comprato quasi un anno fa, per soli 100 euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Io ho il galaxy s4 mini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Io iphone 6 e iphone 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulia608 Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Io ho iphone 6plus '-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrBlade Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Precedentemente ho avuto il Lumia 610, ora possiedo il Samsung S3 mini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sepalo14 Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Vodafone 875 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucas22f Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 La prossima settimana mi arriva il telefono nuovo.. Marca: OnePlusModello: One Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 LG G2 D802 da 32 GB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Il mio mitico telefono che non uso da circa un'anno.Sinceramente,un Telefono,secondo me,serve per Telefonare.Non ho bisogno di Wattsapp o come si chiama e di altre app(che,sinceramente,alcune sono utili,ma altre...).Io lo uso per chiamare gli amici.Fine... E' stata aggiunta una reazione da Marpy. 1 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 sony xperia j l'ho preso perchè è ottimo e me ne serviva uno nuovo! ero anche stufo di usare quelli con lo sportellino E' stata aggiunta una reazione da Marpy. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 La prossima settimana mi arriva il telefono nuovo.. Marca: OnePlus Modello: One Credo che sia il miglior telefono sul mercato in questo momento ed è anche poco pubblicizzato. Io ho un s3 Neo. :3 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 ho un samsung galaxy ace plus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ahdhasjhfsajghfgah Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 iPhone 6 plus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 iPhone 6 plus *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Bello Figo ha IPhone 6 Plus 128 GB pagato 1.059,00 €: https://m.youtube.com/watch?v=z-z3PNT5r5Udai facciamolo! E IPhone 5s 64 GB pagato 949,00 €! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Finalmente ho di nuovo un iPhone! iPhone 6! ** E' stata aggiunta una reazione da Ariolu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Nokia N9 Spettacolare *_* E' stata aggiunta una reazione da Ariolu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mew. Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Io ho un telefono così lezzo e antico che non so nemmeno come si chiama lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Solo Iphoneoneone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 OnePlus One Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati