Volpe1 Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Ho risparmiato un po di soldi ed ero indeciso tra Samsung Galaxy S6 ed LG G4.Alla fine ho preso LG G4 con cui mi trovo da Dio. E' stata aggiunta una reazione da SolidSnake e PokeTrainer 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 (modificato) Segnalo Galaxy S6 Edge in offerta sugli Stockisti a 499 Euro in diverse colorazioni.Io l'ho preso ieri nella colorazione Green Emerald dopo aver venduto il mio G4. Modificato 4 ottobre, 2015 da Volpe1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aisume Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Io ho QUESTO. No dai,seriamente,quest'estato lo cambio,giuro. E' un cellulare di fascia bassa,Samsung Galaxy Trend 2. Me l'hanno regalato un anno fà a Natale ed è il cellulare perfetto per essere costantemente arrabbiati a causa del suo lag,dello schermo da 4" e del LAG. Per cose come WhatsApp e musica (solo quelli però,eh,ricordiamo: 4GB di memoria di cui 2 sono utilizzati per il funzionamento del sistema) và discretamente. E' stata aggiunta una reazione da Vaert 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 iPhone 5S. E' stata aggiunta una reazione da Vaert 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Mercoledì ho trovato un Lumia 535 a 90 euro. Vi giuro, vendendo il vecchio modello ci guadagno *ç* E' stata aggiunta una reazione da Vaert 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Da ottobre/novembre ho un Samsung Galaxy S6. Devo dire che funziona molto bene. uwu E' stata aggiunta una reazione da ThePharaoh 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Da qualche mese ho acquistato l'iPhone 6s, personalmente mi trovo benissimo! E' stata aggiunta una reazione da Vaert 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domenico_ Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Allora avevo fino a Ieri un Samsung S4 Mini. Adesso ho uno schifosissimo Samsung Galaxy Next Turbo.... La vergogna di tutti i cellulari E' stata aggiunta una reazione da PokeTrainer e Vaert 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Fino ad un mesetto fa avevo Huawei Y300 con cui non mi ci trovavo bene causa poca RAM (512mb) :/ Adesso ho Huawei P8 Lite e mi ci trovo benissimo! Sono un amante dei Huawei (?) E' stata aggiunta una reazione da PokeTrainer e Vaert 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domenico_ Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 2 minuti fa, Green ha scritto: Fino ad un mesetto fa avevo Huawei Y300 con cui non mi ci trovavo bene causa poca RAM (512mb) :/ Adesso ho Huawei P8 Lite e mi ci trovo benissimo! Sono un amante dei Huawei (?) Credo di no. Tranqui E' stata aggiunta una reazione da Vaert 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Attualmente ho un Lg G3 s mini (che di mini non ha niente xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 iPhone 5s! La mela è il massimo, acquistato dopo aver ceduto il mio carissimo iPhone 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Lg leon lte 4g Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Appena arrivato, LG G5 Titan E' stata aggiunta una reazione da PokeTrainer 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Archos 50d Helium, ce l'ho da gennaio. E niente poi a febbraio s'è rotta una parte dello schermo ma vb. Comunque è bello bello. Costa poco e ci vedo molto meglio rispetto al mio telefono precedente (Samsung Galaxy Y), lel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 BlackBerry Q10. Personalmente il telefono più fluido e comodo che abbia mai avuto. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 (modificato) Samsung Galaxy320 (2016) Per gli amici Galaxy j36 Meraviglioso <3 On Tuesday, May 03, 2016 at 10:20, Blade ha scritto: iPhone 5s! La mela è il massimo, acquistato dopo aver ceduto il mio carissimo iPhone 5 Io ho avuto l'iphone per un anno ma anche se ha delle belle caratteristiche lo trovo inferiore come possibilità a molti altri telefoni,il solo fatto che per avere una suoneria devi pagare €1,99 quando sun Android puoi averne infinite gratis mi sembra già una ladrata... Poi è un ottimo telefono ma devi pagare per qualsiasi cosa... Modificato 30 giugno, 2016 da DarkMoon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Mashu Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Samsung Galaxy S6 da un anno e qualche mese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eluca96 Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Nexus 5, dopo aver rotto Iphone 5c e due Zenfone 2 Laser in 6 mesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Per il mio compleanno ho chiesto questo: SG J76, Anche chiamato J7 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arcany25 Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 io ho un Iphone 6 da poco più di un anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 iPhone 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 iPhone 5S da Gennaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Al momento un LG G3 Vorrei far notare come questa discussione sia del 2011, quindi quale enorme differenza ci sia tra le prime risposte e quelle di oggi, a soli 5 anni di distanza... E' stata aggiunta una reazione da PokeTrainer, Hero e TheBlackWolf 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 avete presente quel tipo di Smartphone indistruttibile che nel caso in cui si distruggesse la crosta terrestre si dividerebbe in due e non ci sarebbe scampo per la razza umana? Ecco questo XD Spoiler devo dire pero che va bene a parte quando crasha youtube ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati