Guest Gingaehlf Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Ma mai nella vita, sono anche peggio di Avril Lavigne. Non capisco il senso, dato che vent'anni c'erano ottimi cantanti/gruppi così come al giorno d'oggi °__° Ah, scusa, pensavo fossi uno di quelli che rigetta completamente il resto.Comunque Avril Lavigne è la versione punk di una principessa disney, ha fatto un po' di storia nel bene o nel male perché comuqnue dici anni fa era famosissima, adesso è morta nel buio della non fama. C'è qualcuno che ti piace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Cantante: Katy Perry (voi la state sottovalutando troppo è_é)Gruppo: Of Monsters and Men Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Cantante: Katy Perry (voi la state sottovalutando troppo è_é) Gruppo: Of Monsters and Men A me non piace per un semplice motivo. Lei non scrive, lei non arrangia, lei ha una quarta/quinta, lei ha pochissima voce. Non è che la sottovalutiamo, ma alla fine è giù poco di per sé, adesso sta avendo il massimo risalto che potrebbe avere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 A me non piace per un semplice motivo. Lei non scrive, lei non arrangia, lei ha una quarta/quinta, lei ha pochissima voce. Non è che la sottovalutiamo, ma alla fine è giù poco di per sé, adesso sta avendo il massimo risalto che potrebbe avere Lei si scrive tutto o_o ,e qualche volte arrangia pure. Sulla voce dipende, a volte ne ha poca, a volte fa bellissimi live invece. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Ma Avril Lavigne non è musica, è liquame, lol. In live poi, brrr...P.S: Non che la maggior parte degli altri utenti abbia elencato artisti decenti, comunque. Credo dovrò farmi una chemioterapia una volta chiuso questo topic.Quanto li odio questi commenti.Mi piace Avril, per me é la migliore cantante al mondo. Problemi? Se a te non piace non me ne può fregare ma almeno cerca di non insultare i gusti altrui. Io non insulto di certo i tuoi, anche se tu ascoltassi i One Direction o Justin Biberon.E poi cosa ne sai te...scommetto che non conosci Hush Hush, Hello Heartache e altre sue canzoni veramente spettacolari. A contrario di altre é una vera cantante, i testi della sua musica li scrive lei, sa suonare la chitarra, il pianoforte, la batteria e ha una bella voce. (Ammetto che c'é di meglio, ma a me piace).Bye. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 C'è qualcuno che ti piace? Certo, ci sono artisti sia italiani sia stranieri, sia contemporanei sia non attuali, che mi piacciono, ma non ho voglia e tempo di fare la lista. Cantante: Katy Perry (voi la state sottovalutando troppo è_é)Ma non scherziamo. Musicalmente è inascoltabile e i testi sono osceni. Come artista non vale niente, così come la sua musica.Quanto li odio questi commenti.Mi piace Avril, per me é la migliore cantante al mondo. Problemi? Se a te non piace non me ne può fregare ma almeno cerca di non insultare i gusti altrui. Io non insulto di certo i tuoi, anche se tu ascoltassi i One Direction o Justin Biberon.E poi cosa ne sai te...scommetto che non conosci Hush Hush, Hello Heartache e altre sue canzoni veramente spettacolari. A contrario di altre é una vera cantante, i testi della sua musica li scrive lei, sa suonare la chitarra, il pianoforte, la batteria e ha una bella voce. (Ammetto che c'é di meglio, ma a me piace).Bye.Purtroppo ho sentito diverse suoi canzoni anni fa e mi sanguinano gli orecchi da allora. Non capisco il discorso sui tuoi gusti, cosa di cui non mi interessa minimamente, anche perché non ho insultato nessuno, bensì ho detto la verità sulla sua non-qualità artistica.Ma poi, bella voce dove? L'hai mai sentita in live? E' una cosa allucinante.Cioè, per dire:>https://www.youtube.com/watch?v=rXofYXDwRK8Guardate qui come ha distrutto Chop Suey. Dovrebbe andare in ginocchio a chiedere scusa a Serj Tankian e gli altri componenti dei System, uno ad uno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Certo, ci sono artisti sia italiani sia stranieri, sia contemporanei sia non attuali, che mi piacciono, ma non ho voglia e tempo di fare la lista.Ma non scherziamo. Musicalmente è inascoltabile e i testi sono osceni. Come artista non vale niente, così come la sua musica.Purtroppo ho sentito diverse suoi canzoni anni fa e mi sanguinano gli orecchi da allora. Non capisco il discorso sui tuoi gusti, cosa di cui non mi interessa minimamente, anche perché non ho insultato nessuno, bensì ho detto la verità sulla sua non-qualità artistica.Ma poi, bella voce dove? L'hai mai sentita in live? E' una cosa allucinante.Cioè, per dire: Guardate qui come ha distrutto Chop Suey. Dovrebbe andare in ginocchio a chiedere scusa a Serj Tankian e gli altri componenti dei System, uno ad uno.Apparte che é un live più vecchio di mia nonna. E lo so anch'io che Avril prima non era molto brava, ma con gli anni é migliorata tantissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 allora anaconda che è? La musica che fa, mi fa schifo e famosa solo perché muove il cul...Non l ho ascoltata,ma il fatto che in live il sintezzato non è che funzioni tanto beneTi consiglio di non vedere quel video, ne va della tua incolumità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 per questioni personali battisti, e a parimerito con lui i signiori del suono i Pink Floyd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazixorus97 Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 linkin park <3 4ever poi mi piacciono i 1D maroon 5 jay sean .. DADDY YANKEE e bho tanti altri ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Ti consiglio di non vedere quel video, ne va della tua incolumità .la carriera sua se la conosceste dal 2003 capirete che se la è costruita non gliela ha regalata nessuno. piuttosto che gettare valangate di *censura* sui cantanti che non vi piacciono,fate i fan per peri vostri preferiti.ps :non ne va della tua incolumità c'è solo twerk e parolacce inglesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 allora anaconda che è? La musica che fa, mi fa schifo e famosa solo perché muove il cul...Scusa?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 R5 per sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 allora anaconda che è? La musica che fa, mi fa schifo e famosa solo perché muove il cul...Potresti riformulare il post in modo che abbia un senso logico?ps. non dirmi un gruppo di vent'anni fa scrivendo "questa si che è musica" perché se la facessi ascoltare a Mozart vomiterebbe l'anima.Sulla robaccia che usciva vent'anni fa sono d'accordo.Ma se torniamo al decennio precedente, c'è stato un periodo musicale clamoroso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Ma non scherziamo. Musicalmente è inascoltabile e i testi sono osceni. Come artista non vale niente, così come la sua musica. Amico, ma se avrai ascoltato si e no 3 canzoni ;^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Katy è brava. Punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Potresti riformulare il post in modo che abbia un senso logico?Sulla robaccia che usciva vent'anni fa sono d'accordo.Ma se torniamo al decennio precedente, c'è stato un periodo musicale clamoroso U know what I mean.Intendevo gruppi vecchi vecchi, tipo Queen, Dire Straits etc.Sono bravissimi, ma pensavo che l'utente dicesse "guarda, questa è musica, non quella robaccia di adesso!". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 la carriera sua se la conosceste dal 2003 capirete che se la è costruita non gliela ha regalata nessuno. piuttosto che gettare valangate di *censura* sui cantanti che non vi piacciono,fate i fan per peri vostri preferiti.ps :non ne va della tua incolumità c'è solo twerk e parolacce inglesi.Hai frainteso: mi stavo riferendo alla "cover" di Chop Suey cantata da Avril Lavigne. E non ho gettato fango su nessuno, ho semplicemente consigliato a latiken di non vedere quel video, visto che è osceno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Katy è brava. Punto >https://www.youtube.com/watch?v=LrcBXbF_TVk Se ascolti un suo concerto/live sentirai subito la differenza tra canzone registrata in studio e concerto, che è enorme.Non riesce a raggiunge le note più alte della sua canzone, all'inizio sembra che parli e boh, è praticamente una performance veramente bassa.E ancora peggio, qualche anno fa ai tempo di Teenage Dream, California Gurls e Hot n cold lei usava talmente tanto dei programmi per cambiare la voce che nei concerti non sembrava neanche lei. Ora permettimi:Canzone registrata>https://www.youtube.com/watch?v=2vjPBrBU-TM Live>https://www.youtube.com/watch?v=8Hg_rIqOZHc Accompagnata solo da violino e pianoforte, senza ballare.I momenti in cui Katy Perry fa un acuto, nelle poche canzoni, sono veramente il minimo.Non discuto sul popolarità =/= qualità , sarebbe OT, sto solo dicendo senza gettare fango a nessuno che Katy Perry di per sé non è poi così brava, alcune canzoni piacciono molto anche a me, tante, però riconoscere che è più tutto ciò che le sta attorno piuttosto che la sua voce, quello si può fare benissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Si si...su questo hai ragione...ho parlato senza sapere. Scusami. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Apparte che é un live più vecchio di mia nonna. E lo so anch'io che Avril prima non era molto brava, ma con gli anni é migliorata tantissimo. Non si migliora per magia, magari c'è più autotune, magari lei si è impegnata, ma credimi che da quel live non può diventare Mina, sarà migliorata ma non così tanto. allora anaconda che è? La musica che fa, mi fa schifo e famosa solo perché muove il cul... Se magari traducessi in italiano le frasi che fai prima di postarle.Il soggetto è Nicki, il verbo è "muove" ed il complemento oggetto associato ad esso è "il *censura*".Nell'altra frase, "famosa" non si capisce cosa sia, potrebbe essere un'apposizione non essendoci il verbo, c'è una congiunzione che però c'entra come i cavoli a merenda.Virgole a casaccio, un verbo "fare", un complemento oggetto alla cavolo, il completo what the fuck.Si si...su questo hai ragione...ho parlato senza sapere. Scusami. Ma non serve che ti scusi!Stiamo discutendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 U know what I mean.Intendevo gruppi vecchi vecchi, tipo Queen, Dire Straits etc.Sono bravissimi, ma pensavo che l'utente dicesse "guarda, questa è musica, non quella robaccia di adesso!".I dire straits sono un motivo per cui Dio potrebbe anche esistere. E se esiste, si chiama Mark Knopfler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Diciamo che più che i cantanti mi piacciono le canzoni. Ultimamente mi piacciono molto Sia e Noemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Non si migliora per magia, magari c'è più autotune, magari lei si è impegnata, ma credimi che da quel live non può diventare Mina, sarà migliorata ma non così tanto.Oddio...non é migliorata tantissimo, ma un miglioramento c'é. Sicuramente non é ha quei livelli di quel live postato da te. >_>Cioè...https://m.youtube.com/watch?v=sqln2edFKgI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Amico, ma se avrai ascoltato si e no 3 canzoni ;^) Ne ho sentite più di 3, non proteggerla per partito preso, dai. Katy è brava. Punto In un mondo parallelo, forse. Dubito pure di questo. Non si migliora per magia, magari c'è più autotune, magari lei si è impegnata, ma credimi che da quel live non può diventare Mina, sarà migliorata ma non così tanto. Solita cosa che volevo dire io. Non è che con l'impegno si supera qualsiasi ostacolo, la vita sarebbe facile sennò. Si si...su questo hai ragione...ho parlato senza sapere. Scusami.Che credibilità ha una persona che dice la sua e poi scrive tali frasi? No, scuse non accettate.Sono bravissimi, ma pensavo che l'utente dicesse "guarda, questa è musica, non quella robaccia di adesso!". Se ti riferisci a me, ti eri fatto proprio un' idea assurda. Io sono ben consapevole dell'esistenza di artisti eccellenti sia ai tempi sia al giorno d'oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.