Prince Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Aggiorno la mia classifica! Fall Out BoyParamoreImagine DragonsBlink 18230 seconds to Mars Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Sorry, volevo dire che anaconda fa musica di merd a,ed che è conosciuta solo perché muove il cul o Non è Anaconda che fa musica di *censura*, semmai è la cantante, e non è conosciuta solo perché muove il *censura*.A te quali artisti piacciono?Se ti riferisci a me, ti eri fatto proprio un' idea assurda. Io sono ben consapevole dell'esistenza di artisti eccellenti sia ai tempi sia al giorno d'oggi. Perfetto, resta però il fatto che finché non ne citi almeno un paio sembri solo uno che critica ogni cantante indistintamente e perdi credibilità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Tanto il mio ultimo post in Cosa state ascoltando sfascia qualsiasi vostro ascolto passato, presente e futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Tanto il mio ultimo post in Cosa state ascoltando sfascia qualsiasi vostro ascolto passato, presente e futuro Hotel California è stata forse la mia prima droga musicale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Turk dei nirvana... Ma si è suicidato... I Tool anche se ora il leader ha smesso di far canzoni,perché coltiva l uva per i vini... I Rammstein, Slipknot, kings of leon.... Kurt, al limite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Cantanti: Katy Perry / RhiannaGruppo: Maroon 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venustoise Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Una volta era JLo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Si, ho sbagliato a digitare, btw i Satyricon saranno pesanti,ma in to mighty forest, verso i minuti 4:14 ce un pezzo troppo bello Si, peccato che tutto il resto del brano faccia vomitare Vuoi un pezzo figo? Ecco qua: >https://www.youtube.com/watch?v=lSHSUOZHXFc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Pitbull perché è l'unico che fa canzoni che mi piacciono veramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Così, se qualcuno avesse ancora dubbi: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Dx Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 J ax uno dei pochi che si distingue . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Oggi così >https://www.youtube.com/watch?v=5NPBIwQyPWE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Oggi così >https://www.youtube.com/watch?v=5NPBIwQyPWE *^* Bravo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 *^* Bravo <3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Ho forse il profilo più bello di sempre, aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Ho forse il profilo più bello di sempre, aiuto. Ti Amo :Q__ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Ovviamente io stesso Bello Figo, poi Don Capucino, Soulja Boy, Wiz Khalifa...DOPEDOPEDOPE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 ACDC, my chemical romance e thirty seconds to mars Poi non so se qualcuno li ha citati, mi piacciono gli skunk anansie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 30STM, Muse, Rise Against, SOAD, Green Day, Sum 41, Avenged Sevenfold, Evanescence ed altri che ora non mi vengono in mente O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 alessandra amoroso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Sia e Caparezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Adele ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 oggi ho voglia di parlare di musica, come da titolo ho intenzione di chiedervi quali sono i vostri gruppi preferiti e che genere di musica ascoltate.e qui viene il bello: ditemi anche i motivi comincio io: tokio hotel: li ho scoperti a scuola per caso grazie a loro mi sono avvicinato al mondo del rockratt: li ho scoperti grazie a GTA vice city stories, grazie a loro mi sono avvicinato al metal, (sono stati uno dei più popolari gruppi rock anni 80)kiss: sempre grazie a vice city, gruppo dal ottimo sound riconoscibile, ho preso l'ultimo album è fantasticorammstein: altro gruppo tedesco ottimo, scoperto grazie ad una youtuber che seguivo, grazie a essi mi sono messo a studiare tutti i generi e sotto generi del rock e del metalblack sabbath: ultimo ma non per importanza, scoperti grazie a gta4 li ho inseriti perchè sono i padri del heavy metal l'ultimo loro album è miticomi sono dimenticato di mettere i queen!!!! mi piacciono perchè sono uno dei migliori gruppi rock di sempre in poche parole sono un rocker\metallaro nato NB: niente insulti o offese ognuno ha i suoi gusti e opinioni segnalerò chi offende Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Io adoro linkin park e green day.Ultimamente sto ascoltando gli Skillet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 oggi ho voglia di parlare di musica, come da titolo ho intenzione di chiedervi quali sono i vostri gruppi preferiti e che genere di musica ascoltate.e qui viene il bello: ditemi anche i motivi comincio io: tokio hotel: li ho scoperti a scuola per caso grazie a loro mi sono avvicinato al mondo del rock ratt: li ho scoperti grazie a GTA vice city stories, grazie a loro mi sono avvicinato al metal, (sono stati uno dei più popolari gruppi rock anni 80) kiss: sempre grazie a vice city, gruppo dal ottimo sound riconoscibile, ho preso l'ultimo album è fantastico rammstein: altro gruppo tedesco ottimo, scoperto grazie ad una youtuber che seguivo, grazie a essi mi sono messo a studiare tutti i generi e sotto generi del rock e del metal black sabbath: ultimo ma non per importanza, scoperti grazie a gta4 li ho inseriti perchè sono i padri del heavy metal l'ultimo loro album è miticoin poche parole sono un rocker\metallaro nato NB: niente insulti o offese ognuno ha i suoi gusti e opinioni segnalerò chi offende Scusa ma non è un motivo quello, è solo come li hai incontrati :/Ah, ps, bell'ignorante, si chiama "Rock'n'roll" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.