Vai al commento

Qual è il vostro cantante e/o gruppo preferito?

Davix

Post raccomandati

Guest Gingaehlf

Sorry, volevo dire che anaconda fa musica di merd a,ed che è conosciuta solo perché muove il cul o

Non è  Anaconda che fa musica di *censura*, semmai è la cantante, e non è conosciuta solo perché muove il *censura*.

A te quali artisti piacciono?

Se ti riferisci a me, ti eri fatto proprio un' idea assurda. Io sono ben consapevole dell'esistenza di artisti eccellenti sia ai tempi sia al giorno d'oggi.

Perfetto, resta però il fatto che finché non ne citi almeno un paio sembri solo uno che critica ogni cantante indistintamente e perdi credibilità .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, ho sbagliato a digitare, btw i Satyricon saranno pesanti,ma in to mighty forest, verso i minuti 4:14 ce un pezzo troppo bello :)

Si, peccato che tutto il resto del brano faccia vomitare :D

Vuoi un pezzo figo? Ecco qua:

>https://www.youtube.com/watch?v=lSHSUOZHXFc

Link al commento

oggi ho voglia di parlare di musica, come da titolo ho intenzione di chiedervi quali sono i vostri gruppi preferiti e che genere di musica ascoltate.

e qui viene il bello: ditemi anche i motivi 

comincio io:

1. tokio hotel: li ho scoperti a scuola per caso grazie a loro mi sono avvicinato al mondo del rock
  2. ratt: li ho scoperti grazie a GTA vice city stories, grazie a loro mi sono avvicinato al metal, (sono stati uno dei più popolari gruppi rock anni 80)
  3. kiss: sempre grazie a vice city, gruppo dal ottimo sound riconoscibile, ho preso l'ultimo album è fantastico
  4. rammstein: altro gruppo tedesco ottimo, scoperto grazie ad una youtuber che seguivo, grazie a essi mi sono messo a studiare tutti i generi e sotto generi del rock e del metal
  5. black sabbath: ultimo ma non per importanza, scoperti grazie a gta4 li ho inseriti perchè sono i padri del heavy metal :) l'ultimo loro album è mitico
  6. mi sono dimenticato di mettere i queen!!!! mi piacciono perchè sono uno dei migliori gruppi rock di sempre 

in poche parole sono un rocker\metallaro nato :) 

NB: niente insulti o offese ognuno ha i suoi gusti e opinioni segnalerò chi offende

Link al commento

Guest Gingaehlf

oggi ho voglia di parlare di musica, come da titolo ho intenzione di chiedervi quali sono i vostri gruppi preferiti e che genere di musica ascoltate.

e qui viene il bello: ditemi anche i motivi 

comincio io:

1. tokio hotel: li ho scoperti a scuola per caso grazie a loro mi sono avvicinato al mondo del rock
  2. ratt: li ho scoperti grazie a GTA vice city stories, grazie a loro mi sono avvicinato al metal, (sono stati uno dei più popolari gruppi rock anni 80)
  3. kiss: sempre grazie a vice city, gruppo dal ottimo sound riconoscibile, ho preso l'ultimo album è fantastico
  4. rammstein: altro gruppo tedesco ottimo, scoperto grazie ad una youtuber che seguivo, grazie a essi mi sono messo a studiare tutti i generi e sotto generi del rock e del metal
  5. black sabbath: ultimo ma non per importanza, scoperti grazie a gta4 li ho inseriti perchè sono i padri del heavy metal :) l'ultimo loro album è mitico

in poche parole sono un rocker\metallaro nato :) 

NB: niente insulti o offese ognuno ha i suoi gusti e opinioni segnalerò chi offende

Scusa ma non è un motivo quello, è solo come li hai incontrati :/

Ah, ps, bell'ignorante, si chiama "Rock'n'roll"

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...