Frank Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia98 Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Katy Perry e Adam Levine (Maroon 5) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Little Tony Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 26 dicembre, 2012 Condividi Inviato 26 dicembre, 2012 Aggiorno: QueenLed ZeppelinDe AndrèVasco RossiElvis PresleySeal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerald Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 Linkin Park e Sum 41 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 cantanti Shinoda e Bennington dei Linkin Park che sono la mia band preferita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 Ho il gruppo preferito in assoluto, gli EvanescencePoi dipende dai periodi ci sono canzoni di altri cantanti che mi piaciucchiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Salve a tutti! Qual è il vostro cantante/gruppo preferito? Il mio è un gruppo: i "Maroon 5"... E la mia canzone preferita è Payphone - Maroon 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Sezione sbagliata, sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Uh, scusa.. è la seconda discussione che faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Pink Floyd come gruppo. Come canzone non ne ho, per molti motivi: odio fare classifiche e mi piacciono quasi tutte. Nomino Comfortably Numb, Time, High Hopes e Echoes. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skuro Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Gruppi/Cantante/Musicista: Simple Plan, Burial, Papa Roach, Three Days Grace e The OffspringCanzoni/Musica:vLamb of God - Walk with me in HellPapa Roach - ...To be LovedLed Zeppelin - KashmirMuse - Time Is Running OutBurial - ArchangelSum 41 - With meImmediate - Darkness on the Edge of PowerThe Offspring - The Meaning of LifeSimple Plan - Welcome to my LifeBorgore - Ice Cream Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Linkin Park come gruppoE la canzone Somwhere i belong , sempre dei Linkin Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Le mie cantanti preferite sono P!nk e Katy Perry, e adoro gli Evanescence *_*.La mia canzone preferita è Try di P!nk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 hardwell ...call me a spacemanlinkin park -numbbasshunter-now you're gonetiesto-astronomia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Gruppi (ordine casuale) :-Three Days Grace-Linkin Park-The Rolling Stones-Led Zeppelin-Pink FloydCanzoni:-Three Days Grace: Time Of Dying-Linkin Park: Burn It Down-The Rolling Stones: Let's Spend The Night Toghether / Doom And Gloom-Led Zeppelin: Rock And Roll / Stairway To Heaven-Pink Floyd: Non posso sceglierne solo una, ma tra quelle che mi hanno colpito di più ci sono High Hopes e Another Brick In The Wall (Parte 2) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Beh, importantizzo Così da evitare eventuali doppi topic.Comunque. Attualmente, mi piacciono molti gruppi, ma dovendo citare i più importanti, ovvero quelli di cui ho tutta la discografia, Florence + The Machine, Queen, Evanescence, Bastille, Muse e Woodkid. Ovviamente, ce ne sono anche molti altri, ma non me la sento di citarli come preferiti perché non ne conosco tutte le canzoni.Come canzoni, in generale, ma ovviamente ce ne sono tante altre, "Shake it out" per Florence, "Innuendo" per i Queen, "Everybody's Fool" per gli Evanescence, "Starlight" per i Muse, "Conquest of spaces" per Woodkid, "Get Home" per i Bastille.Cito anche, di artisti che non fanno parte di quelli di cui ho tutta la discografia e tutte le altre cose che ho scritto, "High Hopes" dei Pink Floyd, "Ride" di Lana Del Rey, "From Yesterday" dei 30stm e "End of time" dei Lacuna Coil. Difficile però citare una canzone ciascuno :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Cantante preferito: Lady Gaga - Canzone preferita: Electric ChapelGruppo preferito: Linkin Park - Canzone preferita: Castle of Glass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Un cantante o un gruppo preferito non ce l'ho, però la canzone sì. Per ora la mia preferita è I Cry di Flo Rida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Ho un debole fin dalle medie (mi pare)per i Simple Plan!Adoro loro e le loro canzoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 L'artista straniero che seguo maggiormente è Eminem, e la traccia che ascolto con più frequenza Lose Yourself.Se si parla di italiani, direi Gemitaiz e la sua Nun Ce La Faccio Più. Rap romano, come si può intuire dal titolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 UaaaahBastille - "Pompeii" e "Laura Palmer" , sempre loro canzoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Gruppo preferito:SkilletCanzone preferita:Monster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Gruppi preferiti (in ordine) e canzoni:Linkin Park (Burn it Down e molte altre)Muse (Supremacy,Uprising,Panic Station e Time is running out)Green Day (Kill the DJ)Shaka Ponk (My name is Stain)Bastille (Pompeii,Lara Palmer e Things We Lost In The Fire) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Linkin Park, 30 Seconds To Mars, Muse, Paramore, The Red Jumpsuit Apparatus, Ayaka .. ah, come non mettere Two Steps From Hell.Canzoni preferite non ne ho, se la giocano un mucchio di quelle dei Two steps e anche Mikazuki o I Belive di Ayaka, dipende dai momenti e dalle sensazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.