Macca Inviato 2 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2020 Passano il turno: Spoiler Gengar Sandslash Flygon Krookodile Mudsdale Tag vip: @Poison Tag standard: @Kabe @Angry Birds99 @Ribble @Stefano M @Alcidead @K.L.Y. @Taka @Blasto. @Tatsumi @norve @Luigi06 @NatuShiny @YukiV @evilespeon @Roman @ThiccQwilfish @Icarus @Porygon-Z @Riolu07 @Pokecraft Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 settembre, 2020 Condividi Inviato 2 settembre, 2020 OH com'è che quel figo di Rhydon non è passato? Comunque mlmlml tipi Veleno Ho votato: • Flygon: uno dei miei preferiti (e francamente la concorrenza fa abbastanza ca....) • Nidoking: è un figone (è un Rhydon velenoso,top),poi l'ho sempre avuto nel team nei giochi ambientati a Kanto ♡ • Seviper: è un bel serpentone velenoso dall'aspetto cattivo e UNA LAMA SULLA CODA. • Dragalge: uno dei miei preferiti di sempre,nonché unico Pokèmon decente di 6ª insieme a Skrelp e Meowstic • Naganadel: una bella vespona-drago aliena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 2 settembre, 2020 Condividi Inviato 2 settembre, 2020 Ho votato: Flygon (please votatelo, ogni voto che darete aumenterà la possibilità di rendere onore al pokemon con una nuova forma ) Crobat Stunky Dragalge Poipole VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 settembre, 2020 Condividi Inviato 2 settembre, 2020 Finalmente col tipo Veleno ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 2 settembre, 2020 Condividi Inviato 2 settembre, 2020 Flygon (la sua bellezza eclissa anche milotic) Crobat (4 ali sono meglio di due) Croagunk (cra cra cra) Garbodor (ottimo pokemon per fare le pulizie di casa: lo sporco lo mangia lui) Poipole (è troppo dociosetto e poi shiny è stupendo) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 2 settembre, 2020 Condividi Inviato 2 settembre, 2020 Flygon Crobat of course Seviper Dragalge Salazzle TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 2 settembre, 2020 Condividi Inviato 2 settembre, 2020 Flygon Nidoking(seguito a ruota da Nidoqueen e Crobat) Drapion(seguito a distanza da Toxicroak) Dragalge Naganadel(seguito a ruota da Salazzle, Poipole e a distanza da Weezing di Galar e Mareanie) My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 2 settembre, 2020 Condividi Inviato 2 settembre, 2020 -Mudsdale: ha un design semplice ma efficace; -Crobat: design perfetto e nettamente migliore rispetto alla preevoluzione; -Drapion: un pokémon scorpione fatto come si deve: mi ha colpito fin dal suo primo annuncio; -Dragalge: non mi fa impazzire, ma non ci sono altre alternative...; -Naganadel: ero indeciso tra lui e Salazzle ma alla fine ha prevalso la maggiore utilità in battaglia. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 2 settembre, 2020 Condividi Inviato 2 settembre, 2020 RIP Groudon (Bouser).. Vabbè da bravo normie voto Flygon, poi Nidoking, Skuntank, Dragalge e Slowman (Slowbro Mega Man). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 3 settembre, 2020 Condividi Inviato 3 settembre, 2020 flygon, crobat, drapion, dragalge, muk alola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 3 settembre, 2020 Condividi Inviato 3 settembre, 2020 Mudsdale, un design semplice ma bellissimo senza cavolate Nidoking, va detto che è figo Skuntank, uno dei miei preferiti Dragalge, non è che ci fosse molta scelta Muk di alola popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 3 settembre, 2020 Condividi Inviato 3 settembre, 2020 8 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: RIP Groudon (Bouser).. Vabbè da bravo normie voto Flygon, poi Nidoking, Skuntank, Dragalge e Slowman (Slowbro Mega Man). Non mi aspettavo che TU, Angry Bird, non votassi Crobat. Che è un volatile arrabbiato TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 3 settembre, 2020 Condividi Inviato 3 settembre, 2020 Krokodile Nidoking Toxicroak Dragalge Eternatus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 3 settembre, 2020 Condividi Inviato 3 settembre, 2020 Sandslash Nidoking Toxicroak Dragalge Salandit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 3 settembre, 2020 Condividi Inviato 3 settembre, 2020 Flygon, è più bello degli altri Nidoran F, non sapevo cosa votare Croagunk, non male dai (anche se la sua evoluzione non mi piace per niente) Skrelp, non mi piace nessuno di questi Poipole, una delle poche UC decenti Tipi veleno, bah Va a nascondersi dalle bastonate di @evilespeon (ancora arrabbiata per mew) e di @Poison Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 4 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2020 Per il momento, passano il turno: Flygon Crobat Toxicroak Dragalge Poipole/Muk di Alola Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 4 settembre, 2020 Condividi Inviato 4 settembre, 2020 On 3/9/2020 at 09:16, Kabe ha scritto: Non mi aspettavo che TU, Angry Bird, non votassi Crobat. Che è un volatile arrabbiato Ma non è un uccello Crobat Non c'è ancora un uccello di tipo Veleno, quindi ora come ora il mio preferito è il bellissimo Nidoking. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 settembre, 2020 Condividi Inviato 4 settembre, 2020 Mi sa che mi toccherà disegnare Dragalge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 4 settembre, 2020 Condividi Inviato 4 settembre, 2020 15 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Ma non è un uccello Crobat Non c'è ancora un uccello di tipo Veleno, quindi ora come ora il mio preferito è il bellissimo Nidoking. È un pipistrello, ancora meglio TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 4 settembre, 2020 Condividi Inviato 4 settembre, 2020 Flygon Nidoking Seviper Dragalge Poipole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 4 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2020 Passano il turno: Spoiler Flygon Nidoking Drapion/Toxicroak Dragalge Poipole Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 settembre, 2020 Condividi Inviato 4 settembre, 2020 Ma come a fatto Flygon ha vincere la categoria Terra quando lui é di tipo Coleottero/Drago? (almeno... secondo la mia logica) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 4 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2020 Sembra che esistano solo 7 pokémon di tipo primario volante, quindi ho deciso di renderla un unica poll da solo 24 ore. @Kabe @Poison @Angry Birds99 @Ribble @Stefano M @Alcidead @K.L.Y. @Taka @Blasto. @Tatsumi @norve @Luigi06 @NatuShiny @YukiV @evilespeon @Roman @ThiccQwilfish @Icarus @Porygon-Z @Riolu07 @Pokecraft Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 4 settembre, 2020 Condividi Inviato 4 settembre, 2020 Toxicroak Noivern Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 settembre, 2020 Condividi Inviato 4 settembre, 2020 Votato... • Toxicroak: troppo figo (anche Drapion è bello,ma la rana assassina non si batte) • Corviknight: uno dei pochi tipi volante che mi piacciono,nonché uno dei meglio riusciti (un corvo in armatura,top) Menzione d'onore a Cramorant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.