Mr.Sparkling Inviato 4 settembre, 2020 Condividi Inviato 4 settembre, 2020 Toxicroak, non mi piace molto (molto meglio Toxtricity a mio parere) ma Drapion è inguardabile Noivern, uno dei pokemon più fighi di sempre popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 4 settembre, 2020 Condividi Inviato 4 settembre, 2020 Votato Toxicroak Noivern VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 4 settembre, 2020 Condividi Inviato 4 settembre, 2020 Toxicroak Tornadus (quante corse per tutta Unima per cercare di catturarlo!) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 4 settembre, 2020 Condividi Inviato 4 settembre, 2020 Toxicroak, fanno ribrezzo entrambi (proprio brutti) Corvisquire, pari a noivern Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 4 settembre, 2020 Condividi Inviato 4 settembre, 2020 Drapion é uno dei pokenon meglio riusciti di quarta, quindi il mio voto va a lui. Per il tipo Volante opto invece per Corviknight e la sua immensa classe. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 4 settembre, 2020 Condividi Inviato 4 settembre, 2020 Drapion Corviknight(seguito a ruota da Noivern e Corvisquire, a distanza da Tornadus e Noibat) My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 5 settembre, 2020 Condividi Inviato 5 settembre, 2020 Toxicroak e Corviknight Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 settembre, 2020 Condividi Inviato 5 settembre, 2020 Toxicroak e Corviknight. No dai, non può vincere Noivern.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 5 settembre, 2020 Condividi Inviato 5 settembre, 2020 Drapion, corviknight. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 5 settembre, 2020 Condividi Inviato 5 settembre, 2020 Toxicroak Corviknight(uno degli shiny gigamax più eleganti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 5 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2020 Passano il turno: Spoiler Corviknight (Per fortuna) Toxicroak Regole votazioni fase 2 I 18 pokémon qualificati verranno divisi in 3 gruppi. Basandomi sui voti del pokémon day 2020, verranno date delle teste di serie hai pokémon in questione, per rendere più equilibrati i gironi, poi si estrae a caso. I primi due classificati di un girone passano alla top 8 direttamente. I terzi e quarto classificati di un girone, formeranno un nuovo gruppo di 6 pokémon, i primi 2 passano alla top 8, gli altri vengono eliminati. Gli ultimi due classificati di un girone, vengono eliminati direttamente. La top 8 si svolgerà con il formato a eliminazione diretta, anche qui verrà data una testa di serie, hai quattro pokémon che hanno ricevuto più voti al pokémon day 2020, poi si estrae a caso. @Kabe @Poison @Angry Birds99 @Ribble @Stefano M @Alcidead @K.L.Y. @Taka @Blasto. @Tatsumi @norve @Luigi06 @NatuShiny @YukiV @evilespeon @Roman @ThiccQwilfish @Icarus @Porygon-Z @Riolu07 @Pokecraft Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 5 settembre, 2020 Condividi Inviato 5 settembre, 2020 Poipole, non c’è molta concorrenza... Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 5 settembre, 2020 Condividi Inviato 5 settembre, 2020 Poipole (e carino e ha una shiny stupenda) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 5 settembre, 2020 Condividi Inviato 5 settembre, 2020 Toxicroak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 5 settembre, 2020 Condividi Inviato 5 settembre, 2020 Nidoking is the best (non so come fate a votare quell'orrore di di Toxicroak) popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 settembre, 2020 Condividi Inviato 5 settembre, 2020 1 minuto fa, Mr.Sparkling ha scritto: Nidoking is the best (non so come fate a votare quell'orrore di di Toxicroak) Non meriti neanche la mia reazione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 5 settembre, 2020 Condividi Inviato 5 settembre, 2020 Nidoking My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 settembre, 2020 Condividi Inviato 5 settembre, 2020 Godo che ha vinto Corviknight, a sto punto credo proprio che voterò lui per la finale Comunque sia Nidoking tutta la vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 5 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2020 Testa di serie n.1: Lucario, Rayquaza e Gengar. Testa di serie n.2: Eevee, Luxray e Decidueye. Testa di serie n.3: Zoroark, Lyncaroc e Corviknight. Testa di serie n.4: Flygon, Mew e Metagross. Testa di serie n.5: Scizor, Suicune e Ninetales Alola. Testa di serie n.6: Togekiss, Marowak Alola, qualsiasi pokémon veleno che passa. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 6 settembre, 2020 Condividi Inviato 6 settembre, 2020 Nidoking Is coming Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 6 settembre, 2020 Condividi Inviato 6 settembre, 2020 Nidoking Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 6 settembre, 2020 Condividi Inviato 6 settembre, 2020 10 ore fa, Macca ha scritto: Testa di serie n.1: Lucario, Rayquaza e Gengar. Avrò contro tutti i nostalgici... Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 6 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2020 3 minuti fa, Riolu07 ha scritto: Avrò contro tutti i nostalgici... Nope, quelli che hanno la stessa testa di serie, non possono beccarsi nel girone. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 6 settembre, 2020 Condividi Inviato 6 settembre, 2020 2 minuti fa, Macca ha scritto: Nope, quelli che hanno la stessa testa di serie, non possono beccarsi nel girone. Ok, quindi per ora non sfida gengar Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 6 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2020 Vi mostro già i risultati delle estrazioni perché mi va. Gruppo A Gengar Eevee Zoroark Mew Scizor Togekiss Gruppo B Rayquaza Luxray Lyncaroc Flygon Suicune ???/Marowak Alola Gruppo C Lucario Decidueye Corviknight Metagross Ninetales Alola ???/Marowak Alola Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.