norve Inviato 7 settembre, 2020 Condividi Inviato 7 settembre, 2020 dragalge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 7 settembre, 2020 Condividi Inviato 7 settembre, 2020 Non ho capito che sia successo, credo di essermi perso la poll volante. Non ho capito perchè ci stia ancora quella veleno, comunque. Ho votato Crobat. Sotto forma di Dragalge, ma è sempre Crobat TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 7 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2020 5 ore fa, Kabe ha scritto: Non ho capito che sia successo, credo di essermi perso la poll volante. Non ho capito perchè ci stia ancora quella veleno, comunque. Ho votato Crobat. Sotto forma di Dragalge, ma è sempre Crobat C'erano solo 7 pokémon da votare, quindi ho fatto un'unica poll da 24 ore. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 7 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2020 Passa il turno Spoiler Nidoking Le poll delle finali dureranno 72 ore. Rappresentanti per regione. Kanto 4 pokémon Jotho 2 pokémon Hoenn 3 pokémon Sinnoh 3 pokémon Unima 1 pokémon Kalos Z di zero Alola 4 pokémon Galar 1 pokémon @Kabe @SquirtlePronto @norve @Poison @Angry Birds99 @Stefano M @Alcidead @K.L.Y. @Luigi06 @NatuShiny @YukiV @evilespeon @Roman @ThiccQwilfish @Icarus @Porygon-Z @Riolu07 @Pokecraft Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 7 settembre, 2020 Condividi Inviato 7 settembre, 2020 Gengar Lycanroc, se non passa metto il broncio, è una minaccia XD Lucario, non solo perchè mi piace ma anche per @Alemat20 e @Riolu07 popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 7 settembre, 2020 Condividi Inviato 7 settembre, 2020 Togekiss, flygon, corviknight. Sapete cosa non mi piace di eevee e togepi? La proporzione di 7 maschi per ogni femmina. Mi piacerebbe che questa proporzione venga abolita e non solo per eevee e togepi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 7 settembre, 2020 Condividi Inviato 7 settembre, 2020 Gruppo A N, cioè scusa volevo dire zoroark Gruppo B Nidiking, è troppo ganzo Gruppo C Ninetails alola, ancge lui è un pokemon che spacca... Non vhe la concorrenza sia molto affiatata (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 7 settembre, 2020 Condividi Inviato 7 settembre, 2020 Ho votato Zoroark Suicune (ho sofferto troppo a non votare flygon ) Lucario VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 7 settembre, 2020 Condividi Inviato 7 settembre, 2020 Mew Suicune Metagross Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 7 settembre, 2020 Condividi Inviato 7 settembre, 2020 Gengar Lycanroc Lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 7 settembre, 2020 Condividi Inviato 7 settembre, 2020 Ardua scelta stavolta. Comunque gengar, Lycanroc e metagross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 7 settembre, 2020 Condividi Inviato 7 settembre, 2020 Mew Suicune Metagross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 7 settembre, 2020 Condividi Inviato 7 settembre, 2020 Togekiss, Rayquaza e Corviknight. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 7 settembre, 2020 Condividi Inviato 7 settembre, 2020 Eevee(seguito a ruota da Zoroark, Scizor e Gengar, un pò più a distanza da Mew) Rayquaza(seguito a ruota da Flygon, Nidoking e Luxray, un pò a distanza da Suicune) Metagross(seguito a ruota da Ninetales di Alola, Corviknight, Lucario, un pò più a distanza da Marowak di Alola) My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 7 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2020 Ho deciso di non contare i voti di un utente, in quanto è abbastanza evidente che sia un account multiplo, quindi i risultati potrebbero non corrispondere con quelli delle poll. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 7 settembre, 2020 Condividi Inviato 7 settembre, 2020 Zoroark: Uno dei pucimon migliori di 5° (anche se preferisco di molto la sua preevoluzione UwU) Luxray: Il 50% delle partite che ho avuto su platino lo avevano nel team Corviknight: Ha rubato il monopolio dei volatili del mio corason a staraptor (impresa non facile) A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 8 settembre, 2020 Condividi Inviato 8 settembre, 2020 Gengar, Rayquaza e Decidueye Il gruppo C è stato difficilissimo, indeciso perché anche Ninetales è stupendo. Ha vinto la particolarità di Decidueye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 8 settembre, 2020 Condividi Inviato 8 settembre, 2020 11 ore fa, Macca ha scritto: Ho deciso di non contare i voti di un utente, in quanto è abbastanza evidente che sia un account multiplo, quindi i risultati potrebbero non corrispondere con quelli delle poll. LOL Questa volta è stato difficile. Ho votato: Scizor (ero indeciso tra lui e Gengar, ma l'ha spuntata la mantide corazzata assassina) Rayquaza (qui l'indecisione era tra Ray e Suicune ed, un pochino meno anche tra Flygon e Nidoking, ma alla fine il serpentone dragone volante vince) Metagross (l'ultima decisione è stata la più facile e meno sofferta, perché per quanto mi piacciano Decidueye e Ninetales Alola, il carroarmato mi piace di più) TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 8 settembre, 2020 Condividi Inviato 8 settembre, 2020 Mew, è carinissimo Lycanroc, non ho neanche dovuto guardare gli altri (anche se Flygon...) Lucario, non ho ancora visto contro chi era Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 8 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2020 Situazione attuale Gruppo A Zoroark 8 voti Gengar 7 voti Togekiss 6 voti Mew 5 voti Scizor 4 voti Eevee 2 voti Gruppo B Lyncaroc 7 voti Flygon 6 voti Suicune 6 voti Rayquaza 5 voti Luxray 5 voti Nidoking 3 voti Gruppo C Metagross 8 voti Ninetales Alola 7 voti Decidueye 6 voti Lucario 6 voti Corviknight 4 voti Marowak Alola 1 voto Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 8 settembre, 2020 Condividi Inviato 8 settembre, 2020 Ma davvero Lycanrok piace talmente tanto da superare anche se di poco tutti gli altri presenti nel suo gruppo!? Non mi aspettavo che fosse così amato, contando che per il web nel corso degli ultimi anni non ho quasi mai visto nessuno parlarne come il suo favorito o uno dei suoi favoriti! O.O My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_W Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 Scizor Rayquaza Decidueye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 On 7/9/2020 at 22:20, Macca ha scritto: Ho deciso di non contare i voti di un utente, in quanto è abbastanza evidente che sia un account multiplo, quindi i risultati potrebbero non corrispondere con quelli delle poll. Ti posso assicurare che i due utenti a cui ti riferisci non sono account multipli, li ho controllati personalmente You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 9 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2020 2 ore fa, Darki ha scritto: Ti posso assicurare che i due utenti a cui ti riferisci non sono account multipli, li ho controllati personalmente Hmm ok. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 9 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2020 Situazione attuale (parte 2) Gruppo A Zoroark 8 voti Gengar 7 voti Togekiss 7 voti Scizor 7 voti Mew 5 voti Eevee 2 voti Gruppo B Lyncaroc 7 voti Suicune 7 voti Rayquaza 7 voti Flygon 6 voti Luxray 5 voti Nidoking 4 voti Gruppo C Metagross 8 voti Ninetales Alola 8 voti Decidueye 7 voti Lucario 7 voti Corviknight 5 voti Marowak Alola 1 voto Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.