Alcidead Inviato 13 settembre, 2020 Condividi Inviato 13 settembre, 2020 Spero vinca lucario, così mi rende ancora più facile prenderlo in giro perché è mainstream Comunque voto ninetales, è troppo stiloso (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 13 settembre, 2020 Condividi Inviato 13 settembre, 2020 Voto Flygon 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Lucario è in top 8 e non c'è manco una eeveelution ...due brutte persone che conosco io devono pagare per questo XD ( @Riolu07 @Alemat20) Spoiler Dai ora abbiamo votato lo stesso pokemon... E nell'ultima poll ho votato Eevee...mi pare VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 settembre, 2020 Condividi Inviato 13 settembre, 2020 4 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Voto Flygon Nascondi contenuto Dai ora abbiamo votato lo stesso pokemon... E nell'ultima poll ho votato Eevee...mi pare Ok ok allora solo @Riolu07 dovrà pagare XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 13 settembre, 2020 Condividi Inviato 13 settembre, 2020 Flygon o togekiss. Credo di scegliere togekiss. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 13 settembre, 2020 Condividi Inviato 13 settembre, 2020 Lycanroc (sperando che @Macca impari a scriverlo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 13 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2020 26 minuti fa, Luigi06 ha scritto: Lycanroc (sperando che @Macca impari a scriverlo ) Ero proprio indeciso se votare Lycanroc o Ninetales Alola, visto che non so scrivere il nome del lupo voterò Ninetales. P.S. errore corretto. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 13 settembre, 2020 Condividi Inviato 13 settembre, 2020 Anche se è stata dura scegliere, alla fine ho deciso di votare per Flygon! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_W Inviato 14 settembre, 2020 Condividi Inviato 14 settembre, 2020 Mi piacciono un po' tutti ma Scizor mi piace davvero troppo da quando era uscito Pokemon Oro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 14 settembre, 2020 Condividi Inviato 14 settembre, 2020 Scizor TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 14 settembre, 2020 Condividi Inviato 14 settembre, 2020 Voto per l'eleganza di Ninetales di Alola. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 15 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2020 Per il momento passano il turno: Togekiss e Flygon Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 15 settembre, 2020 Condividi Inviato 15 settembre, 2020 Ho votato Scizor ma è stata dura scegliere tra lui, Decidueye e Ninetales Alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 16 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2020 La discussione non avrà nuove poll, fino a sabato, per colpa di @Cooled Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 16 settembre, 2020 Condividi Inviato 16 settembre, 2020 Scizor! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 16 settembre, 2020 Condividi Inviato 16 settembre, 2020 Che bel rimontone che sta facendo Scizor TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 16 settembre, 2020 Condividi Inviato 16 settembre, 2020 13 ore fa, NatuShiny ha scritto: Ho votato Scizor ma è stata dura scegliere tra lui, Decidueye e Ninetales Alola Anch'io ero indeciso fra loro tre, ma alla fine ha prevalso la maestosità di Ninetales Alola. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 16 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2020 Passano il turno: Togekiss Spareggio: Scizor Lycanroc Flygon Eliminati: 11 Ninetales Alola 12 Decidueye Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 16 settembre, 2020 Condividi Inviato 16 settembre, 2020 13 minuti fa, Macca ha scritto: Passano il turno: Togekiss Spareggio: Scizor Lycanroc Flygon Eliminati: 11 Ninetales Alola 12 Decidueye Noooo Ninetalesss! Per un solo punto! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 settembre, 2020 Condividi Inviato 17 settembre, 2020 Noooo il mio flygon...però dai togekiss non è male 18 ore fa, Macca ha scritto: Passano il turno: Togekiss Spareggio: Scizor Lycanroc Flygon Eliminati: 11 Ninetales Alola 12 Decidueye Ah ma allora con un è ancora in gara ...ottimo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 19 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2020 L'attesa è finita, si (ri)comincia! @Kabe @norve @Poison @Taka @Angry Birds99 @Stefano M @Alcidead @K.L.Y. @Luigi06 @NatuShiny @YukiV @evilespeon @Roman @ThiccQwilfish @Icarus @Porygon-Z @Riolu07 @Pokecraft Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 19 settembre, 2020 Condividi Inviato 19 settembre, 2020 On 13 settembre 2020 at 20:50, evilespeon ha scritto: Ok ok allora solo @Riolu07 dovrà pagare XD Io ho votato eevee in quasi ogni poll dove è uscito Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 19 settembre, 2020 Condividi Inviato 19 settembre, 2020 Voto Lyncarock perché boh.. Erano tutti e trebbelli allo stesso modo.. (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 19 settembre, 2020 Condividi Inviato 19 settembre, 2020 Voto anch'io Lycanroc Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 19 settembre, 2020 Condividi Inviato 19 settembre, 2020 Voto lycanroc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 19 settembre, 2020 Condividi Inviato 19 settembre, 2020 Confermo Scizor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.