Mr.Sparkling Inviato 19 settembre, 2020 Condividi Inviato 19 settembre, 2020 Lycanroc, 1 perché è bello bello e 2 perché così vi ricordo a distanza di anni che il pokemon più bello è di alola popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 19 settembre, 2020 Condividi Inviato 19 settembre, 2020 Flygon mi è sempre piaciuto più di scizor e lycanroc È stato uno dei miei Pokémon nelle mie prime squadre serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 19 settembre, 2020 Condividi Inviato 19 settembre, 2020 Il voto va a Flygon soprattutto perché l'assenza di una sua mega fa ancora male. Rip pikkolo ancielo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 19 settembre, 2020 Condividi Inviato 19 settembre, 2020 Flygon. Chissà se in futuro potrà imparare sanguisuga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 20 settembre, 2020 Condividi Inviato 20 settembre, 2020 Flygon My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 20 settembre, 2020 Condividi Inviato 20 settembre, 2020 Flygon perchè troppo bello! (della serie Milotic spostati che è molto meglio di te XD) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 settembre, 2020 Condividi Inviato 20 settembre, 2020 Voto Flygon perché ...beh @YukiV ha parlato anche per me XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 20 settembre, 2020 Condividi Inviato 20 settembre, 2020 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Voto Flygon perché ...beh @YukiV ha parlato anche per me XD ovvio la sua bellezza è innegabile! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 20 settembre, 2020 Condividi Inviato 20 settembre, 2020 Scizor. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_W Inviato 21 settembre, 2020 Condividi Inviato 21 settembre, 2020 Sempre e comunque Scizor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 21 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2020 Per il momento passa il turno flygon. P.S: In caso di parità il vincitore verrà scelto a caso. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 22 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2020 Flygon passa il turno. Top 8 Zoroark testa di serie (4) Gengar testa di serie (3) Suicune (3) Rayquaza testa di serie (2) Metagross (2) Lucario testa di serie (1) Togekiss (4) Flygon (1) Rappresentanti per regione Kanto 1 pokémon Jotho 1 pokémon Hoenn 3 pokémon Sinnoh 2 pokémon Unima 1 pokémon Kalos, Alola e Galar 0 pokémon @Kabe @norve @Osha_ @Yoli @Poison @Taka @Angry Birds99 @Stefano M @Alcidead @K.L.Y. @Luigi06 @NatuShiny @YukiV @evilespeon @Roman @ThiccQwilfish @Icarus @Porygon-Z @Riolu07 @Pokecraft Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 settembre, 2020 Condividi Inviato 22 settembre, 2020 34 minuti fa, Macca ha scritto: Flygon passa il turno. Top 8 Zoroark testa di serie (4) Gengar testa di serie (3) Suicune (3) Rayquaza testa di serie (2) Metagross (2) Lucario testa di serie (1) Togekiss (4) Flygon (1) Rappresentanti per regione Kanto 1 pokémon Jotho 1 pokémon Hoenn 3 pokémon Sinnoh 2 pokémon Unima 1 pokémon Kalos, Alola e Galar 0 pokémon @Kabe @norve @Osha_ @Yoli @Poison @Taka @Angry Birds99 @Stefano M @Alcidead @K.L.Y. @Luigi06 @NatuShiny @YukiV @evilespeon @Roman @ThiccQwilfish @Icarus @Porygon-Z @Riolu07 @Pokecraft Siii flygon Ok dopo la gioia ora vedo chi bisogna votare XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 22 settembre, 2020 Condividi Inviato 22 settembre, 2020 Lucario, metagross è bruttino Togekiss, tra i due lo reputo migliore Flygon, bisognava chiederlo? Suicune, non ho mai capito perché è così popolare Gengar, un'ombra con la faccia... Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 settembre, 2020 Condividi Inviato 22 settembre, 2020 On 20/9/2020 at 14:13, YukiV ha scritto: ovvio la sua bellezza è innegabile! Voto Lucario per far piacere ad una persona meno brutta del 20% @Alemat Voto Rayquaza perché come leggendario lo trovo un sacco cool Voto flygon per ragioni espresse da @YukiV sopra XD La 4 è troppo difficile ....li amo entrambi Allora suicune é leggendario quindi anche se non votato la sua fama la ha Comunque quindi voto gengar Adesso, Riolu007 ha scritto: Lucario, metagross è bruttino Togekiss, tra i due lo reputo migliore Flygon, bisognava chiederlo? Suicune, non ho mai capito perché è così popolare Gengar, un'ombra con la faccia... Tu non capisco ...davvero non capisci ...manco gengar ti piace ...e poi non sei una brutta persona TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 22 settembre, 2020 Condividi Inviato 22 settembre, 2020 Ho votato: Lucario (che si scontra per la terza volta contro Metagross XD) Rayquaza Flygon perché sì, è un pokemon stupendo e faccio contenta @evilespeon (in realtà faccio contento me stesso, ma shhh... anche se adoro Zoroark) Suicune che è stato il mio primo pokemon preferito in assoluto prima della 4ª gen e che @evilespeonnon ha votato rendendomi triste VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 22 settembre, 2020 Condividi Inviato 22 settembre, 2020 Lucario Rayquaza Zoroark Gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 settembre, 2020 Condividi Inviato 22 settembre, 2020 37 minuti fa, Alemat ha scritto: Ho votato: Lucario (che si scontra per la terza volta contro Metagross XD) Rayquaza Flygon perché sì, è un pokemon stupendo e faccio contenta @evilespeon (in realtà faccio contento me stesso, ma shhh... anche se adoro Zoroark) Suicune che è stato il mio primo pokemon preferito in assoluto prima della 4ª gen e che @evilespeonnon ha votato rendendomi triste Ma...la parentesi potevi pure evitarla ...brutta persona confirmed XD Li amo entrambi ma suicune fa la bella vita da leggendario mentre gengar è sottovalutato TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 22 settembre, 2020 Condividi Inviato 22 settembre, 2020 Metagross, vi prego stop the furry Togekiss, condoglianze per chi lo usava in competitivo (cioè tutti), comunque bello N, ehhm volevo dire zoroark... Gengar, boh, sono tutti e due belli (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 23 settembre, 2020 Condividi Inviato 23 settembre, 2020 Lucario, togekiss, flygon, gengar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_W Inviato 23 settembre, 2020 Condividi Inviato 23 settembre, 2020 Lucario Rayquaza Flygon Gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 23 settembre, 2020 Condividi Inviato 23 settembre, 2020 Metagross, Rayquaza, Flygon, Suicune Spoiler Lucario is the new Charizard TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 settembre, 2020 Condividi Inviato 23 settembre, 2020 Lucario (perchè bhe @Alemat) Rayquaza (il primo leggendario in squadra non si scorda mai) Flygon (forte e carino!) Suicune (scelta iperdifficile con gengar e ha vinto solo per la shiny se no erano pari) 17 ore fa, evilespeon ha scritto: Voto Lucario per far piacere ad una persona meno brutta del 20% @Alemat Voto Rayquaza perché come leggendario lo trovo un sacco cool Voto flygon per ragioni espresse da @YukiV sopra XD La 4 è troppo difficile ....li amo entrambi Allora suicune é leggendario quindi anche se non votato la sua fama la ha Comunque quindi voto gengar Tu non capisco ...davvero non capisci ...manco gengar ti piace ...e poi non sei una brutta persona flygon è il top Espy va votato U.U Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 23 settembre, 2020 Condividi Inviato 23 settembre, 2020 Lucario,Togekiss,Zoroark e Gengar. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 23 settembre, 2020 Condividi Inviato 23 settembre, 2020 Sarò sincera, la scelta più difficile è stata tra zoroark e flygon Sono troppo belli e interessanti entrambi Però alla fine ho scelto flygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.