Vai al commento

Trailer animato italiano di Pokémon Mystery Dungeon: i portali sull''infinito!

Manuel

Post raccomandati

Con grande sorpresa, insieme al rilascio della Demo sul Nintendo eShop europeo, Nintendo ha pubblicato oggi il trailer ufficiale animato di Pokémon Mystery Dungeon: I portali sull'Infinito doppiato in Italiano:

Un nuovo filmato verrà  pubblicato il 17 Maggio, insieme al lancio Europeo del gioco.

Modificato da Manuel
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trovo questo Trailer davvero bello e ben realizzato, la Nintendo sta giocando molto bene le sue carte con questo tipo di video pre-uscita. Comunque per chi non lo avesse notato il doppiatore di Pikachu è lo stesso di Shaymin nel film di Giratina e il guerriero dei cieli, e per chi lo non lo avesse visto, Pikachu è Femmina! (Guardate la forma della coda). Devo dire che dopo avere provato la Demo lo comprerò al lancio!

Link al commento

Con tutte queste voci infantili non ho potuto non pensare ad Hamtaro XD

Mi immaginavo quando inquadravano il cielo un'apparizione di Pelipper (?), ci sono rimasta male quando ho visto che non è comparso, lol.

Trovo questo Trailer davvero bello e ben realizzato, la Nintendo sta giocando molto bene le sue carte con questo tipo di video pre-uscita. Comunque per chi non lo avesse notato il doppiatore di Pikachu è lo stesso di Shaymin nel film di Giratina e il guerriero dei cieli, e per chi lo non lo avesse visto, Pikachu è Femmina! (Guardate la forma della coda). Devo dire che dopo avere provato la Demo lo comprerò al lancio!

Il doppiatore di Pikachu - anzi, doppiatrice - è la stessa di Vera! :)

Link al commento

Ottimo trailer - oltre al doppiaggio (è vero, mi ricorda hamtaro lol) e alla soundtrack anche la grafica è bellissima!! Devo dire che la Nintendo sta facendo le cose in grande *----*

È da anni che spero con tutto il cuore di vedere un anime di Mystery Dungeon, ma a quanto pare è un sogno impossibile :( Peccato, sarebbe molto meglio della serie con Ash...

Link al commento

[...]È da anni che spero con tutto il cuore di vedere un anime di Mystery Dungeon, ma a quanto pare è un sogno impossibile :( Peccato, sarebbe molto meglio della serie con Ash...

Di sicuro la nintendo lo farebbe anche un anime di MD, peccato non sia un gioco della serie principale, bensì uno spin off!..

E comunque, il doppiaggio, per una volta, mi è parso quasi più azzeccato di quello giapponese; le voci poi, come per molti di voi, mi hanno rimandato ad Hamtaro! XD

PS: E ,alla fine, mi sono convinto a scaricare la demo! :D

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...