Manuel Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 (modificato) Con grande sorpresa, insieme al rilascio della Demo sul Nintendo eShop europeo, Nintendo ha pubblicato oggi il trailer ufficiale animato di Pokémon Mystery Dungeon: I portali sull'Infinito doppiato in Italiano:Un nuovo filmato verrà pubblicato il 17 Maggio, insieme al lancio Europeo del gioco. Modificato 7 luglio, 2015 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da Sol 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 doppiato in italiano niente male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Ma è straordinario!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Troppo coccoloso questo video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 è pucciosissimo questo video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 omg le loro voci son ultra pucciose *-*Grazie mille manu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArmoNio Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Wauuuuu sapevo che sarebbe stato un gioco stupendo ma con questo trailer mi sono completamente innamorato *-* *-* *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 I personaggi hanno delle voci troppo pucciose... Comunque devo dire che il doppiaggio è stato fatto bene.Ah, grazie per l'articolo, anche se avevo visto questo video più o meno un'ora fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Gran bell video il doppiaggio fatto bene! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RikiTheGamer Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Trovo questo Trailer davvero bello e ben realizzato, la Nintendo sta giocando molto bene le sue carte con questo tipo di video pre-uscita. Comunque per chi non lo avesse notato il doppiatore di Pikachu è lo stesso di Shaymin nel film di Giratina e il guerriero dei cieli, e per chi lo non lo avesse visto, Pikachu è Femmina! (Guardate la forma della coda). Devo dire che dopo avere provato la Demo lo comprerò al lancio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Solo io non riesco a vederlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Solo io non riesco a vederlo?anche io:prima l'ho visto,adesso non me lo fa vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Che voci pucciose !Grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChocoVanilla_ Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Meraviglioso questo video *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Not bad la traduzione. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Uffaaaaaaa non me lo fa vedere ( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Mamma mia checccariniii XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yellow95 Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Con tutte queste voci infantili non ho potuto non pensare ad Hamtaro XDMi immaginavo quando inquadravano il cielo un'apparizione di Pelipper (?), ci sono rimasta male quando ho visto che non è comparso, lol.Trovo questo Trailer davvero bello e ben realizzato, la Nintendo sta giocando molto bene le sue carte con questo tipo di video pre-uscita. Comunque per chi non lo avesse notato il doppiatore di Pikachu è lo stesso di Shaymin nel film di Giratina e il guerriero dei cieli, e per chi lo non lo avesse visto, Pikachu è Femmina! (Guardate la forma della coda). Devo dire che dopo avere provato la Demo lo comprerò al lancio!Il doppiatore di Pikachu - anzi, doppiatrice - è la stessa di Vera! E' stata aggiunta una reazione da TerianAlcino e Ghimli 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Ottimo trailer - oltre al doppiaggio (è vero, mi ricorda hamtaro lol) e alla soundtrack anche la grafica è bellissima!! Devo dire che la Nintendo sta facendo le cose in grande *----*È da anni che spero con tutto il cuore di vedere un anime di Mystery Dungeon, ma a quanto pare è un sogno impossibile Peccato, sarebbe molto meglio della serie con Ash... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Doppiaggio fatto molto bene anche se le voci erano un po' troppo infantili XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 WoW che bel trailer,la nintendo si sta giocando bene le sue carte =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 [...]È da anni che spero con tutto il cuore di vedere un anime di Mystery Dungeon, ma a quanto pare è un sogno impossibile Peccato, sarebbe molto meglio della serie con Ash...Di sicuro la nintendo lo farebbe anche un anime di MD, peccato non sia un gioco della serie principale, bensì uno spin off!..E comunque, il doppiaggio, per una volta, mi è parso quasi più azzeccato di quello giapponese; le voci poi, come per molti di voi, mi hanno rimandato ad Hamtaro! XDPS: E ,alla fine, mi sono convinto a scaricare la demo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 *Sbava* Ma voi volete proprio obbligarmi a comprarlo! è troppo... :Q____ (Adesso voglio un video simile per LM4 UwU) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Perché nella versione italiana del trailer dal minuti 2:37 al minuto 2:41 hanno zoomato? °_°' La versione originale (e americana) è così: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Davvero un bel trailer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati