Vai al commento

Accedi per seguire questo  
Hexial

[Pokémon: Satoshi's Castle] Vincitori!

Recommended Posts

4L2jdNX.png

Ciao a tutti!

Ecco a voi i vincitori dei giochi della stagione estiva del Pokémon: Satoshi's Castle!

Vincitori!

La ricetta segreta:

1. LolloDNT, vince la bellezza di 20 PokéPoints e 30 Punti Fedeltà, complimenti!
  2. Dangi, vince la bellezza di 15 PokéPoints e 25 Punti Fedeltà, complimenti!
  3. Dibo42, vince la bellezza di 10 PokéPoints e 20 Punti Fedeltà, complimenti!
  4. Carl-J90, vince la bellezza di 8 PokéPoints e 15 Punti Fedeltà, complimenti!
  5. SilvosferA, vince la bellezza di 5 PokéPoints e 10 Punti Fedeltà, complimenti!

Il premio "Gold Award" da parte dei Premium Member viene consegnato a:

• Carl-J90, che vince la bellezza di 5 PokéPoints e 5 Punti Fedeltà, complimenti!

Inoltre, tutti i partecipanti del gioco guadagnano 5 Punti Fedeltà.

Nota:

Spoiler

Sono stati premiati i lavori più originali, meglio strutturati e spiegati con coerenza nelle scelte effettuate. Si è cercato anche di tenere in considerazione una presunta fattibilità dello strumento in gioco.

Pubblicità a Galar:

1. Ozen, vince la bellezza di 20 PokéPoints e 30 Punti Fedeltà, complimenti!
  2. Alemat20, vince la bellezza di 15 PokéPoints e 25 Punti Fedeltà, complimenti!
  3. Carl-J90, vince la bellezza di 10 PokéPoints e 20 Punti Fedeltà, complimenti!
  4. Orion, vince la bellezza di 8 PokéPoints e 15 Punti Fedeltà, complimenti!
  5. SilvosferA, vince la bellezza di 5 PokéPoints e 10 Punti Fedeltà, complimenti!

Il premio "Gold Award" da parte dei Premium Member viene consegnato a:

• MoonlightUmbreon, che vince la bellezza di 5 PokéPoints e 5 Punti Fedeltà, complimenti!

Inoltre, tutti i partecipanti del gioco guadagnano 5 Punti Fedeltà.

Nota:

Spoiler

Sono stati premiati i lavori più originali, meglio strutturati e spiegati con coerenza nelle scelte effettuate. Molte pubblicità erano fin troppo descrittive, il lavoro di sintesi è stato fondamentale. Punti extra, infine, per chi ha evitato di interrogare il pubblico in prima persona, cosa che hanno evitato in pochissimi.

- @Porygon-Z

Nota bene:

Se qualcuno dei vincitori avesse cambiato il nickname è pregato di avvisarmi via Messaggio Privato, grazie.

Complimenti a tutti!

I PokéPoints e i Punti Fedeltà verranno accreditati in modo automatico sul proprio conto di Pokémon Millennium entro 48 ore.

Buon proseguimento con le iniziative della stagione estiva di Pokémon Millennium!

Artwork in grafica: @Siplick

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Complimenti a tutti,vincitori e non ...mi sono troppo divertita a leggere le vostre ricette e pubblicità 

Grandissimi tutti 

@Dibo42 @Carl-J90 @SilvosferA @Dangi @LolloDNT complimenti ragazzi per le vostre ricette 

@Ozen @Alemat20 @Carl-J90 @SilvosferA @Orion @MoonlightUmbreon (caro Complimentissimi per il gold premio)  grandi per le pubblicità ragazzi 

https://imgur.com/a/0KzUG4i

https://imgur.com/a/NW8yGw8

Membro gildamax per i raid galariani ,targhette by @Nawain (sono stra bellissime ma con sta conn da schifo riesco a metterle solo così per ora,poi le metterò per bene)

K4r49pG.png

il gdr del detective pikachu è stato divertentissimo e super misterioso,mi sono divertita un sacco

2147011157_espidausare.jpg.aa9fa94d33760295b901762664b56d30.jpg

just a simple espi conduttrice di tg...ora anche con firma espiosaxd

(prima firma espiosa by @Lugialeon seconda by @Macasylveron la seconda mi si è cancellata per errore...mi si è cancellata per sbaglio e non per volontàXD)

adoro ban e elaine....ma molto più banXD senza offesa per elaine u.u 

(grafiche su ban e elaine by @Lugialeon)

nuove aggiunte in firma sempre by @Lugialeon

193318965_dausareinfirma1.jpg.bdb5dba479d049928f826862c4042777.jpg meliodas a torso nudo che non fa mai maleXD nah ban e meliodas insieme...li adoro troppo questi due e sono l'emblema dei buoni amici

1228603635_fioccoamicodausare.jpg.b28cb8405b99a1ce17a5b0e4c5892972.jpgfiocco amicizia con scritta ...mi piace troppo questo fiocco,mi è stato dato da @Lugialeon e in firma un fiocco ce lo volevo troppo mettere

Link al messaggio
Adesso, evilespeon ha scritto:

Complimenti a tutti,vincitori e non ...mi sono troppo divertita a leggere le vostre ricette e pubblicità 

Grandissimi tutti 

@Dibo42 @Carl-J90 @SilvosferA @Dangi @LolloDNT complimenti ragazzi per le vostre ricette 

@Ozen @Alemat20 @Carl-J90 @SilvosferA @Orion @MoonlightUmbreon (caro Complimentissimi per il gold premio)  grandi per le pubblicità ragazzi 

Grazie infinite cara:smile2:

Il sentiero che si perde nelle tenebre è il più facile da intraprendere, ma il più difficile da percorrere.

1242750481_kitsunegirl2.jpg.816f352c7703eb2a42feac73c5753673.jpg695399028_kitsunegirl3.jpg.dd71fdcb78cffdeff00b6588aad781c5.jpg1171593132_kitsunegirl4.jpg.63dc8943697dfc087fec476da378de5e.jpg

Link al messaggio