Sayaka Miki Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 ragazzi, se uscissero dei nuovi tipi, voi quali preferireste? luce, fata o suono? io personalmente luce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Luve, Fata mi sembra un pò assurdo :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 non credo che mettano nuovi tipi, non ci sono ancora prove per nuovi tipi, e la nuova evoluzione di eevee sarà tipo volante sicuramente ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Luve, Fata mi sembra un pò assurdo :| non sei l'unico a pensarla cosi! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Luce! Preferirei Fata solo se cambiassero il nome in qualcos'altro come Mistico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 EDIT: Nessuno.Ma lì chiedo quali pokémon potrebbero avere quei tipi, non quale preferite! D:EDIT: hai modificato il messaggio, prima c'era scritta un'altra cosa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2013 non credo che mettano nuovi tipi, non ci sono ancora prove per nuovi tipi, e la nuova evoluzione di eevee sarà tipo volante sicuramente ò_ò1 non è sicuro che sia di tipo volante2 io ho detto che se li mettono,quale vi piacerebbe di più.non sto dicendo che li metteranno davvero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 beh, meglio tipo volante che creare 1 nuovo tipo LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omagisdeus Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Mah... credo mi sto affezionando di più al tipo fata veramente XD non so bene il perché... se non altro è originale! e poi se pensi a quali pokémon di vecchia generazione potrebbero questo tipo alla fine non sembra nemmeno così strano così anche per il tipo suono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Luce ** ma anche Fata non mi dispiace... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Luce sicuramente. Manca il tipo suono però. hai ragione,mi ero dimenticata il tipo suono,lo aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Nessuno dei tre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémon_Master Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Tra questi Luce, ma non è male neanche il tipo Suono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falko Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Luce ovviamente.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 nessuno ...astano e avanzano quelli che ci sono gia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arven Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 Io spero facciano il tipo Luce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.