therealqwerty98 Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Come vi sembrano =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Sezione sbagliata... Comunque belli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Bellissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
therealqwerty98 Inviato 28 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2013 scusa comunque grazie =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Sono carini e benvenuto (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Questa è la sezione per presentarsi, non per mostrare gli sprites. La sposto in Art Gallery, ma stai più attento la prossima volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Sei veramente molto bravo, ma le immagini si vedono un pò maluccio...La seconda fusion è zdfbavzbslvsbvrsRBGV *sviene sulla tastiera* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
therealqwerty98 Inviato 2 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2013 grazie a tutti per i consigli e per i complimenti comunque lo so la quarta è molto semplice =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Ma sei bravissimo,e pensate che queste sono le prime che ha fatto p.s qwerty sei l'esempio che l'allievo batte il maestro,non hai più bisogno del mio aiuto *scappa via**^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
therealqwerty98 Inviato 3 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2013 ahahahaha grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Belle le fusioni The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Qwerty vorrei sapere cosa hai utilizzato per fare la seconda,e figherrima *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Molto belle complimenti, però ti consiglio di salvarle sempre in '.png'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
therealqwerty98 Inviato 3 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Qwerty vorrei sapere cosa hai utilizzato per fare la seconda,e figherrima *^*ho usato serperior,kyurem,zekrom,gigalith,zoroark,reuniclus,haxorus,hydreigon,druddigon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
therealqwerty98 Inviato 5 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2013 ne ho fatti altri come vi sembrano :*Rimossi per infrazione di copyright* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 semplicemente bellissimi *^* complimenti!! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
therealqwerty98 Inviato 5 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2013 grazie =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 ne ho fatti altri come vi sembrano :*Rimossi per infrazione di copyright*Vera<mente molto belli! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 ne ho fatti altri come vi sembrano :*Rimossi per infrazione di copyright*Belli! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Sei veramente molto bravo! Continua così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 http://www.google.it...Bg&ved=0CDgQ8g0 Ma non è che non li hai rubati? Rip assoluto questo .. http://pokespriter69.deviantart.com/art/Sprite-Request-16-DeepTheFreeze-325242455 Bha ! ma falli male ma almeno falli da solo. segnalo allo staff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 ne ho fatti altri come vi sembrano :*Rimossi per infrazione di copyright*Ci segnalano che questi due sprites tu li abbia presi dall'account di un'altra persona su Deviantart. Sei pregato di non pubblicare sprites che non siano stati fatti da te d'ora in poi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 ne ho fatti altri come vi sembrano :*Rimossi per infrazione di copyright*Qwerty sei molto bravo e non c'e assolutamente bisogno che vai a copiaresperò che tu non abbia copiato pure gli altri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Complimenti! Bravo , continua così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Fantasici! (Anche se non ho visto quegli altri) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.