Frank Inviato 28 aprile, 2013 Inviato 28 aprile, 2013 Questa è la sezione per presentarsi, non per mostrare gli sprites. La sposto in Art Gallery, ma stai più attento la prossima volta.
Porygatto Inviato 28 aprile, 2013 Inviato 28 aprile, 2013 Sei veramente molto bravo, ma le immagini si vedono un pò maluccio...La seconda fusion è zdfbavzbslvsbvrsRBGV *sviene sulla tastiera*
therealqwerty98 Inviato 2 maggio, 2013 Autore Inviato 2 maggio, 2013 grazie a tutti per i consigli e per i complimenti comunque lo so la quarta è molto semplice =)
The_Avenger Inviato 3 maggio, 2013 Inviato 3 maggio, 2013 Ma sei bravissimo,e pensate che queste sono le prime che ha fatto p.s qwerty sei l'esempio che l'allievo batte il maestro,non hai più bisogno del mio aiuto *scappa via**^*
The_Avenger Inviato 3 maggio, 2013 Inviato 3 maggio, 2013 Qwerty vorrei sapere cosa hai utilizzato per fare la seconda,e figherrima *^*
Hexial Inviato 3 maggio, 2013 Inviato 3 maggio, 2013 Molto belle complimenti, però ti consiglio di salvarle sempre in '.png'.
therealqwerty98 Inviato 3 maggio, 2013 Autore Inviato 3 maggio, 2013 Qwerty vorrei sapere cosa hai utilizzato per fare la seconda,e figherrima *^*ho usato serperior,kyurem,zekrom,gigalith,zoroark,reuniclus,haxorus,hydreigon,druddigon.
therealqwerty98 Inviato 5 maggio, 2013 Autore Inviato 5 maggio, 2013 ne ho fatti altri come vi sembrano :*Rimossi per infrazione di copyright*
Vale Inviato 5 maggio, 2013 Inviato 5 maggio, 2013 semplicemente bellissimi *^* complimenti!! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ...
Porygatto Inviato 5 maggio, 2013 Inviato 5 maggio, 2013 ne ho fatti altri come vi sembrano :*Rimossi per infrazione di copyright*Vera<mente molto belli! **
Kyurem97 Inviato 5 maggio, 2013 Inviato 5 maggio, 2013 ne ho fatti altri come vi sembrano :*Rimossi per infrazione di copyright*Belli! The Ice Dragon!
Tyler Durden Inviato 5 maggio, 2013 Inviato 5 maggio, 2013 http://www.google.it...Bg&ved=0CDgQ8g0 Ma non è che non li hai rubati? Rip assoluto questo .. http://pokespriter69.deviantart.com/art/Sprite-Request-16-DeepTheFreeze-325242455 Bha ! ma falli male ma almeno falli da solo. segnalo allo staff
Frank Inviato 5 maggio, 2013 Inviato 5 maggio, 2013 ne ho fatti altri come vi sembrano :*Rimossi per infrazione di copyright*Ci segnalano che questi due sprites tu li abbia presi dall'account di un'altra persona su Deviantart. Sei pregato di non pubblicare sprites che non siano stati fatti da te d'ora in poi.
The_Avenger Inviato 5 maggio, 2013 Inviato 5 maggio, 2013 ne ho fatti altri come vi sembrano :*Rimossi per infrazione di copyright*Qwerty sei molto bravo e non c'e assolutamente bisogno che vai a copiaresperò che tu non abbia copiato pure gli altri...
gEmaOshawott Inviato 5 maggio, 2013 Inviato 5 maggio, 2013 Fantasici! (Anche se non ho visto quegli altri)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.