Carl-J90 Inviato 30 settembre, 2020 Condividi Inviato 30 settembre, 2020 8 ore fa, M0viz ha scritto: ahah esatto, cmq mi chiedo come c***o facciano le mosse a missare contro dei cosi de 25 metri d'altezza madonna Saranno molto(l'equivalente della dimensione di un Wailord) miopi! XD 2 ore fa, Noiverneverywhere ha scritto: Mi sembra abbastanza improbabile oltre che controproducente. Quindi credo che tutti possano catturare il leggendario ma bisogna sperare nella ball. Secondo me i leggendari potranno essere trovati più volte e quindi anche se per ogni spedizione solo un membro della squadra potrà catturarne uno penso che ripetendo la spedizione anche gli altri ne abbiano successivamente nuova possibilità di catturarlo! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 8 ottobre, 2020 Condividi Inviato 8 ottobre, 2020 una deliziosa e squisita variante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati