AA-AA Inviato 25 ottobre, 2020 Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 Salve... vorrei finire fast il dex, dato che vorrei concentrarmi molto sul soft reset degli shiny, cerco i seguenti pokemon solo da registrare, vi verranno restituiti immediatamente. Offro 0.1 PP a pokemon. ~Spiritomb ~Absol ~Regirock ~Regice ~Registeel ~Regidrago ~Regieleki ~moltres ~Zapdos ~Articuno ~Cobalion ~Virizion ~Terrakion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 25 ottobre, 2020 Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 42 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto: Salve... vorrei finire fast il dex, dato che vorrei concentrarmi molto sul soft reset degli shiny, cerco i seguenti pokemon solo da registrare, vi verranno restituiti immediatamente. Offro 0.1 PP a pokemon. ~Spiritomb ~Absol ~Regirock ~Regice ~Registeel ~Regidrago ~Regieleki ~moltres ~Zapdos ~Articuno ~Cobalion ~Virizion ~Terrakion Con alcuni ti posso aiutare con altri no Io avrei: ~Absol ~Regirock ~Regice ~Registeel ~Regieleki ~moltres ~Zapdos Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 25 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 Adesso, Riolu007 ha scritto: Con alcuni ti posso aiutare con altri no Io avrei: ~Absol ~Regirock ~Regice ~Registeel ~Regieleki ~moltres ~Zapdos Manda pure mp, e grazie mille va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 25 ottobre, 2020 Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 Ciao, io posso farti registrare regidrago se hai il cavallo di ghiaccio da farmi registrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 25 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 20 minuti fa, Alrick ha scritto: Ciao, io posso farti registrare regidrago se hai il cavallo di ghiaccio da farmi registrare Andata mandami pure mp che ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 26 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 finito, chiudete pure grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 26 ottobre, 2020 Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 Chiudo Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.