Stefano M Inviato 18 agosto Inviato 18 agosto 18 minuti fa, YukiV ha scritto: Per tutti quelli impressionabili/sensibili come me o che hanno cose simili attenti alla world quest della foresta rossa... è creepy e disturbante... vibe da silent hill alte. giocatela di giorno e possibilmente senza audio.. come ho detto prima può essere molto disturbante sia come tematiche che resto. Siate cauti se la volete fare. La storia non è per nulla leggera.... c'era una sola quest del genere su 3 e io la becco per prima vaaaa beneeee Ohh io al momento ero alle fasi iniziali proprio di quella avendo raggiunto la bambina nel villaggio dopo la parte con le chiavi e l'esplorazione sotterranea, intriganti comunque i riferimenti a silent hill, apprezzando tralaltro la sua saga e da amante dell'horror penso vedrò di giocarmela appieno a breve Io invece avevo completato quella delle esperidi che come narrazione comunque pure lei è cupa oltre che ben fatta e con una bella ambientazione
YukiV Inviato 18 agosto Inviato 18 agosto 13 minuti fa, Stefano M ha scritto: Ohh io al momento ero alle fasi iniziali proprio di quella avendo raggiunto la bambina nel villaggio dopo la parte con le chiavi e l'esplorazione sotterranea, intriganti comunque i riferimenti a silent hill, apprezzando tralaltro la sua saga e da amante dell'horror penso vedrò di giocarmela appieno a breve Io invece avevo completato quella delle esperidi che come narrazione comunque pure lei è cupa oltre che ben fatta e con una bella ambientazione Io ho non essendo per niente una fan dell’ horror appena arrivata al villagio dopo la parte sotterranea mi sono andata a vedere in velocità su internet la quest per preparami spicologicamente…. Va avanti cupa qui mi sa che io prima devo preparami a giocare il resto in un giorno molto tranquillo o se no sono casini. Se sei un fan del genere beh allora mi sa che ti piacerà parecchio Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Stefano M Inviato 18 agosto Inviato 18 agosto 30 minuti fa, YukiV ha scritto: Io ho non essendo per niente una fan dell’ horror appena arrivata al villagio dopo la parte sotterranea mi sono andata a vedere in velocità su internet la quest per preparami spicologicamente…. Va avanti cupa qui mi sa che io prima devo preparami a giocare il resto in un giorno molto tranquillo o se no sono casini. Se sei un fan del genere beh allora mi sa che ti piacerà parecchio Ci sta allora regolarti in base ai tuoi tempi, del resto le cose da fare tra quest ed esplorazione non mancano a Snezhnaya Nel caso magari se ne riparla quando l'avrò finita
evilespeon Inviato 18 agosto Inviato 18 agosto 2 ore fa, YukiV ha scritto: Per tutti quelli impressionabili/sensibili come me o che hanno cose simili attenti alla world quest della foresta rossa... è creepy e disturbante... vibe da silent hill alte. giocatela di giorno e possibilmente senza audio.. come ho detto prima può essere molto disturbante sia come tematiche che resto. Siate cauti se la volete fare. La storia non è per nulla leggera.... c'era una sola quest del genere su 3 e io la becco per prima vaaaa beneeee Grazieee dell'avviso yuki starò molto attenta Mi spiaceeee sigh TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato 20 agosto Inviato 20 agosto On 18/08/2026 at 17:59, Stefano M ha scritto: Ci sta allora regolarti in base ai tuoi tempi, del resto le cose da fare tra quest ed esplorazione non mancano a Snezhnaya Nel caso magari se ne riparla quando l'avrò finita Si oppure se vedo che diventa troppo disturbante per una volta posso anche skippare i dialoghi e fare solo la parte d’azione in fondo a parte inside sulla zona e del pg non credo dicano info vitali On 18/08/2026 at 18:25, evilespeon ha scritto: Grazieee dell'avviso yuki starò molto attenta Mi spiaceeee sigh di nulla E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato 20 agosto Inviato 20 agosto 4 minuti fa, YukiV ha scritto: Si oppure se vedo che diventa troppo disturbante per una volta posso anche skippare i dialoghi e fare solo la parte d’azione in fondo a parte inside sulla zona e del pg non credo dicano info vitali di nulla Grazieeee again E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Stefano M Inviato 20 agosto Inviato 20 agosto 1 ora fa, YukiV ha scritto: Si oppure se vedo che diventa troppo disturbante per una volta posso anche skippare i dialoghi e fare solo la parte d’azione in fondo a parte inside sulla zona e del pg non credo dicano info vitali di nulla Si io intanto l'ho finita (anche molto triste tralaltro come quest) di riferimenti a seguire senza troppi spoiler viene citato giusto in generale qualche specifico personaggio, e alla fine non è non è neanche molto lunga quindi potresti affrontarla pure piuttosto in fretta E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1
Stefano M Inviato 24 agosto Inviato 24 agosto Recentemente le leaderboards dell'Akasha hanno aggiunto le classifiche anche per le build di Colombina, e ho avuto così modo di vedere che la sua build che solitamente uso del set silken moon si è aggiunta alle mie build top 1% Spoiler E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e YukiV 2
evilespeon Inviato 24 agosto Inviato 24 agosto 2 ore fa, Stefano M ha scritto: Recentemente le leaderboards dell'Akasha hanno aggiunto le classifiche anche per le build di Colombina, e ho avuto così modo di vedere che la sua build che solitamente uso del set silken moon si è aggiunta alle mie build top 1% Nascondi contenuto Ottimoooo dai E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato 27 agosto Inviato 27 agosto Finalmente ho finito le tre main quest of the world di Shez… devo solo battere il boss finale… non ne ho fatta una che sia in ordine cronologico delle tre ma vabbé… in ogni caso ho ancora da capire come potenziare decentemente lo shooter ma se butto giù gli avversari a colpi di reazioni é lo stesso vero? XD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato 27 agosto Inviato 27 agosto 56 minuti fa, YukiV ha scritto: Finalmente ho finito le tre main quest of the world di Shez… devo solo battere il boss finale… non ne ho fatta una che sia in ordine cronologico delle tre ma vabbé… in ogni caso ho ancora da capire come potenziare decentemente lo shooter ma se butto giù gli avversari a colpi di reazioni é lo stesso vero? XD Basta buttare giù gli avversari e tutto va bene XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Stefano M Inviato 27 agosto Inviato 27 agosto 50 minuti fa, YukiV ha scritto: Finalmente ho finito le tre main quest of the world di Shez… devo solo battere il boss finale… non ne ho fatta una che sia in ordine cronologico delle tre ma vabbé… in ogni caso ho ancora da capire come potenziare decentemente lo shooter ma se butto giù gli avversari a colpi di reazioni é lo stesso vero? XD Bene dai e almeno comunque si apprezzano anche singolarmente come quest Ci sta io ora ero passato alle quest sul gigante di ghiaccio e ancora ho qualche potenziamento da sbloccare per le armi di quelli che si ottengono nel mondo delle ombre, dopo averne ottenuti un pò di oggetti per gli upgrade ottenendoli durante le quest e sbloccando qualche punto d'incontro, vai li alla fine vale tutto XD
Layla_Serizawa Inviato Sabato alle 07:00 Inviato Sabato alle 07:00 comunque sandrone+odette+yae+nicole funziona così rottamente come team che lo stigian 5 lo fa anche se sandrone e odetto erano c0r0 con talenti tra 1 e 7 (dandrone 7-2-4 e odette 1-7-2) e set blizzard e 2+2 atk scarti di build di altri ha fatto comunque tipo 98 secondi mi pare owo yae era col golden e ha pure perso rate perchè le ho messo il goblet in atk ma aveva rollato uno schifo nicole c0r0 con un'arma 4* perchè in 6 anni quasi non sia mai che mi sia uscito 1 atlas E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1
evilespeon Inviato Sabato alle 11:54 Inviato Sabato alle 11:54 4 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: comunque sandrone+odette+yae+nicole funziona così rottamente come team che lo stigian 5 lo fa anche se sandrone e odetto erano c0r0 con talenti tra 1 e 7 (dandrone 7-2-4 e odette 1-7-2) e set blizzard e 2+2 atk scarti di build di altri ha fatto comunque tipo 98 secondi mi pare owo yae era col golden e ha pure perso rate perchè le ho messo il goblet in atk ma aveva rollato uno schifo nicole c0r0 con un'arma 4* perchè in 6 anni quasi non sia mai che mi sia uscito 1 atlas Wooow 98 secondi? Grandeeee Ah ah vabbè magari arriva il settimo anno XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato Sabato alle 14:39 Inviato Sabato alle 14:39 On 27/08/2026 at 22:14, evilespeon ha scritto: Basta buttare giù gli avversari e tutto va bene XD Ah ah vero espy la forza bruta se funziona perchè lamentarsi? XD On 27/08/2026 at 22:30, Stefano M ha scritto: Bene dai e almeno comunque si apprezzano anche singolarmente come quest Ci sta io ora ero passato alle quest sul gigante di ghiaccio e ancora ho qualche potenziamento da sbloccare per le armi di quelli che si ottengono nel mondo delle ombre, dopo averne ottenuti un pò di oggetti per gli upgrade ottenendoli durante le quest e sbloccando qualche punto d'incontro, vai li alla fine vale tutto XD oh si quello vero e tra l’altro Gi era da un po’ che non faceva quest che chiedono più oggetti per sbloccare i boss finali in quest non main line. Ho visto che sono qua e là ma non sarà facile viste le varie cose, comunque meno male che con il nuovo evento hanno messo una parte che aiuta ad allenarsi. Quella del gigante la ho intravista ma non la ho ancora iniziata ma ho visto in giro che ne parlano bene. Ah ok quindi la vecchia forza bruta e funziona pure lì XD 7 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: comunque sandrone+odette+yae+nicole funziona così rottamente come team che lo stigian 5 lo fa anche se sandrone e odetto erano c0r0 con talenti tra 1 e 7 (dandrone 7-2-4 e odette 1-7-2) e set blizzard e 2+2 atk scarti di build di altri ha fatto comunque tipo 98 secondi mi pare owo yae era col golden e ha pure perso rate perchè le ho messo il goblet in atk ma aveva rollato uno schifo nicole c0r0 con un'arma 4* perchè in 6 anni quasi non sia mai che mi sia uscito 1 atlas 98 secondi per lo stigi sono ottimi! Tra l’atro yae è diventata fondamentale, alla prossima run la prendo pure io dato che le torrette sono troppo rotte in comodità. Comunque posso dirti che io ho l’altlas su nicole e non sempre è l’opzione migliore perchè non tira su er, e se non c’è una batteria in squadra non sia ha sempre la burst pronta… bilanciarlo con gli artefatti non è semplicissimo. Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Stefano M Inviato Sabato alle 16:31 Inviato Sabato alle 16:31 8 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: comunque sandrone+odette+yae+nicole funziona così rottamente come team che lo stigian 5 lo fa anche se sandrone e odetto erano c0r0 con talenti tra 1 e 7 (dandrone 7-2-4 e odette 1-7-2) e set blizzard e 2+2 atk scarti di build di altri ha fatto comunque tipo 98 secondi mi pare owo yae era col golden e ha pure perso rate perchè le ho messo il goblet in atk ma aveva rollato uno schifo nicole c0r0 con un'arma 4* perchè in 6 anni quasi non sia mai che mi sia uscito 1 atlas Si Sandrone come del resto il stygian scorso si conferma sempre al top e l'ideale per affrontare gli ultimi nuovi boss finora usciti, io ho usato la sua teamcomp come una delle squadre per completare anche la modalità Dire con lei r1 Yae Odette e Qiqi c6 1 ora fa, YukiV ha scritto: Ah ah vero espy la forza bruta se funziona perchè lamentarsi? XD oh si quello vero e tra l’altro Gi era da un po’ che non faceva quest che chiedono più oggetti per sbloccare i boss finali in quest non main line. Ho visto che sono qua e là ma non sarà facile viste le varie cose, comunque meno male che con il nuovo evento hanno messo una parte che aiuta ad allenarsi. Quella del gigante la ho intravista ma non la ho ancora iniziata ma ho visto in giro che ne parlano bene. Ah ok quindi la vecchia forza bruta e funziona pure lì XD 98 secondi per lo stigi sono ottimi! Tra l’atro yae è diventata fondamentale, alla prossima run la prendo pure io dato che le torrette sono troppo rotte in comodità. Comunque posso dirti che io ho l’altlas su nicole e non sempre è l’opzione migliore perchè non tira su er, e se non c’è una batteria in squadra non sia ha sempre la burst pronta… bilanciarlo con gli artefatti non è semplicissimo. Vero indicativo anche di quanto le abbiano voluto mettere comunque in primo piano con item e tutto Concordo si ci vogliono un pò di eventi utili alla pratica, e alla fine non ci son problemi particolari col combattimento nell'ottenere i potenziamenti un pò alla volta Per ora ho fatto la prima parte del gigante e non era affatto male con un pò di puzzle e esplorazione, e a seguire c'e anche una parte di anche lì col traveler sparatutto in terza persona che farò a breve In ogni caso già col padroneggiare un pò fucili granate e tutto gia con i nuovi metodi vedrai che te la caverai col boss XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1
evilespeon Inviato Sabato alle 16:35 Inviato Sabato alle 16:35 1 ora fa, YukiV ha scritto: Ah ah vero espy la forza bruta se funziona perchè lamentarsi? XD oh si quello vero e tra l’altro Gi era da un po’ che non faceva quest che chiedono più oggetti per sbloccare i boss finali in quest non main line. Ho visto che sono qua e là ma non sarà facile viste le varie cose, comunque meno male che con il nuovo evento hanno messo una parte che aiuta ad allenarsi. Quella del gigante la ho intravista ma non la ho ancora iniziata ma ho visto in giro che ne parlano bene. Ah ok quindi la vecchia forza bruta e funziona pure lì XD 98 secondi per lo stigi sono ottimi! Tra l’atro yae è diventata fondamentale, alla prossima run la prendo pure io dato che le torrette sono troppo rotte in comodità. Comunque posso dirti che io ho l’altlas su nicole e non sempre è l’opzione migliore perchè non tira su er, e se non c’è una batteria in squadra non sia ha sempre la burst pronta… bilanciarlo con gli artefatti non è semplicissimo. Esatto se le bàsronate riescono va benissimo cosí XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Layla_Serizawa Inviato Sabato alle 17:35 Inviato Sabato alle 17:35 2 ore fa, YukiV ha scritto: 98 secondi per lo stigi sono ottimi! Tra l’atro yae è diventata fondamentale, alla prossima run la prendo pure io dato che le torrette sono troppo rotte in comodità. Comunque posso dirti che io ho l’altlas su nicole e non sempre è l’opzione migliore perchè non tira su er, e se non c’è una batteria in squadra non sia ha sempre la burst pronta… bilanciarlo con gli artefatti non è semplicissimo. ma nemmeno ora ho l'arma in er tanto xD infatti della build avere o no l'atlas mi cambierebbe solo l'atk andando a migliorare quindi
YukiV Inviato Domenica alle 09:38 Inviato Domenica alle 09:38 15 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: ma nemmeno ora ho l'arma in er tanto xD infatti della build avere o no l'atlas mi cambierebbe solo l'atk andando a migliorare quindi ah ok va bene, no è che ci sono anche altri che hanno er% in effetti arma, comunque si se cerchi solo più attk allora si l'atlas sarebbe l'unica opzione "sempre disponibile" se il gioco vuole darla... e che dire il fatto che non esista un mezzo per scegliere nel base quel che si vuole anche che sò dopo 4 pity 5 star è fastidioso, nemmeno io a volte ho mai visto arrivare alcune armi che potrebbero servirmi Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Layla_Serizawa Inviato Lunedì alle 09:39 Inviato Lunedì alle 09:39 23 ore fa, YukiV ha scritto: ah ok va bene, no è che ci sono anche altri che hanno er% in effetti arma, comunque si se cerchi solo più attk allora si l'atlas sarebbe l'unica opzione "sempre disponibile" se il gioco vuole darla... e che dire il fatto che non esista un mezzo per scegliere nel base quel che si vuole anche che sò dopo 4 pity 5 star è fastidioso, nemmeno io a volte ho mai visto arrivare alcune armi che potrebbero servirmi in 6 anni non ho mai visto atlas, lost prayer e skyward pride, la skyward spine è uscita pochi mesi fa la prima volta dallo standard senza contare che mi dicono sempre, che ti lamenti a fare se dal banner armi esce l'altra limited? beh, se l'altra limited è di un pg che non ho o un'arma che ho già mi lamento si invece... anche perchè dal banner armi non è mai uscita nemmeno 1 volta una standard, infatti mi sono rassegnata che se voglio un'arma o aspetto che la mettando almeno con un'altra di un pg che ho di cui non ho l'arma, o mi rassegno ad averne 2... tipo nel banner di lohen ho pullato anche l'arma perchè la seconda di mavuika mi andava anche bene, l'ho data a kinich xD
YukiV Inviato Martedì alle 13:53 Inviato Martedì alle 13:53 On 31/08/2026 at 11:39, Layla_Serizawa ha scritto: in 6 anni non ho mai visto atlas, lost prayer e skyward pride, la skyward spine è uscita pochi mesi fa la prima volta dallo standard senza contare che mi dicono sempre, che ti lamenti a fare se dal banner armi esce l'altra limited? beh, se l'altra limited è di un pg che non ho o un'arma che ho già mi lamento si invece... anche perchè dal banner armi non è mai uscita nemmeno 1 volta una standard, infatti mi sono rassegnata che se voglio un'arma o aspetto che la mettando almeno con un'altra di un pg che ho di cui non ho l'arma, o mi rassegno ad averne 2... tipo nel banner di lohen ho pullato anche l'arma perchè la seconda di mavuika mi andava anche bene, l'ho data a kinich xD Idem io non ho mai trovato la lancia skyward, il lost e mi pare un altra di cui mi sfugge il nome… concordo che dal banner armi mi sono capitate raramente delle non in rate anche se però essendo come la jade male non mi andava perché sono comunque delle buone armi, tuttavia pure io trovo orribile quando ti arriva l’altra in rate e quindi ormai ci vado davvero raramente in quello delle armi… fa perdere troppa pazienza, seriamente quelli che dicono ma é in rate up cosa ti lamenti non li sopporto perché fosse fatto così anche il banner pg smetterebbero di dire ste cose Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Layla_Serizawa Inviato ieri alle 15:25 Inviato ieri alle 15:25 On 01/09/2026 at 15:53, YukiV ha scritto: Idem io non ho mai trovato la lancia skyward, il lost e mi pare un altra di cui mi sfugge il nome… concordo che dal banner armi mi sono capitate raramente delle non in rate anche se però essendo come la jade male non mi andava perché sono comunque delle buone armi, tuttavia pure io trovo orribile quando ti arriva l’altra in rate e quindi ormai ci vado davvero raramente in quello delle armi… fa perdere troppa pazienza, seriamente quelli che dicono ma é in rate up cosa ti lamenti non li sopporto perché fosse fatto così anche il banner pg smetterebbero di dire ste cose ma infatti, voglio vedere se nel bannel dei pg gli uscisse l'altro, direbbero ancora così? non so, io non credo, se pullassero un pg che amano ed uscisse l'altro che proprio detestano secondo me non ne sarebbero felici... a me proprio nemmeno 1 volta è uscita una standard dal banner armi... non ho mai pullato quando non c'era un sistema di garantito, ma ho cominciato quando c'erano 2 che potevi perdere e poi la terza assicurata... ma uscita la standard nè allora nè adesso che ne "basta" perdere 1...
YukiV Inviato 22 ore fa Inviato 22 ore fa 3 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: ma infatti, voglio vedere se nel bannel dei pg gli uscisse l'altro, direbbero ancora così? non so, io non credo, se pullassero un pg che amano ed uscisse l'altro che proprio detestano secondo me non ne sarebbero felici... a me proprio nemmeno 1 volta è uscita una standard dal banner armi... non ho mai pullato quando non c'era un sistema di garantito, ma ho cominciato quando c'erano 2 che potevi perdere e poi la terza assicurata... ma uscita la standard nè allora nè adesso che ne "basta" perdere 1... Esatto e in alcuni giochi questa cosa c’è e hai il garantito dopo davvero tanti tentativi (pokemon master….) eh si il sistema che hanno revisionato con almeno un solo fallimento è stato una cosa per lo meno dovuta, era troppo insensato … io provato anche quando c’erano da accumulare i due point ma se fallivo tenevo l’arma che capitava perché era troppo unfair. Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Post raccomandati