Stefano M Inviato 12 settembre Inviato 12 settembre Notizia dalla livestream di oggi, la prossima patch dell'anniversario sarà anche la prima dove oltre all'ormai solito selettore di personaggi standard ci sarà anche una possibilità di scegliere in regalo un 5 limited tra quelli in lista @YukiV @evilespeon Spoiler E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
evilespeon Inviato 12 settembre Inviato 12 settembre 6 minuti fa, Stefano M ha scritto: Notizia dalla livestream di oggi, la prossima patch dell'anniversario sarà anche la prima dove oltre all'ormai solito selettore di personaggi standard ci sarà anche una possibilità di scegliere in regalo un 5 limited tra quelli in lista @YukiV @evilespeon Nascondi contenuto Wooooow ottimissima notizia,grazieeee milleeee dell'info stefano E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato 13 settembre Inviato 13 settembre (modificato) 12 ore fa, Stefano M ha scritto: Notizia dalla livestream di oggi, la prossima patch dell'anniversario sarà anche la prima dove oltre all'ormai solito selettore di personaggi standard ci sarà anche una possibilità di scegliere in regalo un 5 limited tra quelli in lista @YukiV @evilespeon Apri contenuto nascosto Si ho visto peccato che la scelta sia molto ridotta e con pg di nicchia ma vabbé per nulla va bene per una volta si punta all’estetica comunque peccato per la live davvero sotto tono e poco da anniversario, non hanno messo le quality i 40 min dei doppiatori carini ma davvero troppo lunghi. Può far piacere ma non così tanto Modificato 13 settembre da YukiV Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Stefano M Inviato 13 settembre Inviato 13 settembre 1 ora fa, YukiV ha scritto: Si ho visto peccato che la scelta sia molto ridotta e con pg di nicchia ma vabbé per nulla va bene per una volta si punta all’estetica comunque peccato per la live davvero sotto tono e poco da anniversario, non hanno messo le quality i 40 min dei doppiatori carini ma davvero troppo lunghi. Può far piacere ma non così tanto Pare comunque dovrebbe essere un evento annuale anche lui il che comunque è una buona cosa, riguardo la scelta beh si anche se comunque difficile potessero proporre molto di meglio dati anche i precedenti (o in questo caso la loro assenza) e tra le opzioni Varesa rimane un dps di buon livello e neanche così vecchio, Clorinde è comunque dignitosa e per chi ha già Nilou c'è anche la possibilità insieme col Temper di scegliere volendo di portarla a c2 che è buona ad esempio in team con Nefer Io ammetto non l'ho seguita molto come livestream, peccato che di solito ci metton sempre non poca cura
YukiV Inviato 13 settembre Inviato 13 settembre 1 ora fa, Stefano M ha scritto: Pare comunque dovrebbe essere un evento annuale anche lui il che comunque è una buona cosa, riguardo la scelta beh si anche se comunque difficile potessero proporre molto di meglio dati anche i precedenti (o in questo caso la loro assenza) e tra le opzioni Varesa rimane un dps di buon livello e neanche così vecchio, Clorinde è comunque dignitosa e per chi ha già Nilou c'è anche la possibilità insieme col Temper di scegliere volendo di portarla a c2 che è buona ad esempio in team con Nefer Io ammetto non l'ho seguita molto come livestream, peccato che di solito ci metton sempre non poca cura io la ho un po' seguita ma niente che faccia dire anniversario... deludente per i pg sapevo però trovo incompresibile la logica con cui sono stati scelti manco avessero scelto con un lancio di dadi chi scegliere Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Stefano M Inviato 13 settembre Inviato 13 settembre 51 minuti fa, YukiV ha scritto: io la ho un po' seguita ma niente che faccia dire anniversario... deludente per i pg sapevo però trovo incompresibile la logica con cui sono stati scelti manco avessero scelto con un lancio di dadi chi scegliere Peccato speriamo si rifacciano un po' come eventi ed esperienza in-game Vero criterio veramente random per il selettore di pg variando un pò tutte le nazioni ma saltando tralaltro Mondstadt
YukiV Inviato 13 settembre Inviato 13 settembre 5 ore fa, Stefano M ha scritto: Peccato speriamo si rifacciano un po' come eventi ed esperienza in-game Vero criterio veramente random per il selettore di pg variando un pò tutte le nazioni ma saltando tralaltro Mondstadt Vero e dire che pure lí ci sarebbero state scelte utili E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Layla_Serizawa Inviato 15 settembre Inviato 15 settembre On 12/09/2026 at 22:30, Stefano M ha scritto: Notizia dalla livestream di oggi, la prossima patch dell'anniversario sarà anche la prima dove oltre all'ormai solito selettore di personaggi standard ci sarà anche una possibilità di scegliere in regalo un 5 limited tra quelli in lista @YukiV @evilespeon Nascondi contenuto tartaglia prenderò la c1 dal selettore delle 4 costellazioni (tanto non posso riprendere i pg già presi) nilou idem, baizhu lo detesto ma ce l'ho perchè cercavo 1 kaveh al primo banner di entrambi... va beh... Varesa è quella che mi piace di meno, per essere educata xD clorinde ha un outfit che proprio non mi è mai piaciuto... motivo per cui sceglierò chiori che è l'unica che non ho che è carina xD
Stefano M Inviato 15 settembre Inviato 15 settembre 1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto: tartaglia prenderò la c1 dal selettore delle 4 costellazioni (tanto non posso riprendere i pg già presi) nilou idem, baizhu lo detesto ma ce l'ho perchè cercavo 1 kaveh al primo banner di entrambi... va beh... Varesa è quella che mi piace di meno, per essere educata xD clorinde ha un outfit che proprio non mi è mai piaciuto... motivo per cui sceglierò chiori che è l'unica che non ho che è carina xD Io penso deciderò in 7.1, Varesa a me come pg non dispiace affatto quindi da me potrebbe essere una scelta, anche se non escludo altrimenti la C2 dal nuovo selettore di Nilou data la sua utility in ottica team lunar-bloom e come modo di rivalorizzarla anche se quello lo farei solo se poi decido di recuperare anche la sua signature sennò non vale proprio la pena Clorinde in effetti sarei anche curioso di vederla con un nuovo outfit al di là dal suo solito caratteristico completo Ci sta segui il tuo cuore xD
YukiV Inviato 16 settembre Inviato 16 settembre Io gente per il selettore devo dire che sono molto indecisa e quindi vedrò al momento: per ora i due più utili nel mio caso potrebbero essere o varesa che è carina esteticamente per me però ha il kit con movimenti strani…. L’altro sarebbe baizou chr essendo support va sempre bene e poi mi s che potrebbe tornare utile se si conta che manca la reazione con il dendro che si parla in giro… prova si decide al momento che fare…. ho visto un po’ di armi nuove 4 star con rate e dmg come stat principali: sono quelle del pass a pagamento o dei banner? Fossero banner un giretto nel a fare wish stavolta ci starebbe eccome Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Stefano M Inviato 16 settembre Inviato 16 settembre 1 ora fa, YukiV ha scritto: ho visto un po’ di armi nuove 4 star con rate e dmg come stat principali: sono quelle del pass a pagamento o dei banner? Fossero banner un giretto nel a fare wish stavolta ci starebbe eccome Con il battle pass ne sono uscite cinque di nuove, tutte con crit rate tranne la lancia con energy recharge
YukiV Inviato 16 settembre Inviato 16 settembre 2 ore fa, Stefano M ha scritto: Con il battle pass ne sono uscite cinque di nuove, tutte con crit rate tranne la lancia con energy recharge No le ho guardate e non mi sembrano loro… Mmh sembrano per ver. 1 Probabilmente essendo che vengo da leak probabilmente o sono test o sono future implementazioni Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Stefano M Inviato 16 settembre Inviato 16 settembre (modificato) 19 minuti fa, YukiV ha scritto: No le ho guardate e non mi sembrano loro… Mmh sembrano per ver. 1 Probabilmente essendo che vengo da leak probabilmente o sono test o sono future implementazioni Allora si sono per i nuovi banner, per il battle pass ce ne vorrà prima che aggiornino ancora le armi disponibili Eccole Spoiler Modificato 16 settembre da Stefano M
YukiV Inviato 17 settembre Inviato 17 settembre 13 ore fa, Stefano M ha scritto: Allora si sono per i nuovi banner, per il battle pass ce ne vorrà prima che aggiornino ancora le armi disponibili Eccole Nascondi contenuto Si si proprio loro, cioè magari non sono il mega top ma sembrano comunque delle soluzioni molto valide e quasi troppo ben fatte per i banner armi… cioè di cosí carine in blocco con 3 armi e con dmg e rate come stat non se ne vedeva dai tempi del lancio del game per un free to play o un giocatore che usa solo l’abbo giornaliero non sono niente male. Ovviamente c’è da vedere se le hanno messe nel banner fase 1 o l’altro perché in quel caso le cose cambiano parecchio Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Stefano M Inviato 17 settembre Inviato 17 settembre 4 ore fa, YukiV ha scritto: Si si proprio loro, cioè magari non sono il mega top ma sembrano comunque delle soluzioni molto valide e quasi troppo ben fatte per i banner armi… cioè di cosí carine in blocco con 3 armi e con dmg e rate come stat non se ne vedeva dai tempi del lancio del game per un free to play o un giocatore che usa solo l’abbo giornaliero non sono niente male. Ovviamente c’è da vedere se le hanno messe nel banner fase 1 o l’altro perché in quel caso le cose cambiano parecchio Da quanto sento in giro dovrebbero essere in fase 1 il che ci sta anche che le usino con le loro buone stats per spingere maggiormente le armi 5 di quelli che son pur sempre nuovi personaggi e che magari quindi tu prenda in considerazione il rate-up essendo nel caso interessata anche alle 5 limited, nel mio caso ero interessato al momento alla molto probabile rerun di Zibai e Linnea in 7.2 che è molto plausibile tornino anche in contemporanea con un buon banner di armi 5 condiviso quindi riguardo eventuali nuove pull in 7.1 deciderò sul momento
YukiV Inviato 17 settembre Inviato 17 settembre 1 ora fa, Stefano M ha scritto: Da quanto sento in giro dovrebbero essere in fase 1 il che ci sta anche che le usino con le loro buone stats per spingere maggiormente le armi 5 di quelli che son pur sempre nuovi personaggi e che magari quindi tu prenda in considerazione il rate-up essendo nel caso interessata anche alle 5 limited, nel mio caso ero interessato al momento alla molto probabile rerun di Zibai e Linnea in 7.2 che è molto plausibile tornino anche in contemporanea con un buon banner di armi 5 condiviso quindi riguardo eventuali nuove pull in 7.1 deciderò sul momento Ottimo fosse vero se vesna non fa la preziosa direi che un saltino al banner armi ci potrebbe stare dato che sia la sua che l’arma dell’altra non sono kmale per alcuni pg che ho. Potrebbe essere molto carino provare. Linnea so che potrebbe uscire ma non so se recuperarla o no per via della 7.3 e poi si vedrà… se vuoi tentare a zhibai sappi che è veramente molto forte Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Stefano M Inviato 17 settembre Inviato 17 settembre 58 minuti fa, YukiV ha scritto: Ottimo fosse vero se vesna non fa la preziosa direi che un saltino al banner armi ci potrebbe stare dato che sia la sua che l’arma dell’altra non sono kmale per alcuni pg che ho. Potrebbe essere molto carino provare. Linnea so che potrebbe uscire ma non so se recuperarla o no per via della 7.3 e poi si vedrà… se vuoi tentare a zhibai sappi che è veramente molto forte Si ottima cosa, buona fortuna con Vesna Su Zibai si la pullerò oltre che apprezzando il pg in sè per completare (come del resto nel mio caso insieme al suo angelo geo support/subdps, coi quali si parla comunque di seconda metà quindi quando ci sarà in ogni caso un quadro piu chiaro per decidere) anche la terza e finora ultima teamcomp di reazioni lunar di punta uscite che come versioni e danni si tuttora brillano in tutti e tre i casi E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1
YukiV Inviato Lunedì alle 10:31 Inviato Lunedì alle 10:31 Sto odiando il piano 11 dell’abyss….la parte seconda si intende… ho ancora da capire come fare per portare un pg che attiri i mob… probabilmente una sandrone aiuterebbe molto… Ed con ifa sembra più facile… Comunque se qualcuno ha qualche consiglio sarebbe molto ben accetto Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Stefano M Inviato Lunedì alle 14:35 Inviato Lunedì alle 14:35 4 ore fa, YukiV ha scritto: Sto odiando il piano 11 dell’abyss….la parte seconda si intende… ho ancora da capire come fare per portare un pg che attiri i mob… probabilmente una sandrone aiuterebbe molto… Ed con ifa sembra più facile… Comunque se qualcuno ha qualche consiglio sarebbe molto ben accetto Da me si era usato proprio Sandrone nella seconda metà con una delle sue teamcomp stellar classiche, di base gestisce molto bene i contenuti a ondate multiple
YukiV Inviato Lunedì alle 15:22 Inviato Lunedì alle 15:22 44 minuti fa, Stefano M ha scritto: Da me si era usato proprio Sandrone nella seconda metà con una delle sue teamcomp stellar classiche, di base gestisce molto bene i contenuti a ondate multiple Ci potrei riprovare però con beidou hai solo lei a attivare l’aggro dei mob ed è dura….più che altro vedo che i mob ti ignorano parecchio in questo abyss 11 terribile… non è nemmeno il problema che non si fanno danni… boh proverò di nuovo con calma Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Stefano M Inviato Lunedì alle 17:55 Inviato Lunedì alle 17:55 2 ore fa, YukiV ha scritto: Ci potrei riprovare però con beidou hai solo lei a attivare l’aggro dei mob ed è dura….più che altro vedo che i mob ti ignorano parecchio in questo abyss 11 terribile… non è nemmeno il problema che non si fanno danni… boh proverò di nuovo con calma Vero mob e robottoni puntano tutti direttamente alla base, ci sta comunque riprovare anche con Beidou e vedere come va che se ti ci trovi comunque è un livello che strutturalmente favorisce il gameplay di Sandrone, per il resto rivedevo un po' lo stage con altri si serve molto danno ad area e continuato per farlo (o senno c'è anche chi ha usato i taunt di certi pg per allontare i nemici dalla base)
YukiV Inviato Martedì alle 10:09 Inviato Martedì alle 10:09 16 ore fa, Stefano M ha scritto: Vero mob e robottoni puntano tutti direttamente alla base, ci sta comunque riprovare anche con Beidou e vedere come va che se ti ci trovi comunque è un livello che strutturalmente favorisce il gameplay di Sandrone, per il resto rivedevo un po' lo stage con altri si serve molto danno ad area e continuato per farlo (o senno c'è anche chi ha usato i taunt di certi pg per allontare i nemici dalla base) Già infatti sentivo che alcuni tengono in squadra con sandrone alyosha per via che attira molto i nemici… non sarà facile da finire stavolta Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Stefano M Inviato Martedì alle 12:19 Inviato Martedì alle 12:19 2 ore fa, YukiV ha scritto: Già infatti sentivo che alcuni tengono in squadra con sandrone alyosha per via che attira molto i nemici… non sarà facile da finire stavolta Ci sta nel caso, ti auguro di riuscire di riuscire completarlo presto
YukiV Inviato Martedì alle 13:20 Inviato Martedì alle 13:20 59 minuti fa, Stefano M ha scritto: Ci sta nel caso, ti auguro di riuscire di riuscire completarlo presto Urgh dopo un po’ ci sono riuscita ho letteralmente ignorato il danno e ho puntato solo a distrarre i nemici e così ci si riesce ma beidou con sandrone qui non v bene… ci ho dovuto mettere colombina e ineffa abbinato a sandrone Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Stefano M Inviato Martedì alle 14:10 Inviato Martedì alle 14:10 47 minuti fa, YukiV ha scritto: Urgh dopo un po’ ci sono riuscita ho letteralmente ignorato il danno e ho puntato solo a distrarre i nemici e così ci si riesce ma beidou con sandrone qui non v bene… ci ho dovuto mettere colombina e ineffa abbinato a sandrone Di base avere un applicazione elementale continuata si è meglio sopratutto in contenuti carichi di ondate di nemici cosi e difatti avere Yae al suo posto in generale merita proprio nella sua teamcomp Ohh ottimo che hai fatto
Post raccomandati