MoonlightUmbreon Inviato 29 marzo, 2021 Condividi Inviato 29 marzo, 2021 10 minuti fa, Rockink ha scritto: ma guarda credo che la gente si sarebbe lamentata lo stesso perché "eh ma devo aspettare pure per farmare?!?!?" comunque ho trovato xingqiu c1 che cura 2800 hp ogni volta che si rompono le 4 spade ed è enorme come cosa, non sto più usando cure, solo robe per rivitalizzare. Sì ma è oggettivamente fatto male da ogni punto di vista il farming, troppo rng che rovina l'esperienza. Fai conto che già è un'impresa trovare un solo artefatto specifico, se poi ci metti anche le substats, possono volerci mesi per trovare anche solo un pezzo di quelli che ti interessano e coi valori giusti anche per un singolo pezzo (e non è esagerato, c'è gente che dopo settimane non ha mai trovato un cappello crimson witch). Un farming tanto tedioso e punitivo non è stimolante. Detto ciò non pensavo Xingqiu curasse tanto, considerando che non è un healer, niente male davvero come cura. Io da quando ho tirato su per bene Qiqi non uso più cibo recupera hp, solo rivitalizzanti. Con il maiden beloved come set cura 5800 con un solo thick della sua elemental skill, e 5000 abbondanti con i due successivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 29 marzo, 2021 Condividi Inviato 29 marzo, 2021 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì concordo, che poi diamine hanno altre 5 regioni da farci esplorare, tutta sta attesa che non viene manco propriamente riempita rende tutto ancora più frustrante. Cioè dai è osceno e vergognoso che il big event della versione corrente (come tutti i precedenti del resto) dia 600 primogen scarse, che non sono manco 4 pull pieni. Questa 1.4 poi è filler come lo schifo, cioè i minigiochi del windblume festival sono carini e le nuove funzioni di dating sim con i pg sono godibili, ma non bastano a colmare il vuoto contenutistico che gira praticamente dalla 1.2 in avanti ma metti pure 7 se conti anche celestia e il reame quello strano da dove provengono Kaeya e Dain Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 marzo, 2021 Condividi Inviato 29 marzo, 2021 13 minuti fa, YukiV ha scritto: ma metti pure 7 se conti anche celestia e il reame quello strano da dove provengono Kaeya e Dain In effetti è vero, se contiamo anche quelli (che di sicuro verranno sfruttati) allora aumenta ulteriormente il tutto e diventa ancora più ingiustificabile il ritardo di inazuma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 29 marzo, 2021 Condividi Inviato 29 marzo, 2021 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: In effetti è vero, se contiamo anche quelli (che di sicuro verranno sfruttati) allora aumenta ulteriormente il tutto e diventa ancora più ingiustificabile il ritardo di inazuma già anche perchè se li mettono come solo zone boss sarebbe troppo deludente.... magari non saranno grandi come liyue ma almeno come una buona parte di draonspine si (dato che comunque dalla scaletta che avevano rilasciato prendevano 2 capitoli di storia e non sono pochi), già infatti non ha senso sto ritardo assurdo... Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 29 marzo, 2021 Condividi Inviato 29 marzo, 2021 Eh raga ma per gli Artefatti 5 stelle si prega e bon, ho rollato una coppa gladiator con Hydro damage, Atk, Crit rate, DEF e HP% ma te la fai andare bene lo stesso, soprattutto quando rollano decentemente Il modo in cui potrebbero risolvere tutto è mettere un AR tipo boh, 60, in cui sblocchi un'ulteriore sfida, gli avversari sono al livello 100 ma puoi scegliere il set 5 stelle in quel domain che ti dropperanno alla fine (e hai ovviamente il 5 stelle garantito) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 marzo, 2021 Condividi Inviato 29 marzo, 2021 (modificato) 20 minuti fa, Rockink ha scritto: Eh raga ma per gli Artefatti 5 stelle si prega e bon, ho rollato una coppa gladiator con Hydro damage, Atk, Crit rate, DEF e HP% ma te la fai andare bene lo stesso, soprattutto quando rollano decentemente Il modo in cui potrebbero risolvere tutto è mettere un AR tipo boh, 60, in cui sblocchi un'ulteriore sfida, gli avversari sono al livello 100 ma puoi scegliere il set 5 stelle in quel domain che ti dropperanno alla fine (e hai ovviamente il 5 stelle garantito) Beh visto che ci metti un trilione di secoli ad arrivare all'AR 60 sarebbe il minimo una roba del genere (considerando che da AR55 a 56 c'è un aumento dei punti richiesti vertiginoso). Comunque con gli artefatti è più complicato, se hai un artefatto con delle stats inutili rischi di mandare tutto a quel paese se livellando rolla sulle stats che non ti servono (ed il più delle volte è così), per quello bisogna cercare artefatti che abbiano tutte stats bene o male utili per quel pg, così almeno a prescindere da dove rolla ti va bene. L'artefatto ideale deve avere ALMENO 3 substats utili (ed una main stat utile naturalmente). Se trovi 2 stats inutili è già un artefatto da cestinare 22 minuti fa, YukiV ha scritto: già anche perchè se li mettono come solo zone boss sarebbe troppo deludente.... magari non saranno grandi come liyue ma almeno come una buona parte di draonspine si (dato che comunque dalla scaletta che avevano rilasciato prendevano 2 capitoli di storia e non sono pochi), già infatti non ha senso sto ritardo assurdo... Non ricordo però Celestia in quella mappa circa la storia però, ed anche la regione natia di Kaeya non mi pare di ricordarla menzionata. Comunque sì stanno diluendo troppo e rimandando l'uscita di inazuma, non mi piace sta cosa. A questo punto temo che non arriverà prima di settembre, quando il gioco compirà un anno Modificato 29 marzo, 2021 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 29 marzo, 2021 Condividi Inviato 29 marzo, 2021 13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non ricordo però Celestia in quella mappa circa la storia però, ed anche la regione natia di Kaeya non mi pare di ricordarla menzionata. La regione natia di Kaeya è Khaenri'ah, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 marzo, 2021 Condividi Inviato 29 marzo, 2021 Adesso, Roman ha scritto: La regione natia di Kaeya è Khaenri'ah. Si lo so, ma il nome era troppo difficile da scrivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 29 marzo, 2021 Condividi Inviato 29 marzo, 2021 15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh visto che ci metti un trilione di secoli ad arrivare all'AR 60 sarebbe il minimo una roba del genere (considerando che da AR55 a 56 c'è un aumento dei punti richiesti vertiginoso). Comunque con gli artefatti è più complicato, se hai un artefatto con delle stats inutili rischi di mandare tutto a quel paese se livellando rolla sulle stats che non ti servono (ed il più delle volte è così), per quello bisogna cercare artefatti che abbiano tutte stats bene o male utili per quel pg, così almeno a prescindere da dove rolla ti va bene. L'artefatto ideale deve avere ALMENO 3 substats utili (ed una main stat utile naturalmente). Se trovi 2 stats inutili è già un artefatto da cestinare Non ricordo però Celestia in quella mappa circa la storia però, ed anche la regione natia di Kaeya non mi pare di ricordarla menzionata. Comunque sì stanno diluendo troppo e rimandando l'uscita di inazuma, non mi piace sta cosa. A questo punto temo che non arriverà prima di settembre, quando il gioco compirà un anno si era tipo un trafiletto (mi pare che lo abbiano anche riportato nella wiki), comunque si davvero assurdo questo ritardo per inazuma visto il fatto che comunque i dati dei pg come Ayaka e co sono già stati trovati, cavoli se arriva a settembre è tardissimo! 4 minuti fa, Roman ha scritto: La regione natia di Kaeya è Khaenri'ah, no? già che non complicato Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 marzo, 2021 Condividi Inviato 29 marzo, 2021 Adesso, YukiV ha scritto: si era tipo un trafiletto (mi pare che lo abbiano anche riportato nella wiki), comunque si davvero assurdo questo ritardo per inazuma visto il fatto che comunque i dati dei pg come Ayaka e co sono già stati trovati, cavoli se arriva a settembre è tardissimo! già che non complicato Per me ormai arriva davvero a settembre, ma sarei ben contento se arrivasse prima. Ora come ora sono proiettato su Zhongli e poi si va di risparmio per una Ganyu che, conoscendo Mihoyo, arriverà nella 1.6 stai a vedere xD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 29 marzo, 2021 Condividi Inviato 29 marzo, 2021 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Per me ormai arriva davvero a settembre, ma sarei ben contento se arrivasse prima. Ora come ora sono proiettato su Zhongli e poi si va di risparmio per una Ganyu che, conoscendo Mihoyo, arriverà nella 1.6 stai a vedere xD cavoli speriamo di no.... si pure io punto a lui almeno che se nel caso lo beccassi toglierei Razor che fa solo da ruotino di scorta... cavoli se mettono già lei alla 1.6 sono davvero guai Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 marzo, 2021 Condividi Inviato 29 marzo, 2021 3 minuti fa, YukiV ha scritto: cavoli speriamo di no.... si pure io punto a lui almeno che se nel caso lo beccassi toglierei Razor che fa solo da ruotino di scorta... cavoli se mettono già lei alla 1.6 sono davvero guai Ti faccio vedere che la mettono nella 1.6, cosa che mi porterebbe giocoforza a perderla perché sarei ancora a secco di risorse dopo i pull per Zhongli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 29 marzo, 2021 Condividi Inviato 29 marzo, 2021 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ti faccio vedere che la mettono nella 1.6, cosa che mi porterebbe giocoforza a perderla perché sarei ancora a secco di risorse dopo i pull per Zhongli cavoli mi viene già male.... a questo punto su lei devo metterci una pietra sopra se capita.... già ce la sto mettendo per Zhogli dato che non credo lo troverò viste le poche risorse... sinceramente bho se ri rollano così saltano anche i farm preventivi di oggetti ah quel che dici manca solo che facciano la re run di Xiao e ci sono tutti i più quotati.... Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 marzo, 2021 Condividi Inviato 29 marzo, 2021 7 minuti fa, YukiV ha scritto: cavoli mi viene già male.... a questo punto su lei devo metterci una pietra sopra se capita.... già ce la sto mettendo per Zhogli dato che non credo lo troverò viste le poche risorse... sinceramente bho se ri rollano così saltano anche i farm preventivi di oggetti ah quel che dici manca solo che facciano la re run di Xiao e ci sono tutti i più quotati.... È il loro gioco spregevole, ti lasciano a secco di risorse per portarti a spendere per le gemme. Tu perlomeno hai avuto fortuna a vincere alcuni pity al 50 coi ripetuti pull di Xiao, io invece li perdo sempre tutti e stavolta non sarà diverso. Anzi facendo due conti non riuscirò mai ad avere due pity per la fine del banner di Zhongli, posso solo sperare che arrivi prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 29 marzo, 2021 Condividi Inviato 29 marzo, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: È il loro gioco spregevole, ti lasciano a secco di risorse per portarti a spendere per le gemme. Tu perlomeno hai avuto fortuna a vincere alcuni pity al 50 coi ripetuti pull di Xiao, io invece li perdo sempre tutti e stavolta non sarà diverso. Anzi facendo due conti non riuscirò mai ad avere due pity per la fine del banner di Zhongli, posso solo sperare che arrivi prima già... speriamo che lo becchi dato che comunque tu lo cercavi da un sacco di tempo se non ricordo male... Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 marzo, 2021 Condividi Inviato 29 marzo, 2021 Con Ganyu manco a parlarne, non arriverò manco al primo pity Adesso, YukiV ha scritto: già... speriamo che lo becchi dato che comunque tu lo cercavi da un sacco di tempo se non ricordo male... Eh si io lo voglio da quando è uscito la prima volta, perderlo una seconda sarebbe terribile e sento che purtroppo accadrà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 29 marzo, 2021 Condividi Inviato 29 marzo, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Con Ganyu manco a parlarne, non arriverò manco al primo pity Eh si io lo voglio da quando è uscito la prima volta, perderlo una seconda sarebbe terribile e sento che purtroppo accadrà no speriamo di no... ok quando succederà ti ripresterò la mia fortuna (so che vuol dire che io lo perderò ma non mi posso lamentare che ho già trovato venti), cavoli è quindi da fine novembre, inizi dicembre che lo cerchi! E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 marzo, 2021 Condividi Inviato 29 marzo, 2021 4 minuti fa, YukiV ha scritto: no speriamo di no... ok quando succederà ti ripresterò la mia fortuna (so che vuol dire che io lo perderò ma non mi posso lamentare che ho già trovato venti), cavoli è quindi da fine novembre, inizi dicembre che lo cerchi! Ahah in effetti l'ultima volta mi hai portato benissimo, quindi ne approfitterò ancora grazie e spero che possa trovarlo anche tu, del resto hai già mostrato che con risorse modeste si può ottenere di tutto. Comunque si lo cerco da inizio dicembre quando è arrivato il suo banner la prima volta E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 29 marzo, 2021 Condividi Inviato 29 marzo, 2021 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahah in effetti l'ultima volta mi hai portato benissimo, quindi ne approfitterò ancora grazie e spero che possa trovarlo anche tu, del resto hai già mostrato che con risorse modeste si può ottenere di tutto. Comunque si lo cerco da inizio dicembre quando è arrivato il suo banner la prima volta figurati di nulla XD più che altro se lo trovassi dovrei chiedere a tutti voi come impostarlo dato alla fine con la squadra che ho farebbe da support e sub dps e sinceramente con lui sarei davvero in dubbio... immagino che ci vada del geo damege ma poi non ne ho idea Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 marzo, 2021 Condividi Inviato 29 marzo, 2021 3 minuti fa, YukiV ha scritto: figurati di nulla XD più che altro se lo trovassi dovrei chiedere a tutti voi come impostarlo dato alla fine con la squadra che ho farebbe da support e sub dps e sinceramente con lui sarei davvero in dubbio... immagino che ci vada del geo damege ma poi non ne ho idea Ma infatti zhongli è un pg concepito per essere support, come venti (strano che 2 archons su 2 finora siano pg support e non DPS, visto che sono le divinità del gioco). Direi che il burst spammer è il ruolo a lui più congeniale E' stata aggiunta una reazione da McSoul 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 29 marzo, 2021 Condividi Inviato 29 marzo, 2021 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma infatti zhongli è un pg concepito per essere support, come venti (strano che 2 archons su 2 finora siano pg support e non DPS, visto che sono le divinità del gioco). Direi che il burst spammer è il ruolo a lui più congeniale ah ok allora non ci saranno problemi (vero è stranissima come cosa, per venti anche ci stava dato che lo accennava nei dialoghi e quindi aveva senso, ma per zhongli la cosa proprio non quadra... a livello di atk è più scarsino di Xiao che è un suo sottoposto, bho seriamente speriamo non sia una prassi), mmh allora penserò a migliorare quella e sistemare artefact e talenti su quel punto Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 marzo, 2021 Condividi Inviato 29 marzo, 2021 1 minuto fa, YukiV ha scritto: ah ok allora non ci saranno problemi (vero è stranissima come cosa, per venti anche ci stava dato che lo accennava nei dialoghi e quindi aveva senso, ma per zhongli la cosa proprio non quadra... a livello di atk è più scarsino di Xiao che è un suo sottoposto, bho seriamente speriamo non sia una prassi), mmh allora penserò a migliorare quella e sistemare artefact e talenti su quel punto In effetti pure io non vorrei mai che tutti gli archons fossero da support, perciò spero che alcuni tra i prossimi siano DPS. Comunque si per Zhongli concentrarsi sulla burst è la cosa migliore E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 29 marzo, 2021 Condividi Inviato 29 marzo, 2021 Aggiornamento. Sto continuando con le pull da Venti ma ormai ho deciso proprio di puntare a lui, l'ho sempre adorato e chissene di Eula anche se è bella... Venti è fantastico e adooooro la sua doppiatrice!! Non lo troverò mai perché sto solo a 34 e anche se arrivassi al Soft sento che mi andrà malissimo come l'ultima volta. Questo banner continua a darmi delusioni con tutte le Noelle che ho trovato... Mal che vada ho aumentato il pity per Eula o Ayaka che voglio da sempre. E' stata aggiunta una reazione da McSoul e YukiV 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 29 marzo, 2021 Condividi Inviato 29 marzo, 2021 1 minuto fa, Ackerman ha scritto: Venti è fantastico e adooooro la sua doppiatrice!! In una parola, "Hehe" Ti auguro di avere più fortuna di me e trovare il carissimo Bardo prima del Pity! Almeno adesso ho albedo/ganyu/zhong garantit* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 marzo, 2021 Condividi Inviato 30 marzo, 2021 7 ore fa, Ackerman ha scritto: Aggiornamento. Sto continuando con le pull da Venti ma ormai ho deciso proprio di puntare a lui, l'ho sempre adorato e chissene di Eula anche se è bella... Venti è fantastico e adooooro la sua doppiatrice!! Non lo troverò mai perché sto solo a 34 e anche se arrivassi al Soft sento che mi andrà malissimo come l'ultima volta. Questo banner continua a darmi delusioni con tutte le Noelle che ho trovato... Mal che vada ho aumentato il pity per Eula o Ayaka che voglio da sempre. Fai bene, tanto ora che le rerun sono divenute realtà anche Eula prima o poi tornerà. Io spero invece che in futuro ci siano ulteriori rerun, così potrò riprovare per ganyu che sicuramente piazzeranno poco dopo zhongli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati