Zteloc99 Inviato 10 dicembre, 2020 Condividi Inviato 10 dicembre, 2020 Come si fa a cambiare i pokemon con cui ho battuto il campione nella schermata iniziale? Mi riferisco a spada e scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 10 dicembre, 2020 Condividi Inviato 10 dicembre, 2020 Basta rifare la lega con i Pokémon che vuoi E vincerla obv Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 10 dicembre, 2020 Condividi Inviato 10 dicembre, 2020 Sposto il topic nella sezione corretta; ad ogni modo il team dovrebbe cambiare dopo ogni vittoria alla Lega Pokémon di Galar. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zteloc99 Inviato 10 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2020 Mi hanno detto che per cambiare i pokemon con cui ho battuto la lega nella schermata iniziale devo ribatterla... ma devo recarmi nello stadio goalwick? E se sì, quale torneo devo scegliere tra i due??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 10 dicembre, 2020 Condividi Inviato 10 dicembre, 2020 1 minuto fa, Zteloc99 ha scritto: Mi hanno detto che per cambiare i pokemon con cui ho battuto la lega nella schermata iniziale devo ribatterla... ma devo recarmi nello stadio goalwick? E se sì, quale torneo devo scegliere tra i due??? Facendo quella normale cambiano sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zteloc99 Inviato 10 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2020 Cosa significa quella normale???????? Cosa vuol dire quella normale?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 10 dicembre, 2020 Condividi Inviato 10 dicembre, 2020 @Zteloc99 ho unito la discussione che hai creato a questa; non è necessario creare altre discussioni, puoi pur sempre utilizzare questa qui e rispondere cliccando sullo spazio in basso con su scritto “Rispondi a questa discussione” se l’argomento da trattare è lo stesso. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 10 dicembre, 2020 Condividi Inviato 10 dicembre, 2020 41 minuti fa, Zteloc99 ha scritto: Mi hanno detto che per cambiare i pokemon con cui ho battuto la lega nella schermata iniziale devo ribatterla... ma devo recarmi nello stadio goalwick? E se sì, quale torneo devo scegliere tra i due??? Quella normale. C’è la lega è il torneo delle star. Tu fai quella che non è il torneo Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 10 dicembre, 2020 Condividi Inviato 10 dicembre, 2020 @Zteloc99 ho evidenziato come soluzione la risposta di Riolu007 (la soluzione va utilizzata per evidenziare la risposta alla domanda iniziale). Hai altre domande da porre o posso chiudere la discussione? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 10 dicembre, 2020 Condividi Inviato 10 dicembre, 2020 1 minuto fa, kingdom ha scritto: @Zteloc99 ho evidenziato come soluzione la risposta di Riolu007 (la soluzione va utilizzata per evidenziare la risposta alla domanda iniziale). Hai altre domande da porre o posso chiudere la discussione? Molto utile questa meccanica, è nuova vero? Edit: potrebbe essere sempre esistita io non passo quasi mai per le domande e risposte popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 10 dicembre, 2020 Condividi Inviato 10 dicembre, 2020 9 minuti fa, SparkSurfer ha scritto: Molto utile questa meccanica, è nuova vero? Edit: potrebbe essere sempre esistita io non passo quasi mai per le domande e risposte Yep, per maggiori informazioni basta consultare questo topic /fine OT Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.