Jejefox91 Inviato 10 dicembre, 2020 Inviato 10 dicembre, 2020 Cerco qualcuno con Pokemon spada che m ospita nei raid nuovi dove ci sono i leggendari esclusivo di spada...ricambio allo stesso modo
kingdom Inviato 10 dicembre, 2020 Inviato 10 dicembre, 2020 Sposto il topic nella sezione dei raid Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Santaclaus Inviato 11 dicembre, 2020 Inviato 11 dicembre, 2020 Uuuuh! Stavo giusto cercando un modo per ottenere più velocemente i leggendari di scudo. Mi mancano latias, thundurus, yveltal e palkia. Ho già salvata la posizione di groudon. Disponibile domani dopo le 20:30.
Silvercenturion Inviato 12 dicembre, 2020 Inviato 12 dicembre, 2020 Io ho le posizioni di Dialga e Tapu Koko, starei cercando in particolar modo Yveltal ma va bene qualsiasi esclusivo di scudo "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta
Chinotto Inviato 22 dicembre, 2020 Inviato 22 dicembre, 2020 @Jejefox91 Vuoi tenere ancora aperta la discussione, o si può chiudere?
Jejefox91 Inviato 23 dicembre, 2020 Autore Inviato 23 dicembre, 2020 Vorrei tenerla aperta perché ho bisogno di altri due raid leggendari di spada... Groudon e Reshiram.... Se c sta qualcuno che m può aiutare
Roman Inviato 5 gennaio, 2021 Inviato 5 gennaio, 2021 Chiudo la discussione in quanto è passata più di una settimana dall'ultimo messaggio del suo creatore.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.