Jejefox91 Inviato 10 dicembre, 2020 Condividi Inviato 10 dicembre, 2020 Cerco qualcuno con Pokemon spada che m ospita nei raid nuovi dove ci sono i leggendari esclusivo di spada...ricambio allo stesso modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 10 dicembre, 2020 Condividi Inviato 10 dicembre, 2020 Sposto il topic nella sezione dei raid Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santaclaus Inviato 11 dicembre, 2020 Condividi Inviato 11 dicembre, 2020 Uuuuh! Stavo giusto cercando un modo per ottenere più velocemente i leggendari di scudo. Mi mancano latias, thundurus, yveltal e palkia. Ho già salvata la posizione di groudon. Disponibile domani dopo le 20:30. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 12 dicembre, 2020 Condividi Inviato 12 dicembre, 2020 Io ho le posizioni di Dialga e Tapu Koko, starei cercando in particolar modo Yveltal ma va bene qualsiasi esclusivo di scudo "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 dicembre, 2020 Condividi Inviato 22 dicembre, 2020 @Jejefox91 Vuoi tenere ancora aperta la discussione, o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jejefox91 Inviato 23 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2020 Vorrei tenerla aperta perché ho bisogno di altri due raid leggendari di spada... Groudon e Reshiram.... Se c sta qualcuno che m può aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 5 gennaio, 2021 Condividi Inviato 5 gennaio, 2021 Chiudo la discussione in quanto è passata più di una settimana dall'ultimo messaggio del suo creatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.