Jejefox91 Inviato 23 dicembre, 2020 Condividi Inviato 23 dicembre, 2020 Ciao a tutti. Ho bisogno per completare il pokedex delle esclusive di spada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elena_LO Inviato 23 dicembre, 2020 Condividi Inviato 23 dicembre, 2020 Ciao! Io avrei bisogno di completare con quelli di scudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 23 dicembre, 2020 Condividi Inviato 23 dicembre, 2020 Cosa ti serve? 4 ore fa, Jejefox91 ha scritto: Ciao a tutti. Ho bisogno per completare il pokedex delle esclusive di spada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jejefox91 Inviato 24 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2020 20 ore fa, AngeloConan ha scritto: Cosa ti serve? Le posizioni di groudon e Reshiram. Poi gli esclusivi di spada che sono 5 Pokemon. Poi dovrei far evolvere il mio magmar e ho bisogno di crobat. Poi vabbè m servirebbero glastrier e regidrago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 24 dicembre, 2020 Condividi Inviato 24 dicembre, 2020 25 minuti fa, Jejefox91 ha scritto: Le posizioni di groudon e Reshiram. Per i raid è necessario utilizzare la sezione Raid e Lotte Online. 26 minuti fa, Jejefox91 ha scritto: Poi dovrei far evolvere il mio magmar Per gli scambi evolutivi, invece, bisogna utilizzare unicamente la discussione ufficiale. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 24 dicembre, 2020 Condividi Inviato 24 dicembre, 2020 36 minuti fa, Jejefox91 ha scritto: Le posizioni di groudon e Reshiram. Poi gli esclusivi di spada che sono 5 Pokemon. Poi dovrei far evolvere il mio magmar e ho bisogno di crobat. Poi vabbè m servirebbero glastrier e regidrago Non ho problemi per i poke ma non penso di avere la posizione dei leggendari. Cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.