ThiccQwilfish 3.250 Inviato 24 dicembre, 2020 Condividi Inviato 24 dicembre, 2020 (modificato) Salve e Buon Natale a tutti! In questa iniziativa metterò in palio io stesso dei pp, ma sarete proprio voi a scegliere uno dei possibili vincitori :p • Premio La bellezza di 50 pp • Come funziona l'iniziativa Dovete taggare un utente a vostra scelta, esso poi verrà sorteggiato (tramite Random Name Picker) insieme agli eventuali altri utenti per avere una possibilità di vincere il premio. Ci sarà un solo vincitore. • Regole - non ci si può autovotare - si potrà scegliere un solo utente - lo stesso utente non può essere scelto più volte ~ Lista degli utenti che sono già taggati ~ Spoiler evilespeon MoonlightUmbreon Giove0 Mana Vanelope Pokecraft BloodyRed The_Poisoner MerryBuzzmas1991 adelredreamer BlackGold Lady_Froslass Dibabbo42 Combo Celes MatBig Tails Ozen ShadowBlue Ila scared Alemat RemiXmas ChristmasPenguin norve Lyndon Snow.Queen.of.Xmas Dragopika22 YukiV xavierluca Flavio0625 Prismatic RoseRed TheMudkipGirl Sabry Leio99 TeoSoa Riolu007 X_Falco_90X L'iniziativa 'chiuderà' alle 17:00, da quell'ora in poi non si potranno più taggare altri utenti. Beh buona fortuna a tutti gli utenti che verranno scelti Modificato 25 dicembre, 2020 da ThiccQwilfish Aggiunti i vari utenti già scelti E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991, The_Poisoner, Pokecraft e 9 altri 7 2 3 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
SlowHandBoy0 1.755 Inviato 24 dicembre, 2020 Condividi Inviato 24 dicembre, 2020 Taggo @evilespeon visto che siamo entrambi in cerca di PP Spoiler Sperando che qualcuno mi tagghi per avere una possibilità E' stata aggiunta una reazione da Kiscake e ThiccQwilfish 2 VENDO/SCAMBIO QUALCHE DOLL (contattate via MP) Cerco principalmente tra le doll che ho possibilità di ottenere: Doll che non ho alcuna possibilità di ottenere ma vorrei molto: Spoiler si la mia è una firma vuota Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Mana 9.088 Inviato 24 dicembre, 2020 Condividi Inviato 24 dicembre, 2020 (modificato) Coff coff @MoonlightUmbreon Modificato 24 dicembre, 2020 da Mana E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, MoonlightUmbreon e ThiccQwilfish 2 1 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Alemat 4.994 Inviato 24 dicembre, 2020 Condividi Inviato 24 dicembre, 2020 Taggo @Giove0 perché mi ha rubato il tag per espi E' stata aggiunta una reazione da ThiccQwilfish 1 Targhetta Staff Project X by @Riolu007 Harmonia Houses 2021 Studente Tassofuoco Card Allenatore Only Sprites version Project X: Sede e membri del Club by @Taka (io sarei il Riolu sulla panchina XD) "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Spoiler Immagine di profilo by sayamiyazaki deviantart Copertina by Advos (@AdvosArt Twitter) Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
ThiccQwilfish 3.250 Inviato 24 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2020 (modificato) Ok nulla bravo Mana che se ne è accorto subito Modificato 24 dicembre, 2020 da ThiccQwilfish Rip Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati