Darki Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 Benvenuti a tutti! Come da annuncio del mese scorso, sarete già ormai al corrente del fatto che il sistema delle PokéMissioni è stato terminato. Lo scopo di questa discussione è ricompensare tutti coloro che durante il periodo di attività delle PokéMissioni avevano raggiunto il livello più alto delle varie categorie presenti e lasciare così un ricordo di esse attraverso una bambola esclusiva. Come funziona? Sarà possibile, attraverso l'apposito form, richiedere la bambola nel caso in cui i requisiti vengano rispettati. N.B. I requisiti per la richiesta devono essere già rispettati ad oggi 26 dicembre. Di seguito un elenco delle bambole richiedibili: PokéMissione Platino ~ Mi Piace - 5000 Mi Piace PokéMissione Platino ~ Sala d'Onore - 20 Vittorie in Sala d'Onore PokéMissione Platino ~ PokéPoints - 500 PokéPoints PokéMissione Platino ~ Messaggi - 5000 Messaggi PokéMissione Platino ~ Anni di iscrizione - 5 anni di iscrizione PokéMissione Platino ~ Feedback - 200 Feedback PokéMissione Platino ~ PokéBambole - 500 PokéBambole PokéMissione Platino ~ Punti Fedeltà - 200 Punti Fedeltà Form per la richiesta Nick: Categorie Richieste: Le bambole non saranno scambiabili e vendibili e potranno essere richieste fino al 10 gennaio 2021. Ricordo inoltre che per eventuali dubbi o domande, l'apposita discussione è a vostra disposizione! Si ringrazia @Porygon-Z per le bambole You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 Nick: Mana Categorie Richieste: PokéMissione Platino ~ Mi Piace - 5000 Mi Piace PokéMissione Platino ~ Messaggi - 5000 Messaggi PokéMissione Platino ~ PokéBambole - 500 PokéBambole PokéMissione Platino ~ PokéPoints - 500 PokéPoints Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 Nick: Ozen Categorie richieste: PokéMissione Platino ~ PokéPoints - 500 PokéPoints PokéMissione Platino ~ PokéBambole - 500 PokéBambole By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 Nick: MatBig Categorie Richieste: PokéMissione Platino ~ Mi Piace - 5000 Mi Piace; PokéMissione Platino ~ Messaggi - 5000 Messaggi; PokéMissione Platino ~ Anni di iscrizione - 5 anni di iscrizione; PokéMissione Platino ~ PokéBambole - 500 PokéBambole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 Nick: Porygon-Z Categorie Richieste: PokéMissione Platino ~ Mi Piace - 5000 Mi Piace PokéMissione Platino ~ Sala d'Onore - 20 Vittorie in Sala d'Onore PokéMissione Platino ~ PokéPoints - 500 PokéPoints PokéMissione Platino ~ Messaggi - 5000 Messaggi PokéMissione Platino ~ Anni di iscrizione - 5 anni di iscrizione PokéMissione Platino ~ PokéBambole - 500 PokéBambole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 Nick: Alemat Categorie Richieste: PokéMissione Platino ~ PokéPoints - 500 PokéPoints VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 Nick: Orion Categorie richieste: PokéMissione Platino ~ PokéPoints - 500 PokéPoints PokéMissione Platino ~ Anni di iscrizione - 5 anni di iscrizione PokéMissione Platino ~ Feedback - 200 Feedback @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 26 dicembre, 2020 Condividi Inviato 26 dicembre, 2020 Nick: jessy87pikachu Categorie Richieste: PokéMissione Platino ~ Anni di iscrizione - 5 anni di iscrizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 26 dicembre, 2020 Condividi Inviato 26 dicembre, 2020 Nick: Dangi Categorie Richieste: PokéMissione Platino ~ PokéPoints - 500 PokéPoints PokéMissione Platino ~ Anni di iscrizione - 5 anni di iscrizione PokéMissione Platino ~ PokéBambole - 500 PokéBambole PokéMissione Platino ~ Punti Fedeltà - 200 Punti Fedeltà Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 26 dicembre, 2020 Condividi Inviato 26 dicembre, 2020 Nick: Celes Categorie richieste: PokéMissione Platino ~ Anni di iscrizione - 5 anni di iscrizione ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 26 dicembre, 2020 Condividi Inviato 26 dicembre, 2020 Nick: Limbo12 Categorie richieste: PokéMissione Platino ~ PokéPoints - 500 PokéPoints PokéMissione Platino ~ PokéBambole - 500 PokéBambole PokéMissione Platino ~ Punti Fedeltà - 200 Punti Fedeltà Spoiler Fino a poco fa avevo più di 500PP e l'anno scorso avevo superato di gran lunga la cifra di 200 punti fedeltà. In entrambi i casi avevo richiesto e ottenuto la PokéMissione di platino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 26 dicembre, 2020 Condividi Inviato 26 dicembre, 2020 Nick: Carl-J90 Categorie Richieste: PokéMissione Platino ~ Anni di iscrizione - 5 anni di iscrizione My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 26 dicembre, 2020 Condividi Inviato 26 dicembre, 2020 Nick: LuckyLuke Categorie Richieste: PokéMissione Platino ~ Messaggi - 5000 Messaggi PokéMissione Platino ~ Anni di iscrizione - 5 anni di iscrizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 26 dicembre, 2020 Condividi Inviato 26 dicembre, 2020 Nick: Dibabbo42 Categorie Richieste: PokéMissione Platino ~ PokéPoints - 500 PokéPoints PokéMissione Platino ~ PokéBambole - 500 PokéBambole Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 dicembre, 2020 Condividi Inviato 26 dicembre, 2020 Nick: RoseRed Categorie Richieste: PokéMissione Platino ~ Mi Piace - 5000 Mi Piace PokéMissione Platino ~ PokéPoints - 500 PokéPoints PokéMissione Platino ~ Messaggi - 5000 Messaggi PokéMissione Platino ~ Anni di iscrizione - 5 anni di iscrizione PokéMissione Platino ~ Feedback - 200 Feedback PokéMissione Platino ~ PokéBambole - 500 PokéBambole Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 dicembre, 2020 Condividi Inviato 26 dicembre, 2020 Nick: scared Categorie Richieste: PokéMissione Platino ~ PokéPoints - 500 PokéPoints PokéMissione Platino ~ Messaggi - 5000 Messaggi PokéMissione Platino ~ Anni di iscrizione - 5 anni di iscrizione PokéMissione Platino ~ PokéBambole - 500 PokéBambole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sephiro90 Inviato 26 dicembre, 2020 Condividi Inviato 26 dicembre, 2020 Nick: Sephiro90 Categorie Richieste: PokéMissione Platino ~ Anni di iscrizione - 5 anni di iscrizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 26 dicembre, 2020 Condividi Inviato 26 dicembre, 2020 Nick: Tatsumi Categorie richiesta: PokéMissione Platino ~ Anni di iscrizione - 5 anni di iscrizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 26 dicembre, 2020 Condividi Inviato 26 dicembre, 2020 Nick: AngeloConan Categorie Richieste: PokéMissione Platino ~ Anni di iscrizione - 5 anni di iscrizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 dicembre, 2020 Condividi Inviato 26 dicembre, 2020 Nick: Harlie Categoria Richiesta: PokéMissione Platino ~ Mi Piace - 5000 Mi Piace PokéMissione Platino ~ Sala d'Onore - 20 Vittorie in Sala d'Onore PokéMissione Platino ~ Messaggi - 5000 Messaggi PokéMissione Platino ~ Anni di iscrizione - 5 anni di iscrizione PokéMissione Platino ~ PokéBambole - 500 PokéBambole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 26 dicembre, 2020 Condividi Inviato 26 dicembre, 2020 Nick:Kizura PokéMissione Platino ~ PokéPoints - 500 PokéPoints PokéMissione Platino ~ Messaggi - 5000 Messaggi PokéMissione Platino ~ Anni di iscrizione - 5 anni di iscrizione PokéMissione Platino ~ PokéBambole - 500 PokéBambole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex_Nite Inviato 26 dicembre, 2020 Condividi Inviato 26 dicembre, 2020 Nick: Alex_Nite Categorie Richieste: PokéMissione Platino ~ Anni di iscrizione - 5 anni di iscrizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 26 dicembre, 2020 Condividi Inviato 26 dicembre, 2020 Nick: xavierluca Categorie Richieste: PokéMissione Platino ~ Messaggi - 5000 Messaggi PokéMissione Platino ~ Anni di iscrizione - 5 anni di iscrizione PokéMissione Platino ~ Feedback - 200 Feedback Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 dicembre, 2020 Condividi Inviato 26 dicembre, 2020 Nick: Dragopika22 Categorie Richieste: PokéMissione Platino ~ PokéPoints - 500 PokéPoints PokéMissione Platino ~ Messaggi - 5000 Messaggi PokéMissione Platino ~ Anni di iscrizione - 5 anni di iscrizione PokéMissione Platino ~ PokéBambole - 500 PokéBambole Qualcuno ha 20 vittorie in Sala d'onore nonostante la presenza su questo forum di @evilespeon? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 26 dicembre, 2020 Condividi Inviato 26 dicembre, 2020 Nick: Lief Categorie Richieste: PokéMissione Platino ~ Anni di iscrizione Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.