Darki Inviato 25 dicembre, 2020 Inviato 25 dicembre, 2020 Benvenuti a tutti! Come da annuncio del mese scorso, sarete già ormai al corrente del fatto che il sistema delle PokéMissioni è stato terminato. Lo scopo di questa discussione è ricompensare tutti coloro che durante il periodo di attività delle PokéMissioni avevano raggiunto il livello più alto delle varie categorie presenti e lasciare così un ricordo di esse attraverso una bambola esclusiva. Come funziona? Sarà possibile, attraverso l'apposito form, richiedere la bambola nel caso in cui i requisiti vengano rispettati. N.B. I requisiti per la richiesta devono essere già rispettati ad oggi 26 dicembre. Di seguito un elenco delle bambole richiedibili: PokéMissione Platino ~ Mi Piace - 5000 Mi Piace PokéMissione Platino ~ Sala d'Onore - 20 Vittorie in Sala d'Onore PokéMissione Platino ~ PokéPoints - 500 PokéPoints PokéMissione Platino ~ Messaggi - 5000 Messaggi PokéMissione Platino ~ Anni di iscrizione - 5 anni di iscrizione PokéMissione Platino ~ Feedback - 200 Feedback PokéMissione Platino ~ PokéBambole - 500 PokéBambole PokéMissione Platino ~ Punti Fedeltà - 200 Punti Fedeltà Form per la richiesta Nick: Categorie Richieste: Le bambole non saranno scambiabili e vendibili e potranno essere richieste fino al 10 gennaio 2021. Ricordo inoltre che per eventuali dubbi o domande, l'apposita discussione è a vostra disposizione! Si ringrazia @Porygon-Z per le bambole You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Mana Inviato 25 dicembre, 2020 Inviato 25 dicembre, 2020 Nick: Mana Categorie Richieste: PokéMissione Platino ~ Mi Piace - 5000 Mi Piace PokéMissione Platino ~ Messaggi - 5000 Messaggi PokéMissione Platino ~ PokéBambole - 500 PokéBambole PokéMissione Platino ~ PokéPoints - 500 PokéPoints
Ozen Inviato 25 dicembre, 2020 Inviato 25 dicembre, 2020 Nick: Ozen Categorie richieste: PokéMissione Platino ~ PokéPoints - 500 PokéPoints PokéMissione Platino ~ PokéBambole - 500 PokéBambole By @kingdom
MatBig Inviato 25 dicembre, 2020 Inviato 25 dicembre, 2020 Nick: MatBig Categorie Richieste: PokéMissione Platino ~ Mi Piace - 5000 Mi Piace; PokéMissione Platino ~ Messaggi - 5000 Messaggi; PokéMissione Platino ~ Anni di iscrizione - 5 anni di iscrizione; PokéMissione Platino ~ PokéBambole - 500 PokéBambole
Porygatto Inviato 25 dicembre, 2020 Inviato 25 dicembre, 2020 Nick: Porygon-Z Categorie Richieste: PokéMissione Platino ~ Mi Piace - 5000 Mi Piace PokéMissione Platino ~ Sala d'Onore - 20 Vittorie in Sala d'Onore PokéMissione Platino ~ PokéPoints - 500 PokéPoints PokéMissione Platino ~ Messaggi - 5000 Messaggi PokéMissione Platino ~ Anni di iscrizione - 5 anni di iscrizione PokéMissione Platino ~ PokéBambole - 500 PokéBambole
Alemat Inviato 25 dicembre, 2020 Inviato 25 dicembre, 2020 Nick: Alemat Categorie Richieste: PokéMissione Platino ~ PokéPoints - 500 PokéPoints VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X
Orion Inviato 25 dicembre, 2020 Inviato 25 dicembre, 2020 Nick: Orion Categorie richieste: PokéMissione Platino ~ PokéPoints - 500 PokéPoints PokéMissione Platino ~ Anni di iscrizione - 5 anni di iscrizione PokéMissione Platino ~ Feedback - 200 Feedback @Chube
jessy87pikachu Inviato 26 dicembre, 2020 Inviato 26 dicembre, 2020 Nick: jessy87pikachu Categorie Richieste: PokéMissione Platino ~ Anni di iscrizione - 5 anni di iscrizione
Dangi Inviato 26 dicembre, 2020 Inviato 26 dicembre, 2020 Nick: Dangi Categorie Richieste: PokéMissione Platino ~ PokéPoints - 500 PokéPoints PokéMissione Platino ~ Anni di iscrizione - 5 anni di iscrizione PokéMissione Platino ~ PokéBambole - 500 PokéBambole PokéMissione Platino ~ Punti Fedeltà - 200 Punti Fedeltà Per gli amanti di Snom
Celes Inviato 26 dicembre, 2020 Inviato 26 dicembre, 2020 Nick: Celes Categorie richieste: PokéMissione Platino ~ Anni di iscrizione - 5 anni di iscrizione ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Limbo12 Inviato 26 dicembre, 2020 Inviato 26 dicembre, 2020 Nick: Limbo12 Categorie richieste: PokéMissione Platino ~ PokéPoints - 500 PokéPoints PokéMissione Platino ~ PokéBambole - 500 PokéBambole PokéMissione Platino ~ Punti Fedeltà - 200 Punti Fedeltà Spoiler Fino a poco fa avevo più di 500PP e l'anno scorso avevo superato di gran lunga la cifra di 200 punti fedeltà. In entrambi i casi avevo richiesto e ottenuto la PokéMissione di platino
Carl-J90 Inviato 26 dicembre, 2020 Inviato 26 dicembre, 2020 Nick: Carl-J90 Categorie Richieste: PokéMissione Platino ~ Anni di iscrizione - 5 anni di iscrizione My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
LuckyLuke Inviato 26 dicembre, 2020 Inviato 26 dicembre, 2020 Nick: LuckyLuke Categorie Richieste: PokéMissione Platino ~ Messaggi - 5000 Messaggi PokéMissione Platino ~ Anni di iscrizione - 5 anni di iscrizione
Dibo42 Inviato 26 dicembre, 2020 Inviato 26 dicembre, 2020 Nick: Dibabbo42 Categorie Richieste: PokéMissione Platino ~ PokéPoints - 500 PokéPoints PokéMissione Platino ~ PokéBambole - 500 PokéBambole Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto
RoseRed Inviato 26 dicembre, 2020 Inviato 26 dicembre, 2020 Nick: RoseRed Categorie Richieste: PokéMissione Platino ~ Mi Piace - 5000 Mi Piace PokéMissione Platino ~ PokéPoints - 500 PokéPoints PokéMissione Platino ~ Messaggi - 5000 Messaggi PokéMissione Platino ~ Anni di iscrizione - 5 anni di iscrizione PokéMissione Platino ~ Feedback - 200 Feedback PokéMissione Platino ~ PokéBambole - 500 PokéBambole Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Visitatore Inviato 26 dicembre, 2020 Inviato 26 dicembre, 2020 Nick: scared Categorie Richieste: PokéMissione Platino ~ PokéPoints - 500 PokéPoints PokéMissione Platino ~ Messaggi - 5000 Messaggi PokéMissione Platino ~ Anni di iscrizione - 5 anni di iscrizione PokéMissione Platino ~ PokéBambole - 500 PokéBambole
sephiro90 Inviato 26 dicembre, 2020 Inviato 26 dicembre, 2020 Nick: Sephiro90 Categorie Richieste: PokéMissione Platino ~ Anni di iscrizione - 5 anni di iscrizione
Tatsumi Inviato 26 dicembre, 2020 Inviato 26 dicembre, 2020 Nick: Tatsumi Categorie richiesta: PokéMissione Platino ~ Anni di iscrizione - 5 anni di iscrizione
AngeloConan Inviato 26 dicembre, 2020 Inviato 26 dicembre, 2020 Nick: AngeloConan Categorie Richieste: PokéMissione Platino ~ Anni di iscrizione - 5 anni di iscrizione
Green Inviato 26 dicembre, 2020 Inviato 26 dicembre, 2020 Nick: Harlie Categoria Richiesta: PokéMissione Platino ~ Mi Piace - 5000 Mi Piace PokéMissione Platino ~ Sala d'Onore - 20 Vittorie in Sala d'Onore PokéMissione Platino ~ Messaggi - 5000 Messaggi PokéMissione Platino ~ Anni di iscrizione - 5 anni di iscrizione PokéMissione Platino ~ PokéBambole - 500 PokéBambole
Kizura Inviato 26 dicembre, 2020 Inviato 26 dicembre, 2020 Nick:Kizura PokéMissione Platino ~ PokéPoints - 500 PokéPoints PokéMissione Platino ~ Messaggi - 5000 Messaggi PokéMissione Platino ~ Anni di iscrizione - 5 anni di iscrizione PokéMissione Platino ~ PokéBambole - 500 PokéBambole
Alex_Nite Inviato 26 dicembre, 2020 Inviato 26 dicembre, 2020 Nick: Alex_Nite Categorie Richieste: PokéMissione Platino ~ Anni di iscrizione - 5 anni di iscrizione
xavierluca Inviato 26 dicembre, 2020 Inviato 26 dicembre, 2020 Nick: xavierluca Categorie Richieste: PokéMissione Platino ~ Messaggi - 5000 Messaggi PokéMissione Platino ~ Anni di iscrizione - 5 anni di iscrizione PokéMissione Platino ~ Feedback - 200 Feedback Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Dragopika22 Inviato 26 dicembre, 2020 Inviato 26 dicembre, 2020 Nick: Dragopika22 Categorie Richieste: PokéMissione Platino ~ PokéPoints - 500 PokéPoints PokéMissione Platino ~ Messaggi - 5000 Messaggi PokéMissione Platino ~ Anni di iscrizione - 5 anni di iscrizione PokéMissione Platino ~ PokéBambole - 500 PokéBambole Qualcuno ha 20 vittorie in Sala d'onore nonostante la presenza su questo forum di @evilespeon? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Lief Inviato 26 dicembre, 2020 Inviato 26 dicembre, 2020 Nick: Lief Categorie Richieste: PokéMissione Platino ~ Anni di iscrizione Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.