Vai al commento

Programma Riscatto PokéMissioni

Darki

Post raccomandati

Oj50WLo.png

Benvenuti a tutti! Come da annuncio del mese scorso, sarete già ormai al corrente del fatto che il sistema delle PokéMissioni è stato terminato. 

Lo scopo di questa discussione è ricompensare tutti coloro che durante il periodo di attività delle PokéMissioni avevano raggiunto il livello più alto delle varie categorie presenti e lasciare così un ricordo di esse attraverso una bambola esclusiva.

Come funziona?

Sarà possibile, attraverso l'apposito form, richiedere la bambola nel caso in cui i requisiti vengano rispettati.

N.B. I requisiti per la richiesta devono essere già rispettati ad oggi 26 dicembre.

Di seguito un elenco delle bambole richiedibili:

MissioneMiPiace.png PokéMissione Platino ~ Mi Piace - 5000 Mi Piace

MissioneSalaOnore.png PokéMissione Platino ~ Sala d'Onore - 20 Vittorie in Sala d'Onore

MissionePP.png PokéMissione Platino ~ PokéPoints - 500 PokéPoints

MissioneMessaggi.png PokéMissione Platino ~ Messaggi - 5000 Messaggi

MissioneIscrizione.png PokéMissione Platino ~ Anni di iscrizione - 5 anni di iscrizione

MissioneFeedback.png PokéMissione Platino ~ Feedback - 200 Feedback

MissioneBambole.png PokéMissione Platino ~ PokéBambole - 500 PokéBambole

MissioneFedelt%C3%A0.png PokéMissione Platino ~ Punti Fedeltà - 200 Punti Fedeltà

Form per la richiesta

Nick:

Categorie Richieste:

Le bambole non saranno scambiabili e vendibili e potranno essere richieste fino al 10 gennaio 2021. Ricordo inoltre che per eventuali dubbi o domande, l'apposita discussione è a vostra disposizione!

Si ringrazia @Porygon-Z per le bambole

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme