Darki Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 Benvenuti a tutti! Come da annuncio del mese scorso, sarete già ormai al corrente del fatto che il sistema delle PokéMissioni è stato terminato. Lo scopo di questa discussione è ricompensare tutti coloro che durante il periodo di attività delle PokéMissioni avevano raggiunto il livello più alto delle varie categorie presenti e lasciare così un ricordo di esse attraverso una bambola esclusiva. Come funziona? Sarà possibile, attraverso l'apposito form, richiedere la bambola nel caso in cui i requisiti vengano rispettati. N.B. I requisiti per la richiesta devono essere già rispettati ad oggi 26 dicembre. Di seguito un elenco delle bambole richiedibili: PokéMissione Platino ~ Mi Piace - 5000 Mi Piace PokéMissione Platino ~ Sala d'Onore - 20 Vittorie in Sala d'Onore PokéMissione Platino ~ PokéPoints - 500 PokéPoints PokéMissione Platino ~ Messaggi - 5000 Messaggi PokéMissione Platino ~ Anni di iscrizione - 5 anni di iscrizione PokéMissione Platino ~ Feedback - 200 Feedback PokéMissione Platino ~ PokéBambole - 500 PokéBambole PokéMissione Platino ~ Punti Fedeltà - 200 Punti Fedeltà Form per la richiesta Nick: Categorie Richieste: Le bambole non saranno scambiabili e vendibili e potranno essere richieste fino al 10 gennaio 2021. Ricordo inoltre che per eventuali dubbi o domande, l'apposita discussione è a vostra disposizione! Si ringrazia @Porygon-Z per le bambole You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati