Riolu007 Inviato 10 gennaio, 2021 Condividi Inviato 10 gennaio, 2021 Non ho mai breedato seriamente per questo non so le probabilità, quanto viene così? Raichu Alola Shiny ING Ditto Shiny 6IV stellari ITA +Cromamuleto e Ovamuleto Pokémon Spada Grazie a chi mi saprà rispondere Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 gennaio, 2021 Condividi Inviato 10 gennaio, 2021 La probabilità con Shiny Charm + Masuda Method è 1/512 Senza Charm è 1/683 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 10 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2021 2 minuti fa, Harlie ha scritto: La probabilità con Shiny Charm + Masuda Method è 1/512 Senza Charm è 1/683 Quindi non c’entra niente che i genitori sono Shiny? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 gennaio, 2021 Condividi Inviato 10 gennaio, 2021 Adesso, Riolu007 ha scritto: Quindi non c’entra niente che i genitori sono Shiny? Assolutamente nulla. I genitori shiny influenzavano gli odds solo in Pokémon Cristallo portando la probabilità a 1/64, in quel caso bastava avere un genitore shiny (es. Ditto) L'ovamuleto invece aumenta solo la probabilità di trovare un uovo alla pensione, niente a che vedere con la cromaticità! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 10 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2021 1 minuto fa, Harlie ha scritto: Assolutamente nulla. I genitori shiny influenzavano gli odds solo in Pokémon Cristallo portando la probabilità a 1/64, in quel caso bastava avere un genitore shiny (es. Ditto) L'ovamuleto invece aumenta solo la probabilità di trovare un uovo alla pensione, niente a che vedere con la cromaticità! Ok, grazie mille. @Alexina ho risolto, si può chiudere Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 10 gennaio, 2021 Condividi Inviato 10 gennaio, 2021 Perfetto, chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.