Mr.Sparkling Inviato 27 gennaio, 2021 Condividi Inviato 27 gennaio, 2021 Adesso, Alcidead ha scritto: e così buono che gli dei lo inzuppano nel nettare sacro o come si chiama a colazione Non ho mai fatto una cosa del genere e non ho mai visto nessuno dei miei amici farlo popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 27 gennaio, 2021 Condividi Inviato 27 gennaio, 2021 3 minuti fa, SparkSurfer ha scritto: Ma è uno psico lotta contro un veleno buio! Si lo so...ma diciamo che le l'avvelenamento lo mette un'pò in difficoltà "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 27 gennaio, 2021 Condividi Inviato 27 gennaio, 2021 1 minuto fa, SparkSurfer ha scritto: Qui tutti sono contro di me quind invoco il potere di @Alemat che apprezza le prelibatezze della tradizione Ho percepito un disagio in sala grande e sono accorso immediatamente, cosa succede? XD VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 27 gennaio, 2021 Condividi Inviato 27 gennaio, 2021 13 minuti fa, Ackerman ha scritto: Skorupi si è evoluto! Sono così emozionata Che carino? Posso accarezzarlo? E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 27 gennaio, 2021 Condividi Inviato 27 gennaio, 2021 Adesso, Alemat ha scritto: Ho percepito un disagio in sala grande e sono accorso immediatamente, cosa succede? XD Sono contro il piatto sacro! popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 27 gennaio, 2021 Condividi Inviato 27 gennaio, 2021 1 minuto fa, SparkSurfer ha scritto: Non ho mai fatto una cosa del genere e non ho mai visto nessuno dei miei amici farlo hai una divinità come amico? no? allora non puoi negarlo (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 27 gennaio, 2021 Condividi Inviato 27 gennaio, 2021 2 minuti fa, Alcidead ha scritto: e così buono che gli dei lo inzuppano nel nettare sacro o come si chiama a colazione Non credo che i Mcnuggets possano essere comparati a del nettare degli dei oppure all'Ambrosia "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 27 gennaio, 2021 Condividi Inviato 27 gennaio, 2021 Adesso, Snow.Queen ha scritto: Che carino? Posso accarezzarlo? Sì certo! Mi raccomando non morderla perché lei è simpatica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 27 gennaio, 2021 Condividi Inviato 27 gennaio, 2021 Adesso, Alcidead ha scritto: hai una divinità come amico? no? allora non puoi negarlo No no, io sono una divinità popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 27 gennaio, 2021 Condividi Inviato 27 gennaio, 2021 1 minuto fa, SparkSurfer ha scritto: Sono contro il piatto sacro! E' stata aggiunta una reazione da Mr.Sparkling 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 27 gennaio, 2021 Condividi Inviato 27 gennaio, 2021 Adesso, Snow.Queen ha scritto: Che carino? Posso accarezzarlo? * che schifo! posso bruciarlo? Spoiler immagino tu abbia sbagliato a scrivere quindi ti ho corretto E' stata aggiunta una reazione da Snow.Queen e Giove0 1 1 (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 27 gennaio, 2021 Condividi Inviato 27 gennaio, 2021 Adesso, Ackerman ha scritto: Sì certo! Mi raccomando non morderla perché lei è simpatica! Ehi ciao, piccolino! Come va? *Crea dei fiocchi di neve sulla mano* Ti piacciono? E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 27 gennaio, 2021 Condividi Inviato 27 gennaio, 2021 Adesso, SparkSurfer ha scritto: No no, io sono una divinità Ho i miei dubbi sinceramente...a meno che tu non ti sia autoproclamato divinità protettrice del pasticcio di Rognone, in quel caso avrebbe senso. "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 27 gennaio, 2021 Condividi Inviato 27 gennaio, 2021 1 minuto fa, Silvercenturion ha scritto: Non credo che i Mcnuggets possano essere comparati a del nettare degli dei oppure all'Ambrosia infatti... i mcnuggets sono palesemente superiori.... 1 minuto fa, SparkSurfer ha scritto: No no, io sono una divinità non mi pare che sull'olimpo ci fosse un dio pasticcio di rognone (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 27 gennaio, 2021 Condividi Inviato 27 gennaio, 2021 Adesso, Snow.Queen ha scritto: *Crea dei fiocchi di neve sulla mano* *per difendersi da polneve attacca con velenpuntura procurandole qualche ora di infermeria Adesso, Alcidead ha scritto: non mi pare che sull'olimpo ci fosse un dio pasticcio di rognone Classico dei mortali, appena dici divinità pensano all'olimpo popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 27 gennaio, 2021 Condividi Inviato 27 gennaio, 2021 Adesso, Alcidead ha scritto: infatti... i mcnuggets sono palesemente superiori.... non mi pare che sull'olimpo ci fosse un dio pasticcio di rognone "È un dio che governa puranco la morte" cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 27 gennaio, 2021 Condividi Inviato 27 gennaio, 2021 1 minuto fa, SparkSurfer ha scritto: *per difendersi da polneve attacca con velenpuntura procurandole qualche ora di infermeria Classico dei mortali, appena dici divinità pensano all'olimpo Ci hai provato, ma la cosa che non sai è che i miei poteri mi proteggono in automatico xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 27 gennaio, 2021 Condividi Inviato 27 gennaio, 2021 2 minuti fa, Alcidead ha scritto: infatti... i mcnuggets sono palesemente superiori.... L'Ambrosia acquisisce il sapore della tua pietanza preferita, quindi nel tuo caso avrebbe comunque il sapore dei McNuggets, mentre per @SparkSurfer avrebbe il sapore del pasticcio di Rognone suppongo E' stata aggiunta una reazione da Alcidead 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 gennaio, 2021 Condividi Inviato 27 gennaio, 2021 3 ore fa, SparkSurfer ha scritto: Pasticcio di rognone Buongiorno preside Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 27 gennaio, 2021 Condividi Inviato 27 gennaio, 2021 Yawn, le lezioni pomeridiane sono proprio stancanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 27 gennaio, 2021 Condividi Inviato 27 gennaio, 2021 3 minuti fa, Ackerman ha scritto: Yawn, le lezioni pomeridiane sono proprio stancanti. Ed io pensavo che fossero spariti tutti xD Però devo ammettere ceh questa tranquillità è stata d'ispirazione per il mio racconto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 gennaio, 2021 Condividi Inviato 27 gennaio, 2021 2 minuti fa, Snow.Queen ha scritto: Ed io pensavo che fossero spariti tutti xD Però devo ammettere ceh questa tranquillità è stata d'ispirazione per il mio racconto xD Siamo sempre vigili anche se non commentiamo spesso come prima xD Tu, piuttosto, come stai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 27 gennaio, 2021 Condividi Inviato 27 gennaio, 2021 2 minuti fa, Benz ha scritto: Siamo sempre vigili anche se non commentiamo spesso come prima xD Tu, piuttosto, come stai? Al solito, niente di più, niente di meno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 gennaio, 2021 Condividi Inviato 27 gennaio, 2021 1 minuto fa, Snow.Queen ha scritto: Al solito, niente di più, niente di meno xD Quando devi fare il prossimo tampone? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 27 gennaio, 2021 Condividi Inviato 27 gennaio, 2021 Adesso, Benz ha scritto: Quando devi fare il prossimo tampone? :3 Il 3 Febbraio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati