Riolu007 Inviato 3 marzo, 2021 Condividi Inviato 3 marzo, 2021 Adesso, Sonichu ha scritto: che torta @Riolu007? @Evilcake obv Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 marzo, 2021 Condividi Inviato 3 marzo, 2021 3 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Ma quella torta che parla è commestibile? Io non mi fiderei, prova questa... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 3 marzo, 2021 Condividi Inviato 3 marzo, 2021 @Alemat Ne sono consapevole, ma ho notato che Kis ne sfogliava spesso una trascrizione nei giorni scorsi @Yoli Grazie per il consiglio, potrei fare un tentativo...ovviamente con discrezione "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 3 marzo, 2021 Condividi Inviato 3 marzo, 2021 9 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Ma quella torta che parla è commestibile? Si, ma sembra che te la dovrai contendere con Benz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 3 marzo, 2021 Condividi Inviato 3 marzo, 2021 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Io non mi fiderei, prova questa... L’hai presa da quella che odiavi al GF? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 3 marzo, 2021 Condividi Inviato 3 marzo, 2021 6 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: @Alemat Ne sono consapevole, ma ho notato che Kis ne sfogliava spesso una trascrizione nei giorni scorsi @Yoli Grazie per il consiglio, potrei fare un tentativo...ovviamente con discrezione Spoiler *porge con discrezione un mantello antico* La cultura è importante, ma certe domande portano a grossi guai, ricordalo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 marzo, 2021 Condividi Inviato 3 marzo, 2021 2 minuti fa, Riolu007 ha scritto: L’hai presa da quella che odiavi al GF? Odio non esageriamo, io al massimo detesto e disprezzo... Ma quanto è invitante! E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 3 marzo, 2021 Condividi Inviato 3 marzo, 2021 Adesso, Yoli ha scritto: *porge con discrezione un mantello antico* La cultura è importante, ma certe domande portano a grossi guai, ricordalo. Spoiler Sono pronto a correre il rischio. Grazie per l'aiuto *prende il mantello e si dirige verso la sua stanza, promettendosi però di restituirlo* . "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 3 marzo, 2021 Condividi Inviato 3 marzo, 2021 4 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ma quanto è invitante! Di sicuro ai non morti piace E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 3 marzo, 2021 Condividi Inviato 3 marzo, 2021 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Odio non esageriamo, io al massimo detesto e disprezzo... Ma quanto è invitante! Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 3 marzo, 2021 Condividi Inviato 3 marzo, 2021 4 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Nascondi contenuto Sono pronto a correre il rischio. Grazie per l'aiuto *prende il mantello e si dirige verso la sua stanza, promettendosi però di restituirlo* . Spoiler Bravo, l'educazione è la prima cosa. Ogni oggetto della mia borsa si chiama Pietro *Fa segno dell' ok da a Silvercenturion già lontano* E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 3 marzo, 2021 Condividi Inviato 3 marzo, 2021 11 minuti fa, RoseRed ha scritto: Io non mi fiderei, prova questa... Si... Saresti un assistente perfetta... E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 marzo, 2021 Condividi Inviato 3 marzo, 2021 6 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Nel mio vocabolario l'odio ha un grado molto più alto di tutti gli altri termini...ma cosa ne vogliono capire gli umani... 5 minuti fa, Alcidead ha scritto: Si... Saresti un assistente perfetta... Se permetti io non assisto nessuno...se al contrario vuoi proporti tu...manda il tuo curriculum vitae... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 3 marzo, 2021 Condividi Inviato 3 marzo, 2021 5 minuti fa, RoseRed ha scritto: Se permetti io non assisto nessuno...se al contrario vuoi proporti tu...manda il tuo curriculum vitae... Su su non fare così Sono sicuro che con il tuo talento farai tanta strada (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 marzo, 2021 Condividi Inviato 3 marzo, 2021 1 ora fa, Alemat ha scritto: Quindi serve il padre di @Combo? @Benz sei tu? 1 ora fa, evilespeon ha scritto: ci serve il padre di @Combo?XD NO E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 marzo, 2021 Condividi Inviato 3 marzo, 2021 Adesso, Alcidead ha scritto: Su su non fare così Sono sicuro che con il tuo talento farai tanta strada Simpatico...chi scherza con il fuoco.... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 3 marzo, 2021 Condividi Inviato 3 marzo, 2021 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Simpatico...chi scherza con il fuoco.... No mi dispiace... Non si possono appiccare incendi nella mia agenzia... E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 marzo, 2021 Condividi Inviato 3 marzo, 2021 2 minuti fa, Alcidead ha scritto: No mi dispiace... Non si possono appiccare incendi nella mia agenzia... Va bene, ti aspetto nel bosco allora... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 3 marzo, 2021 Condividi Inviato 3 marzo, 2021 Io però devo ancora capire l’albero genealogico di Kisk Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 3 marzo, 2021 Condividi Inviato 3 marzo, 2021 7 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Io però devo ancora capire l’albero genealogico di Kisk Anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 3 marzo, 2021 Condividi Inviato 3 marzo, 2021 5 minuti fa, RoseRed ha scritto: Va bene, ti aspetto nel bosco allora... Quindi accetti il ruolo?! SI! (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 3 marzo, 2021 Condividi Inviato 3 marzo, 2021 Ecco l’albero genealogico XD E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 marzo, 2021 Condividi Inviato 3 marzo, 2021 1 ora fa, Alemat ha scritto: Cosa? Già è ritornato?! @Benz io lo distraggo, tu addenta i suoi morbidi strati! Lo mangio direttamente in un sol boccone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 3 marzo, 2021 Condividi Inviato 3 marzo, 2021 8 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Ecco l’albero genealogico XD Comunque troppo complicato Aspetterò che chi di dovere risolva la situazione. *Saluta tutti sorseggiando il thé addolcito con gli zuccheri della torta malvagia* Però! Non male questo zucchero 5 minuti fa, Benz ha scritto: Lo mangio direttamente in un sol boccone! Almeno spero che masticherai quel boccone prima di inghiottirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 marzo, 2021 Condividi Inviato 3 marzo, 2021 12 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Ecco l’albero genealogico XD Seh! 2 minuti fa, Yoli ha scritto: Comunque troppo complicato Aspetterò che chi di dovere risolva la situazione. *Saluta tutti sorseggiando il thé addolcito con gli zuccheri della torta malvagia* Però! Non male questo zucchero Almeno spero che masticherai quel boccone prima di inghiottirlo Ci devo pensare a dir la verità! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati