Vai al commento

Ragazzo giapponese arrestato per aver venduto Pokémon hackati su Spada e Scudo

MicheleFerracci
 Condividi

Post raccomandati

Mamma mia! Sono allibita...che prezzi! 35 euro per un sobble è roba da matti! 

Quando per curiosità sono andata a cercare dei poke in rete ho trovato prezzi inferiori a 5 euro per competitivi e/o shiny (dichiaravano essere legit poi se lo erano sul serio non si sa...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se considerare più scemo il venditore o l'acquirente...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

17 minuti fa, Sabry ha scritto:

Mamma mia! Sono allibita...che prezzi! 35 euro per un sobble è roba da matti! 

Quando per curiosità sono andata a cercare dei poke in rete ho trovato prezzi inferiori a 5 euro per competitivi e/o shiny (dichiaravano essere legit poi se lo erano sul serio non si sa...)

Infatti fa ridere il fatto di pagare 35 euro (pero la differenza di valuta é grossa tra euro e yen quindi anche per quello si gonfia cosi tanto il prezzo)

Quindi arrestato mi pare eccessivo un pò eccessivo :xd:

1 minuto fa, RoseRed ha scritto:

Non so se considerare più scemo il venditore o l'acquirente...

In veritá ci sono davvero tante persone che comprano pokemon... sopratutto quando il gioco é appena uscito sborsano davvero un bel pó (4/5 euro a pokemon) infatti esiste un giro incredibile come fa notare anche l'articolo di quanti soodi aveva fatto solo vendendo pokemon lol

• Mi Piace 1

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

XfpL81g.png

Link al commento