PerruchMan Inviato 16 febbraio, 2021 Condividi Inviato 16 febbraio, 2021 Ciao a tutti!! Come da titolo cerco un wooper con abilità nascosta, in cambio sono disposto a dare anche la mia master ball, per favore c'è qualcuno che può aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 16 febbraio, 2021 Condividi Inviato 16 febbraio, 2021 1 ora fa, PerruchMan ha scritto: Ciao a tutti!! Come da titolo cerco un wooper con abilità nascosta, in cambio sono disposto a dare anche la mia master ball, per favore c'è qualcuno che può aiutarmi? Ci sono i cerotti abilità per dargli quella nascosta basta che hai il pass su spada e scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PerruchMan Inviato 16 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2021 57 minuti fa, Tatsumi ha scritto: Ci sono i cerotti abilità per dargli quella nascosta basta che hai il pass su spada e scudo Grazie mille per la risposta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 16 febbraio, 2021 Condividi Inviato 16 febbraio, 2021 1 ora fa, PerruchMan ha scritto: Grazie mille per la risposta! Figurati! Così non devi dare nulla in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 16 febbraio, 2021 Condividi Inviato 16 febbraio, 2021 @PerruchMan Vuoi tenere il topic ancora aperto o posso chiudere? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 16 febbraio, 2021 Condividi Inviato 16 febbraio, 2021 7 ore fa, PerruchMan ha scritto: Ciao a tutti!! Come da titolo cerco un wooper con abilità nascosta, in cambio sono disposto a dare anche la mia master ball, per favore c'è qualcuno che può aiutarmi? dai un occhiata nei mercatini magari lo trovi pagando pochi pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PerruchMan Inviato 17 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2021 7 ore fa, Superyle99 ha scritto: @PerruchMan Vuoi tenere il topic ancora aperto o posso chiudere? :o Buongiorno, se non è un problema potrei tenerlo aperto ancora per oggi? 6 ore fa, GoldenPenguin ha scritto: dai un occhiata nei mercatini magari lo trovi pagando pochi pp @GoldenPenguin si hai ragione, adesso do un'occhiata nei mercatini, speriamo in bene Grazie per la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PerruchMan Inviato 19 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2021 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 febbraio, 2021 Condividi Inviato 19 febbraio, 2021 Su quale gioco? @PerruchMan Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PerruchMan Inviato 19 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2021 2 ore fa, RoseRed ha scritto: Su quale gioco? @PerruchMan Pokemon scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 febbraio, 2021 Condividi Inviato 19 febbraio, 2021 3 ore fa, PerruchMan ha scritto: Pokemon scudo Mandami un mp @PerruchMan Scambiato un Wooper Liv.1/AO RoseRed/ivs random/Abilità Imprudenza Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PerruchMan Inviato 19 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2021 Si può chiudere! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 19 febbraio, 2021 Condividi Inviato 19 febbraio, 2021 Chiudo Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.