FinalFantasy` Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Salve,ho creato un account Mojang per Minecraft,ma quando avvio l'applicazione di Minecraft mi chiede Username e Password.Cosa devo mettere all'Username?Ho provato l'e-mail ma non va D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Salve,ho creato un account Mojang per Minecraft,ma quando avvio l'applicazione di Minecraft mi chiede Username e Password.Cosa devo mettere all'Username?Ho provato l'e-mail ma non va D:Per giocare a Minecraft con l'account creato sul sito della Mojang devi comprare Minecraft e solo dopo averlo comprato sarà attivo l'account. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Se usi la versione originale di Minecraft devi mettere il nick con cui ti sei registrato a Minecraft Premium. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Devi mettere il tuo nick che usi in Multi o nelle Lan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 5 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Cooosa?E come faccio a farlo partire senza comprare nulla?D: Ci sono altri minecraft gratis? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 5 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Linkatemi in MP pls D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 ok, ma come? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Cerca Minecraft SP su google! E' il metodo più facile! .-.Ma non hai 20 euro per comprare il gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Cerca Minecraft SP su google! E' il metodo più facile! .-.Ma non hai 20 euro per comprare il gioco?Molte volte il problema è il metodo di pagamento, perchè non tutti posseggono carte di credito da utilizzare online e, spesso, i genitori non acconsentono il figlio a utilizzare la propria per fare acquisti online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Molte volte il problema è il metodo di pagamento, perchè non tutti posseggono carte di credito da utilizzare online e, spesso, i genitori non acconsentono il figlio a utilizzare la propria per fare acquisti online.Ho combattuto con mio padre per 20 giorni asdComunque da quel che ho saputo dalla 1.6 minecraft SP non funzionerà più , e sarai obbligato a comprarti minecraft . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.