GryffindorAle Inviato 25 febbraio, 2021 Condividi Inviato 25 febbraio, 2021 Ciao a tutti! Cerco i seguenti eventi: - Jangmo-o (Provenienza "Torre Diroccata" nel gioco) del codice dynacristallo dato col bundle per chi acquistava entrambi i giochi di ottava gen - Nazionalità italiana - Mew Cromatico dell'evento recente di Pokémon GO Tour E cerco queste cosette dai giochi vecchi (se possibile da ricevere nei giochi si sesta o settima gen su 3DS): - Togepi dell'uovo di Heart Gold o Soul Silver con la mossa Extrasenso - Nazionalità Italiana - Tentacool (versione shiny) di Heart Gold o Soul Silver, ottenibile dell'NPC di Fiorlisopoli in versione normale, se non si hanno altri Pokémon in grado di usare Surf. - Magikarp Lv: 1 da Platino (Pescabile nell'Area Resort) Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GryffindorAle Inviato 27 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2021 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GryffindorAle Inviato 28 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 Ciao. Zarude è quello Dada, con il mantello? Ho Meltan Shiny, trovato da me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GryffindorAle Inviato 1 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2021 13 ore fa, Ninfeo ha scritto: Ciao. Zarude è quello Dada, con il mantello? Ho Meltan Shiny, trovato da me. Ciao! Purtroppo no, sono i codici distributiti per lo Zarude classico senza sciarpa/mantello! Non ho quest'ultimo, mi dispiace! Se ti serve altro, chiedi pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GryffindorAle Inviato 2 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2021 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GryffindorAle Inviato 3 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2021 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GryffindorAle Inviato 5 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2021 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GryffindorAle Inviato 6 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2021 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GryffindorAle Inviato 9 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2021 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GryffindorAle Inviato 13 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2021 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 13 marzo, 2021 Condividi Inviato 13 marzo, 2021 Quando pp offri per metan e melmetan? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GryffindorAle Inviato 14 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2021 16 ore fa, AngeloConan ha scritto: Quando pp offri per metan e melmetan? Ciao! In base a quelli che ho, quelli che richiedi! Non mi servono tantissimo, il giusto per qualche scambio, dimmi tu quanto li valuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GryffindorAle Inviato 15 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2021 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GryffindorAle Inviato 21 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2021 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 21 marzo, 2021 Condividi Inviato 21 marzo, 2021 Scambio eseguito per meltan e melmetan. meltan: magnetismo, liv4, IV vari, shiny, provenienza pogo, natura +spe -def, dyna0 melmetan: ferropugno, liv28, IV vari, shiny, provenienza pogo, natura +sp atk -def, dyna0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.