GameGate01 Inviato 12 giugno, 2022 Condividi Inviato 12 giugno, 2022 Adesso, Oliver99 ha scritto: Sì, nei sotterranei. 35-40 per entrambi. Non so che mosse apprendono aumentando di livello, in questo gioco. Su internet non ho trovato nulla, ecco perché chiedevo, cioè per sapere a che livello da non evoluti sbloccassero le mosse migliori. Si, per entrambi Quelle sono mosse uovo, che i Pokémon nei sotterranei possono conoscere Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oliver99 Inviato 12 giugno, 2022 Condividi Inviato 12 giugno, 2022 6 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Si, per entrambi Quelle sono mosse uovo, che i Pokémon nei sotterranei possono conoscere Grazie. Stando a quello che dice pokemon wiki, roselia dovrebbe imparare petalodanza al 60. Conviene aspettare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 giugno, 2022 Condividi Inviato 12 giugno, 2022 2 minuti fa, Oliver99 ha scritto: Grazie. Stando a quello che dice pokemon wiki, roselia dovrebbe imparare petalodanza al 60. Conviene aspettare? Fossi in te, lo farei evolvere subito e gli farei ricordare Petalodanza tramite Ricordamosse, dato che Roserade ce l'ha dall'inizio Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oliver99 Inviato 12 giugno, 2022 Condividi Inviato 12 giugno, 2022 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Fossi in te, lo farei evolvere subito e gli farei ricordare Petalodanza tramite Ricordamosse, dato che Roserade ce l'ha dall'inizio Non ero al corrente di questa cosa. Quindi anche honchkrow evoluto subito e portato dal ricordamosse, potrebbe apprendere nottesferza e sbigoattacco? Ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 giugno, 2022 Condividi Inviato 12 giugno, 2022 1 minuto fa, Oliver99 ha scritto: Non ero al corrente di questa cosa. Quindi anche honchkrow evoluto subito e portato dal ricordamosse, potrebbe apprendere nottesferza e sbigoattacco? Si, dovrebbe essere così Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 28 settembre, 2022 Condividi Inviato 28 settembre, 2022 Io vorrei porre una questione che mi urta il sistema nervoso sin da quando ho iniziato a giocare a DL: ho avuto la netta sensazione che non ci sia mai stato un supporto netto dai creatori a questo gioco. Non c sono state distribuzioni, nonostante ci sia l'opzione del dono segreto; non c'è l apossibilità di scambiare con tante persone, ma solo con una a volta, nonostante nella promozione si vede la stanza degli scambi piena zeppa di gente; hanno abilitato la GTS praticamente 6 mesi dopo l'uscita del gioco, quando nessuno se li cagava più perchè c'era LPA; stessa cosa per Home. Sono l'unico che la pensa così? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 28 settembre, 2022 Condividi Inviato 28 settembre, 2022 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Io vorrei porre una questione che mi urta il sistema nervoso sin da quando ho iniziato a giocare a DL: ho avuto la netta sensazione che non ci sia mai stato un supporto netto dai creatori a questo gioco. Non c sono state distribuzioni, nonostante ci sia l'opzione del dono segreto; non c'è l apossibilità di scambiare con tante persone, ma solo con una a volta, nonostante nella promozione si vede la stanza degli scambi piena zeppa di gente; hanno abilitato la GTS praticamente 6 mesi dopo l'uscita del gioco, quando nessuno se li cagava più perchè c'era LPA; stessa cosa per Home. Sono l'unico che la pensa così? In realtà, gli scambi con più persone sono stati implementati parecchio tempo fa e sono possibili Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 28 settembre, 2022 Condividi Inviato 28 settembre, 2022 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: In realtà, gli scambi con più persone sono stati implementati parecchio tempo fa e sono possibili Io ci ho giocato fino a marzo / aprile, quindi 5/6 mesi dopo la sua uscita e 2 da quella di LPA e non c'erano ancora. Potevi scambiare solo con un solo altro giocatore Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 28 settembre, 2022 Condividi Inviato 28 settembre, 2022 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Io ci ho giocato fino a marzo / aprile, quindi 5/6 mesi dopo la sua uscita e 2 da quella di LPA e non c'erano ancora. Potevi scambiare solo con un solo altro giocatore Sai che quello che hai detto è molto strano? Perché non solo ricordo che ce n’erano di più di allenatori nella sala contatto in quel periodo, ma sono andato a rivedermi la cronologia degli aggiornamenti e quello che ha espanso il numero dei giocatori risale a fine febbraio. Non è che non avevi aggiornato il gioco? L’unica spiegazione che mi viene in mente Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 29 settembre, 2022 Condividi Inviato 29 settembre, 2022 18 ore fa, GameGate01 ha scritto: Sai che quello che hai detto è molto strano? Perché non solo ricordo che ce n’erano di più di allenatori nella sala contatto in quel periodo, ma sono andato a rivedermi la cronologia degli aggiornamenti e quello che ha espanso il numero dei giocatori risale a fine febbraio. Non è che non avevi aggiornato il gioco? L’unica spiegazione che mi viene in mente però di solito se non si aggiorna, non si può accedere alle opzioni online, o sbaglio? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 29 settembre, 2022 Condividi Inviato 29 settembre, 2022 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: però di solito se non si aggiorna, non si può accedere alle opzioni online, o sbaglio? In effetti... E' una situazione che non so proprio spiegare Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.