Andy Inviato 5 marzo, 2021 Condividi Inviato 5 marzo, 2021 Cerco heracross ho spada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 6 marzo, 2021 Condividi Inviato 6 marzo, 2021 9 ore fa, Andy ha scritto: Cerco heracross ho spada Cosa offriresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 6 marzo, 2021 Condividi Inviato 6 marzo, 2021 Io dovrei averlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy Inviato 6 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2021 Ovviamente offro pinsir esclusivo di spada 3 ore fa, AngeloConan ha scritto: Io dovrei averlo Se si sarei già pronto per lo scambio 3 ore fa, Tatsumi ha scritto: Cosa offriresti? Ovviamente pinsir esclusivo di spada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 6 marzo, 2021 Condividi Inviato 6 marzo, 2021 10 minuti fa, Andy ha scritto: Ovviamente offro pinsir esclusivo di spada Se si sarei già pronto per lo scambio Ovviamente pinsir esclusivo di spada Io cerco pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy Inviato 6 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2021 3 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Io cerco pp Quanti PP per heracross? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 6 marzo, 2021 Condividi Inviato 6 marzo, 2021 0,02. Scambio verso le 15:15 quando stacco dal lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy Inviato 6 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2021 7 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Io cerco pp Quanti PP per heracross? Ok avrei bisogno anche di altri Pokémon esclusivi praticamente tutti quelli esclusivi di scudo delle espansioni se ti va di aiutarmi ti posso dare abbastanza PP per tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 6 marzo, 2021 Condividi Inviato 6 marzo, 2021 1 minuto fa, Andy ha scritto: Quanti PP per heracross? 0,02pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy Inviato 6 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2021 3 minuti fa, AngeloConan ha scritto: 0,02pp Per ora avrei bisogno di questi 3 HeracrossSkrelpDragalge inoltre avrei bisogno di scambiare seadra e poliwhirl per farli evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 6 marzo, 2021 Condividi Inviato 6 marzo, 2021 0,06pp e si scambia tutto dopo. Per le evoluzioni manda quando ti mando quelli che cerchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy Inviato 6 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2021 Perfetto Ti ho appena donato 0,06 PP ti aspetto per ultimare gli scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 6 marzo, 2021 Condividi Inviato 6 marzo, 2021 22 minuti fa, Andy ha scritto: Perfetto Ti ho appena donato 0,06 PP ti aspetto per ultimare gli scambi Visto. 30’ e ci sono 50 minuti fa, Andy ha scritto: Perfetto Ti ho appena donato 0,06 PP ti aspetto per ultimare gli scambi Quando vuoi ci sono. Ign A25370 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy Inviato 6 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2021 37 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Visto. 30’ e ci sono Quando vuoi ci sono. Ign A25370 Io ci sono che password usiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 6 marzo, 2021 Condividi Inviato 6 marzo, 2021 77897789. Il tuo ign? Sono in cerca 4 minuti fa, Andy ha scritto: Io ci sono che password usiamo? Stai cercando? Mandami quelli che devi evolvere Ci vogliamo lasciare a vicenda un feedback? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy Inviato 6 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2021 Ok io avrei ancora bisogno in futuro degli esclusivi della landa corona se per te va bene potrei darti altri PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 6 marzo, 2021 Condividi Inviato 6 marzo, 2021 1 minuto fa, Andy ha scritto: Ok io avrei ancora bisogno in futuro degli esclusivi della landa corona se per te va bene potrei darti altri PP No problem. Fammi sapere prima e ci concordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy Inviato 6 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2021 Se ti faccio una lista di tutti quelli che mi mancano mi aiuti a ottenerli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 6 marzo, 2021 Condividi Inviato 6 marzo, 2021 Dipende da quanti ne hai. Varia un po’ il prezzo pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 6 marzo, 2021 Condividi Inviato 6 marzo, 2021 Vi ricordo di riportare AO e Livello dei Pokémon scambiati Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy Inviato 8 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2021 Avrei ancora bisogno per scambi evolutivi mi potresti dare una mano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.