Victoriele Inviato 27 marzo, 2021 Condividi Inviato 27 marzo, 2021 Buonasera a tutti, cerco un codice seriale ancora valido per zarude (se non sbaglio tra quelli che dovrebbero scadere il 31 marzo), in cambio posso offrire un codice di toxtricity cromatico a chi fosse interessato. Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 27 marzo, 2021 Condividi Inviato 27 marzo, 2021 Ho spostato nella sezione corretta. Sarebbe necessario riportare le info di Toxtricity: Livello, AO, Ball, Sesso, Natura, Abilità e IVs. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victoriele Inviato 27 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2021 9 minuti fa, kingdom ha scritto: Ho spostato nella sezione corretta. Sarebbe necessario riportare le info di Toxtricity: Livello, AO, Ball, Sesso, Natura, Abilità e IVs. ah ok grazie, le info pensavo non fossero necessarie dato che è quello evento delle ultime distribuzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 27 marzo, 2021 Condividi Inviato 27 marzo, 2021 2 minuti fa, Victoriele ha scritto: ah ok grazie, le info pensavo non fossero necessarie dato che è quello evento delle ultime distribuzioni Oh scusa, non avevo letto che ti riferissi al codice! Allora non c’è alcun problema, non è necessario riportarle Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victoriele Inviato 31 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2021 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 marzo, 2021 Condividi Inviato 31 marzo, 2021 @Victoriele hai ancora bisogno del codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victoriele Inviato 31 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2021 1 ora fa, Harlie ha scritto: @Victoriele hai ancora bisogno del codice? Si, ancora non l'ho trovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victoriele Inviato 31 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2021 grazie a tutti, ho finalmente ottenuto il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 31 marzo, 2021 Condividi Inviato 31 marzo, 2021 Dato che hai risolto, chiudo la discussione Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.