Victoriele Inviato 27 marzo, 2021 Inviato 27 marzo, 2021 Buonasera a tutti, cerco un codice seriale ancora valido per zarude (se non sbaglio tra quelli che dovrebbero scadere il 31 marzo), in cambio posso offrire un codice di toxtricity cromatico a chi fosse interessato. Grazie a tutti!
kingdom Inviato 27 marzo, 2021 Inviato 27 marzo, 2021 Ho spostato nella sezione corretta. Sarebbe necessario riportare le info di Toxtricity: Livello, AO, Ball, Sesso, Natura, Abilità e IVs. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Victoriele Inviato 27 marzo, 2021 Autore Inviato 27 marzo, 2021 9 minuti fa, kingdom ha scritto: Ho spostato nella sezione corretta. Sarebbe necessario riportare le info di Toxtricity: Livello, AO, Ball, Sesso, Natura, Abilità e IVs. ah ok grazie, le info pensavo non fossero necessarie dato che è quello evento delle ultime distribuzioni
kingdom Inviato 27 marzo, 2021 Inviato 27 marzo, 2021 2 minuti fa, Victoriele ha scritto: ah ok grazie, le info pensavo non fossero necessarie dato che è quello evento delle ultime distribuzioni Oh scusa, non avevo letto che ti riferissi al codice! Allora non c’è alcun problema, non è necessario riportarle Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Victoriele Inviato 31 marzo, 2021 Autore Inviato 31 marzo, 2021 1 ora fa, Harlie ha scritto: @Victoriele hai ancora bisogno del codice? Si, ancora non l'ho trovato
Victoriele Inviato 31 marzo, 2021 Autore Inviato 31 marzo, 2021 grazie a tutti, ho finalmente ottenuto il codice
Alexina Inviato 31 marzo, 2021 Inviato 31 marzo, 2021 Dato che hai risolto, chiudo la discussione Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.