Furie Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 Avendo nei miei Pokemon Eevee forti volevo saper se, nell' evento, evolvendoli guadagnano la mossa speciale, o solo quelli catturati durante le tre ore dell'evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 On 10/8/2018 at 13:45, Furie ha scritto: Avendo nei miei Pokemon Eevee forti volevo saper se, nell' evento, evolvendoli guadagnano la mossa speciale, o solo quelli catturati durante le tre ore dell'evento? La mossa last resort possono impararla/ mantenerla se evoluti fino a lunedì alle 22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Furie Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 1 ora fa, _Fra_ ha scritto: La mossa last resort possono impararla/ mantenerla se evoluti fino a lunedì alle 22 Grazie, il mio dubbio era sui Pokemon vecchi presi prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elefrogghy Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Ciao a tutti, sto avendo un problemo con l'apertura del pacco alla fine del 6 timbro delle missioni sul campo. In pratica mercoledì ho finalmente preso l'ultimo timbro e mi ha dato il pokemon leggendario Raikou, per prenderlo ho consunmato tutte le pokeball e cosi sono uscita cliccando su cattura piu tardi e il giorno dopo quando sono rientrata ha cominciato a darmi problemi dandomi la schermata azzurra (mappa senza nulla) che girando si vedono le nuvole muoversi ma si blocca tutto. Tanto che devo chiudere il programma per rigiocare e se finisco le altre missioni perdo i bollini xke e bloccato al pacco che mi dice "ottieni premi" qualcuno sa aiutarmi?? Ho anche provato a disinstallare e rinstallare il gioco. Ma ogni volta che provo a prendere il premio niente si blocca. Ho anche cambiato cellulare per vedere se cambiava qlc niente. Rimane bloccato. Non so piu che fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 12 agosto, 2018 Condividi Inviato 12 agosto, 2018 Salve raga vorrei chiedere un info per fare evolvere Umbreon esiste una regola ?non ricordo grazie @elefrogghy ciao ai provato quindi account altro dispositivo? Pottebbe essere un bug probabilmente aggiornamento potrebbe risolvere ad oggi non riscontrato ciò prova tenerci informati cambiamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 12 agosto, 2018 Condividi Inviato 12 agosto, 2018 Vorrei capire una cosa: il limite massimo di monete per un giorno è 50, ma allora perchè se un pokémon mi resta in una palestra per 3 giorni al suo ritorno me ne porterà 50 e non 150? mi succede sempre. Inoltre, sto riscontrando un problema: stamattina ho lasciato un pokémon in una palestra, nel pomeriggio mi è stato segnalato il suo ritorno con 8 monete. Adesso, tuttavia, viene nuovamente segnato all'interno della palestra, senza locazione né livello dei PL e se premo "vai alla" nella schermata non succede nulla. Come posso risolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 12 agosto, 2018 Condividi Inviato 12 agosto, 2018 Risolto ottenuto evoluzione Umbreon cromatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elefrogghy Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 20 ore fa, Warma_blackout ha scritto: Salve raga vorrei chiedere un info per fare evolvere Umbreon esiste una regola ?non ricordo grazie @elefrogghy ciao ai provato quindi account altro dispositivo? Pottebbe essere un bug probabilmente aggiornamento potrebbe risolvere ad oggi non riscontrato ciò prova tenerci informati cambiamento Si ho fatto mille prove cambiato telefono, disinstallato e rinstallato gioco. Ma niente. Almeno potessi togliere il pacco andrei avanti ma cosi non posso fare nulla tranne aspettare il prossimo aggiornamento (spero presto) e vedere che succede.se avete novita datemi notizie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 @elefrogghy uscire da account riaccedere in tal caso aggiornamento corregge ciò, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elefrogghy Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 On 13/8/2018 at 19:44, Warma_blackout ha scritto: @elefrogghy uscire da account riaccedere in tal caso aggiornamento corregge ciò, Come faccio ad uscire e rientrare?? Non è la stessa cosa se accedo da un altro dispositivo rinserendo tutto?? Io ho provato cosi e mi ha dato cmq l'errore. Ok niente ti aggiorno ho provato a fare disconnetti e riconnetti e mi da errore (0) appena entro e non cambia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 @elefrogghy comunque simulato ciò non accaduto mio caso,attendi aggiornamento vediamo cosa accade. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigiosky95 Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 A qualcuno è capitato di avere dei pokemon in palestra che sono stati sconfitti e non sono ritornati? Come avete risolto il problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elefrogghy Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 On 15/8/2018 at 01:05, Warma_blackout ha scritto: @elefrogghy comunque simulato ciò non accaduto mio caso,attendi aggiornamento vediamo cosa accade. Alla fine oggi mi ha fatto l'aggiornamento e ho risolto^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 @elefrogghy lo sapevo aggiornamento avrebbe risolto ottimo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bizioboi Inviato 24 agosto, 2018 Condividi Inviato 24 agosto, 2018 Salve sono nuovo nel forum saluto tutti e vi ringrazio in anticipo dopo l ultimo aggiornamento quando un pokemon torna dopo aver difeso la palestra compare il messaggio il pokemon e tornato e a guadagnato la quoto di monete però non mi accredita le monete nel negozio qualcuno può aiutarmi grazie ho già perso più di 600 monete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
benkalas Inviato 24 agosto, 2018 Condividi Inviato 24 agosto, 2018 Una domanda: come scelgo l'evoluzione di Tyrogue?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Furie Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 Devi andare su valutazione del Pokemon...Con attacco lo evolvi in Hitmonlee.. Difesa-Hitmonchan... Ps- Hitmontop.. Attenzione se ne hai più di una statistica l'evoluzione é casuale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 Scrivo in questa discussione. Ieri sera ho aggiornato l'applicazione. Dopo quest'ultimo aggiornamento non riesco ad aprire Pokemon GO. Cosa dovrei fare? Grazie in anticipo per le informazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 @Marcoo prova a disistallare e reinstallare se non hai già provato...o a far qualche aggiornamento se lo trovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 Ho eliminato e installato di nuovo l'applicazione Funziona di nuove adessooo Grazieeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandorado Inviato 28 agosto, 2018 Condividi Inviato 28 agosto, 2018 Ho preso un Huawei Y6, non riesco a fargli riconoscere il Go Plus tra i dispositivi connessi tramite Bluetooth. Lo stesso accessorio funziona benissimo con un Lenovo K6. Qualcuno sa dirmi da cosa potrebbe dipendere? Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 29 agosto, 2018 Condividi Inviato 29 agosto, 2018 On 28/8/2018 at 05:08, Sandorado ha scritto: Ho preso un Huawei Y6, non riesco a fargli riconoscere il Go Plus tra i dispositivi connessi tramite Bluetooth. Lo stesso accessorio funziona benissimo con un Lenovo K6. Qualcuno sa dirmi da cosa potrebbe dipendere? Grazie. dissocia sul lenovo ed anche sul huawey (dalle impostazioni bluetooth del cell non da pogo) poi riprova con il huawey. io per passare da un iphone all'altro devo fare così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlessioM Inviato 29 agosto, 2018 Condividi Inviato 29 agosto, 2018 Ciao a tutti, ho un problema. Sono alla missione Celebi 4/8 e mi manca solo far evolvere Eevee in Espeon di mattina, ci ho provato due volte e sono usciti due Jolteon (ho utilizzato sia l'Eevee della ricompensa precedente sia uno trovato in natura). Com'è faccio a fare Espeon se ho già utlizzato il trucco Sakura? è successo anche a voi? Sono bloccato aiutatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 29 agosto, 2018 Condividi Inviato 29 agosto, 2018 @alessio ciao che sappia si può usare una volta il trucco del rinominare devi portare Pokémon durante orario giornaliero coprendo 10 km, dovrebbe essere così,in caso puoi attendere altri suggerimenti:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandorado Inviato 30 agosto, 2018 Condividi Inviato 30 agosto, 2018 15 ore fa, Gimli ha scritto: dissocia sul lenovo ed anche sul huawey (dalle impostazioni bluetooth del cell non da pogo) poi riprova con il huawey. io per passare da un iphone all'altro devo fare così. Grazie. Occorre resettare il Plus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.