Riolu007 Inviato 5 aprile, 2021 Condividi Inviato 5 aprile, 2021 Centro Compravendita PGC Qui avverrà la compravendita delle carte. Chi ne avrà di troppo le potrà vendere per PGP, chi ne ha bisogno le potrà acquistare. In questa discussione qualche volta gli staffers "lanceranno" delle PGC postandole con un prezzo fisso (quello della carta) in modo che il primo che la vuole la prende. Le PGC lanciate saranno perlopiù élite ma potrebbe esserci qualche sorpresa. Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 6 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2021 Vendo solo in coppia: Spoiler sì, bidoof è l'unica comune/rara con descrizione XD Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 6 aprile, 2021 Condividi Inviato 6 aprile, 2021 3 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Vendo solo in coppia: Nascondi contenuto sì, bidoof è l'unica comune/rara con descrizione XD A quanto vendi? XD Se i prezzi sono quelli delle carte compro XD VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 aprile, 2021 Condividi Inviato 6 aprile, 2021 Anche io sarei interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 6 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2021 7 minuti fa, Alemat ha scritto: A quanto vendi? XD Se i prezzi sono quelli delle carte compro XD Quelli delle carte: On 5/4/2021 at 11:15, Riolu007 ha scritto: gli staffers "lanceranno" delle PGC postandole con un prezzo fisso (quello della carta) Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 6 aprile, 2021 Condividi Inviato 6 aprile, 2021 Adesso, Riolu007 ha scritto: Quelli delle carte: Allora confermo XD VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 6 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2021 Adesso, Alemat ha scritto: Allora confermo XD tue Chissà chi si accorge di questo mess attaccato a quello di prima... Spoiler Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 6 aprile, 2021 Condividi Inviato 6 aprile, 2021 37 minuti fa, Riolu007 ha scritto: tue Chissà chi si accorge di questo mess attaccato a quello di prima... Nascondi contenuto Compro VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 aprile, 2021 Condividi Inviato 6 aprile, 2021 Ma come.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 6 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2021 3 minuti fa, Alemat ha scritto: Compro tua Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 aprile, 2021 Condividi Inviato 6 aprile, 2021 Date già i 40 PP ad @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 6 aprile, 2021 Condividi Inviato 6 aprile, 2021 Adesso, Benz ha scritto: Date già i 40 PP ad @Alemat Ma io voglio la scimmia, mica i PP XD VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 aprile, 2021 Condividi Inviato 6 aprile, 2021 Adesso, Alemat ha scritto: Ma io voglio la scimmia, mica i PP XD Ah apposto, allora date i PP a me e la scimmia ad Ale lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 6 aprile, 2021 Condividi Inviato 6 aprile, 2021 Compro anche qui per sicurezza, non sia mai che mi tolgono la mia carta XD VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 6 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2021 22 minuti fa, Alemat ha scritto: Compro anche qui per sicurezza, non sia mai che mi tolgono la mia carta XD Tua XD Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 7 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2021 A Gennaio era stato indetto un bel contest, ho delle carte molto rare da vendere che lo ricordano Spoiler Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 aprile, 2021 Condividi Inviato 7 aprile, 2021 Prendo tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 7 aprile, 2021 Condividi Inviato 7 aprile, 2021 Noooo era questo il mio blaziken VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 aprile, 2021 Condividi Inviato 7 aprile, 2021 Adesso, Alemat ha scritto: Noooo era questo il mio blaziken Dovevo pur sempre prendere qualcosa io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 7 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2021 1 minuto fa, Benz ha scritto: Prendo tutte tue Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 aprile, 2021 Condividi Inviato 7 aprile, 2021 Adesso, Riolu007 ha scritto: tue Comunque crea una discussione dove fai un resoconto delle carte acquistate fino ad ora ed i crediti spesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 7 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2021 1 minuto fa, Benz ha scritto: Comunque crea una discussione dove fai un resoconto delle carte acquistate fino ad ora ed i crediti spesi c'è già @Benz qui trovi tutto https://forum.pokemonmillennium.net/tags/pokègoal/ Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 aprile, 2021 Condividi Inviato 7 aprile, 2021 5 minuti fa, Riolu007 ha scritto: c'è già @Benz qui trovi tutto https://forum.pokemonmillennium.net/tags/pokègoal/ Thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 12 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2021 Puoi scegliere di prendere solo una di queste due cose, l'altra resterà qui finché qualcuno la prenderà Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 12 aprile, 2021 Condividi Inviato 12 aprile, 2021 Adesso, Riolu007 ha scritto: Puoi scegliere di prendere solo una di queste due cose, l'altra resterà qui finché qualcuno la prenderà Compro la carta Così per dare fastidio VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.