_Orly27_ Inviato 12 aprile, 2021 Condividi Inviato 12 aprile, 2021 Sto cercando i Pokémon esclusivi di Scudo ma non capisco se i codici sono ancora attivi.. qualcuno mi può aiutare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 12 aprile, 2021 Condividi Inviato 12 aprile, 2021 Dovrebbero essere attivi. Caso mai provi. Cmnq c’è la home con gts che puoi fare richieste di pokemon specifici offrendo la sua controparte. Servizio attivo solo su app cell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 12 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2021 Quali sarebbero i codici?? Si ho visto su home però devi avere i Pokémon stesso li o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 12 aprile, 2021 Condividi Inviato 12 aprile, 2021 4 minuti fa, OrlyPok ha scritto: Quali sarebbero i codici?? Si ho visto su home però devi avere i Pokémon stesso li o no? Non mi ricordo i codici. Hai telegram che te li giro di la? Oppure nel nostro gruppo a vedere che li avevamo mandato una volta. Su home non serve che sia registrati per scambiarli. Infatti io ho completato il pokedex su swsh. E ora lo sto completando su home con gts senza trasferirli da altri giochi. Giusto un passatempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 12 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2021 No non ho telegram Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 12 aprile, 2021 Condividi Inviato 12 aprile, 2021 Prova con questi. Se proprio non trovi io scambio per pp Mi mandi una lista di chi ti serve in mp e ci concordiamo li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 12 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2021 I codici sono da 8 numeri ma forse bisogna mettere lo stesso codice 2 volte.. ok ora vedo un pò grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 28 aprile, 2021 Condividi Inviato 28 aprile, 2021 On 13/4/2021 at 01:42, OrlyPok ha scritto: I codici sono da 8 numeri ma forse bisogna mettere lo stesso codice 2 volte.. ok ora vedo un pò grazie Sei riuscito a risolvere? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 28 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2021 Si,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 28 aprile, 2021 Condividi Inviato 28 aprile, 2021 Perfetto, allora chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.