Fakefake Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 Salve a tutti cerco Zarude, Porygon2, Spectrier, Regieleki, e Zacian per completamento pokedex e cerco anche un ditto di un altra nazione con 6 iv stellari, solo pokemon legit grazie Mandatemi pm se volete scambiare grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 Ciao @Fakefake, ti avviso che ho rimosso i link collegati in quanto rimando ad un sito spam TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakefake Inviato 14 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2021 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 14 aprile, 2021 Condividi Inviato 14 aprile, 2021 Dovrei averne alcune. Manda mp. Cerco pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 15 aprile, 2021 Condividi Inviato 15 aprile, 2021 Scambio effettuato. I leggendari hanno il mio ao A25370. IV e natura random. Porygon2 schiuso ed evoluto. Ditto 6iv proviene da alola. Zarude evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakefake Inviato 15 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2021 si grazie mille di tutto! alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 15 aprile, 2021 Condividi Inviato 15 aprile, 2021 @Kabenel dare il feedback non sempre esce la discussione cercata. Vanno bene quelli preso a caso? Perché mi ricordavo che prima si copiava il link della pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 15 aprile, 2021 Condividi Inviato 15 aprile, 2021 1 ora fa, AngeloConan ha scritto: @Kabenel dare il feedback non sempre esce la discussione cercata. Vanno bene quelli preso a caso? Perché mi ricordavo che prima si copiava il link della pagina In effetti nel cercare questa discussione se ne trovano altre, tutte con lo stesso nome ma più vecchie. Io sono riuscito a trovarla solo scrivendo "Completamento pokedex" (con la C maiuscola). Se non riesci a trovarla inserendo la C maiuscola, mettine pure una a caso per questa volta. Per quanto riguarda invece l'inserimento tramite link, c'è stato un aggiornamento qualche mese fa del plugin dei feedback, quindi probabilmente è cambiato qualcosa da allora. TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 15 aprile, 2021 Condividi Inviato 15 aprile, 2021 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.