_Orly27_ Inviato 14 aprile, 2021 Condividi Inviato 14 aprile, 2021 Devo completare il Pokédex di Galar e sto cercando questi Pokémon: Appletun Corsola Riolu Ponyta Larvitar Deino Zamazenta Chi può aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 14 aprile, 2021 Condividi Inviato 14 aprile, 2021 Li vuoi tenere o solo registrare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 14 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2021 Solo registrare. Discorso diverso invece per Zamazenta che vorrei tenerlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 14 aprile, 2021 Condividi Inviato 14 aprile, 2021 26 minuti fa, OrlyPok ha scritto: Solo registrare. Discorso diverso invece per Zamazenta che vorrei tenerlo Ti posso aiutare. Cerco pp. manda un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 14 aprile, 2021 Condividi Inviato 14 aprile, 2021 Scambio effettuati. Ao A25370. IV random tra stellari e no. Natura varia. Breedati sul momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 14 aprile, 2021 Condividi Inviato 14 aprile, 2021 @AngeloConan Tra i Pokémon che hai scambiato c'è anche Zamazenta o ci sono solo i breeddabili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 14 aprile, 2021 Condividi Inviato 14 aprile, 2021 Anche Zamazenta. Col mio ao A25370 natura bold. IV 3 stellari spdef 30. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 14 aprile, 2021 Condividi Inviato 14 aprile, 2021 Capito, @OrlyPokhai bisogno di altri Pokémon o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 15 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2021 Già che ci sono mi servono anche: Zarude Regidrago Glastrier Meltan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 15 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2021 Apro una nuova discussione per altri pokemon che mi servono,questa si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.