Lyndon Inviato 11 maggio, 2021 Condividi Inviato 11 maggio, 2021 7 minuti fa, Alemat ha scritto: Mi fai sentire in colpa Pentiti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 11 maggio, 2021 Condividi Inviato 11 maggio, 2021 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: scusa ma lo ho comunque notato eh XD non hai vitato il cuor di pikachu? No, perché pichu era con tutto il resto della linea Adesso, Lyndon ha scritto: Pentiti! Non volevo... menomale che l'ho scritto che avrei votato lui a prescindere se fosse stato solo VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 11 maggio, 2021 Condividi Inviato 11 maggio, 2021 Voto ovviamente il tenero Emolga! Nessuno può resistere alla sua dolcezza! Spoiler Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 11 maggio, 2021 Condividi Inviato 11 maggio, 2021 Pachirisuuuuuuuu!!!!!!! É il mio pokemon elettro preferito in assoluto!!! ♥️✨ É troppo puccioso :333 E troppo bella anche la sua versione shiny :3 ♥️ ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 maggio, 2021 Condividi Inviato 11 maggio, 2021 4 ore fa, Alemat ha scritto: No, perché pichu era con tutto il resto della linea Non volevo... menomale che l'ho scritto che avrei votato lui a prescindere se fosse stato solo odi cosi tanto i pikachu e i raichu?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 13 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2021 7° Turno Miglior Pokèmon Mitologico ( Parte 1 ) Salve signori ! Oggi propongo un tema mooolto interessante , ovvero Pokémon basati sulla mitologia ! Visto che sono tanti , e suddivisi in due principali culture , ho deciso di spezzare questo tema in due parti : oggi parliamo di Pokèmon tratti dalla Mitologia Europea ( Norrena ad esempio ) , Greca , Romana e Bibblica! Spoiler @MoonlightUmbreon , @Ila , @YukiV , @BloodyRed , @M0viz , @Alemat , @Riolu007 , @Celes , @Sonichu , @SparkSurfer , @evilespeon , @Red_Ranger , @Icarus , @Quasar , @AngeloConan \__________________________________________________________________________________________________________________________________/ Now So Vote ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 13 maggio, 2021 Condividi Inviato 13 maggio, 2021 Quando uscirà la mitologia egizia sapete già tutti chi voterò Per questa poll dò il mio voto a Kyogre (il mio primo leggendario in assoluto ) VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 maggio, 2021 Condividi Inviato 13 maggio, 2021 Voto Ho-Oh perché è estremamente accurato in relazione all'animale che rappresenta (la Fenghuang, impropriamente definita come la fenice cinese) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 13 maggio, 2021 Condividi Inviato 13 maggio, 2021 Penso che voterò per il trio di Kalos,gli altri non mi ispirano On 11/5/2021 at 23:20, Celes ha scritto: Pachirisuuuuuuuu!!!!!!! É il mio pokemon elettro preferito in assoluto!!! ♥️✨ É troppo puccioso :333 E troppo bella anche la sua versione shiny :3 ♥️ Tu lo fai a posta...via Pachirisu! XD Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 13 maggio, 2021 Condividi Inviato 13 maggio, 2021 Voto Groudon, ma ero indeciso tra lui ed Ho-Oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 maggio, 2021 Condividi Inviato 13 maggio, 2021 voto ho oh la fenice mi ha sempre affascinato e lui è fatto davvero bene come poke TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 13 maggio, 2021 Condividi Inviato 13 maggio, 2021 Voterei Ho-oh. Non c'è bisogno di spiegare il perché. È fatto semplicemente bene. Tuttavia, dato che ha già ricevuto diversi voti, il mio lo do a Silvally per l'originalità. La chimera viene talvolta dimenticata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 13 maggio, 2021 Condividi Inviato 13 maggio, 2021 Indeciso tra Ho-Oh, Houndoom e Hydreigon...alla fine ho votato quest'ultimo, sapevo che il piccione sarebbe stato comunque il più votato Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 13 maggio, 2021 Condividi Inviato 13 maggio, 2021 Ho-Oh!!! 3 ore fa, Sonichu ha scritto: Penso che voterò per il trio di Kalos,gli altri non mi ispirano Tu lo fai a posta...via Pachirisu! XD Non puoi resistere alla pucciosità del tenerissimo Pachirisu :333 💛 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 15 maggio, 2021 Condividi Inviato 15 maggio, 2021 Se fosse stato da solo avrei votato Xerneas, ma in coppia con gli altri due ragazzi non se ne parla proprio! Esteticamente il migliore è Houndoom: ha un design davvero unico, con le sue corna curve, il manto nero e lo sguardo fiero. Giusta anche la sua combinazione di tipi in rappresentanza di Cerbero. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 16 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2021 8° Turno Miglior Pokèmon Mitologico ( Parte 2) Non pensate che mi sia scordato di voi , non votatori di Silvally Salve signori ! Oggi 2a parte riguardo ai Pokémon Mitologici ! Parliamo più precisamente dei Pokémon tratti dalla mitologia e dalle leggende Orientali ! Spoiler @MoonlightUmbreon , @Ila , @YukiV , @BloodyRed , @M0viz , @Alemat , @Riolu007 , @Celes , @Sonichu , @SparkSurfer , @evilespeon , @Red_Ranger , @Icarus , @Quasar , @AngeloConan \__________________________________________________________________________________________________________________________________/ Now So Vote ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 16 maggio, 2021 Condividi Inviato 16 maggio, 2021 Meglio Manectric Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 16 maggio, 2021 Condividi Inviato 16 maggio, 2021 Voto per Manectric VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyDrizzile Inviato 16 maggio, 2021 Condividi Inviato 16 maggio, 2021 Froslass perché è Froslass, la amo Aspetta aspetta Per caso non mi riconosci? Come fai! Io sono tommydrizzile? Non ti dice ancora niente? Spoiler Una cosa normale Sono colui che possiede la bandiera qui sotto E sono il ragazzo qui sotto Spoiler Nei miei sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 maggio, 2021 Condividi Inviato 16 maggio, 2021 Froslass tutta la vita, non solo riunisce insieme due tipi che adoro (ghiaccio e spettro), ma tutta la sua lore è affascinante come la figura mitologica a cui è ispirata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 16 maggio, 2021 Condividi Inviato 16 maggio, 2021 Manectric non entra di poco tra i miei Pokémon preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 maggio, 2021 Condividi Inviato 16 maggio, 2021 Allora di solito non voto per il mio preferito ma per il piu attinente al tema per me ma stavolta se la giocano shiftry e froslass quindi per decidere tra i due si vado di preferito XD e dico froslass TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 16 maggio, 2021 Condividi Inviato 16 maggio, 2021 Stavo per votare Dunsparce ma poi ho visto Sneasel Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 16 maggio, 2021 Condividi Inviato 16 maggio, 2021 Io ero indeciso con Froslass ma loro mi hanno sempre ispirato molto come kami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 16 maggio, 2021 Condividi Inviato 16 maggio, 2021 Di mitologia orientale non me ne intendo. Comunque, forza Dunsparce! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.