Arven Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 Ciao ragazzi, questo è il mio primo post in questa sezione del forum, non sono molto pratica Spero comunque che vi piacciano i miei disegni Ne posterò altri se siete interessati, e se volete posso postare anche alcune pagine del fumetto che sto facendo Un disegno di Sylveon che ho fatto quando è uscito il rumor del tipo Fata:E un disegno di Skarmory che ho fatto per esercitarmi sulla texture metallica:Ciao ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 Aggiunte le parentesi quadre al titolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arven Inviato 10 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2013 Aggiunte le parentesi quadre al titolo! Ah, grazie mille per avermelo detto Frank Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 Complimenti, sono entrambi stupendi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arven Inviato 10 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2013 Complimenti, sono entrambi stupendi!Grazie mille Riccardo! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 I disegni sono molto carini e la colorazione di Skarmory è molto bella,complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 Sono bellissimi,entrambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 Bellissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 Sono veramente molto belli, complimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arven Inviato 10 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2013 Grazie a tutti ragazzi, sono felice che vi piacciano! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.