Popo Inviato 15 giugno, 2021 Condividi Inviato 15 giugno, 2021 Purtroppo sono costretto a letto per due settimane con un piede slogato e uno fratturato, e ovviamente non posso uscire a camminare per giocare a Pokémon go, qualcuno sa dirmi come usare le hack per IOS 14.4 e 14.6? So che è una cosa brutta usare le hack, però sono bloccato nel mio paesino e non posso nemmeno refillarmi ai poke stop. Grazie e scusate ancora per la mia richiesta inopportuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 20 giugno, 2021 Condividi Inviato 20 giugno, 2021 Ciao purtroppo secondo il mio pensiero posso anche capire la situazione,ma il mio consiglio è meglio evitare per non incorrere in qualche "cartellino rosso". In ogni caso il compagno può portarti i pacchi che permettono sempre poterli inviare loro volta riceverli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 20 giugno, 2021 Condividi Inviato 20 giugno, 2021 Hack per iOS non sono sicuri in questo momento. Meglio sarebbe un jailbreak su Android Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.