Visitatore Inviato 25 giugno, 2021 Condividi Inviato 25 giugno, 2021 Come da titolo, cerco un Ditto con 0 IV in velocità Italiano. Offro PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 25 giugno, 2021 Condividi Inviato 25 giugno, 2021 3 ore fa, MaoriLori15 ha scritto: Come da titolo, cerco un Ditto con 0 IV in velocità Italiano. Offro PP. Ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 28 giugno, 2021 Condividi Inviato 28 giugno, 2021 allora non gli serviva più ditto. Ho scambiato dei pokemon esclusivi di spada. 16. IV natura vari da breeding. Ao A25370 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 giugno, 2021 Condividi Inviato 28 giugno, 2021 Potete chiudere. Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 28 giugno, 2021 Condividi Inviato 28 giugno, 2021 @AngeloConan quanti ivs hanno a 31 i pokémon che hai scambiato? @MaoriLori15prima di chiudere, dove hai reperito il ditto? Sul forum o per conto tuo? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 28 giugno, 2021 Condividi Inviato 28 giugno, 2021 5 minuti fa, Alexina ha scritto: @AngeloConan quanti ivs hanno a 31 i pokémon che hai scambiato? @MaoriLori15prima di chiudere, dove hai reperito il ditto? Sul forum o per conto tuo? Parecchi con 4iv al 31 2 con 5iv e altri random. Sono stati breedati uno a caso con un ditto 6iv che ho nella pensione. non ha reperito il ditto perché non gli serviva più e ha cambiato la richiesta mentre io facevo i raid di ditto sul secondario per trovarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 giugno, 2021 Condividi Inviato 28 giugno, 2021 @Alexina Il Ditto non è stato ottenuto, era per una persona che ne aveva bisogno ma ha risolto. Il mio venditore mi ha scambiato solo i Pokémon esclusivi di Spada. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 28 giugno, 2021 Condividi Inviato 28 giugno, 2021 Va bene, grazie delle informazioni. Chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.