Darki Inviato 13 agosto, 2021 Inviato 13 agosto, 2021 Il 18 agosto si scopre se vale la pena comprare i remake di Sinnoh o meno. E' stata aggiunta una reazione da gt91, DarthMizu, Dibo42 e 1 altro 4 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Dibo42 Inviato 13 agosto, 2021 Inviato 13 agosto, 2021 Adesso, Darki ha scritto: Il 18 agosto si scopre se vale la pena comprare i remake di Sinnoh o meno. THIS! E direi anche Legends Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto
Darki Inviato 13 agosto, 2021 Inviato 13 agosto, 2021 2 minuti fa, Dibo42 ha scritto: THIS! E direi anche Legends Io comunque dei 28 minuti di Presents già me ne aspetto 10 su Masters e Unite E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Mandorlato Inviato 13 agosto, 2021 Inviato 13 agosto, 2021 In qualsiasi esito vada sarò più no che si a comprarli, se questo video da 28 minuti mi mostreranno qualcosa di interessante forse li acquisterò dopo il D1 Adesso, Darki ha scritto: Io comunque dei 28 minuti di Presents già me ne aspetto 10 su Masters e Unite Altamente probabile
MoonlightUmbreon Inviato 13 agosto, 2021 Inviato 13 agosto, 2021 Mi auguro che qualche novità emerga da un evento simile e possibilmente roba abbastanza grossa. Per i remake penso sia meglio abbandonare ogni speranza di qualche motivo per acquistarli aldilà del fattore nostalgia, mentre Leggende è quello su cui devono davvero puntare imo E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1
Post raccomandati