Yamiso Inviato 23 agosto, 2021 Condividi Inviato 23 agosto, 2021 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 23 agosto, 2021 Condividi Inviato 23 agosto, 2021 Nelle immagini del trailer si può notare come nel Pokédex i Pokémon vengano classificati con un range di altezza e peso, e non uno specifico come è sempre accaduto fino ad ora. Mi sorprende in pochi se ne siano accorti. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu e Riolu007 2 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 23 agosto, 2021 Condividi Inviato 23 agosto, 2021 Wow, non me ne ero proprio reso conto…. Mi piace che GF stia mettendo questo tipo di attenzioni e peculiarità che in un gioco dove devi catalogare perla prima volta delle creature, non posso avere una media già fatta. (Ora ha senso anche dover catturare 25 Pokémon della stessa specie come incarico). Figata non ho altro da dire E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mark_Gold Inviato 23 agosto, 2021 Condividi Inviato 23 agosto, 2021 Questa è una bellissima cosa che rende ancora più realistica l'esperienza con i Pokémon. Queste attenzioni le avevano già messe in misura minore in altri ultimi capitoli, ma qui hanno fatto un lavoro di fino. Ottimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 23 agosto, 2021 Condividi Inviato 23 agosto, 2021 Infatti, finalmente vediamo le grandezze proporzionate e anche diversificate tra pokemon! Un'altra cosa che ho notato sono state le animazioni. Se vedete ponyta, quando si gira non ruota come zacian in SW/SH ma gira la gamba come la natura vuole xD Se state attenti ai dettagli, noterete molti miglioramenti rispetto ai vecchi giochi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 23 agosto, 2021 Condividi Inviato 23 agosto, 2021 Che bello. Quindi seguiranno come in pogo. Ogni specie può avere taglie e peso da xs a xl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 23 agosto, 2021 Condividi Inviato 23 agosto, 2021 Fortunatamente iniziano a fare cose non richieste che migliorano l'esperienza di gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 agosto, 2021 Condividi Inviato 23 agosto, 2021 2 ore fa, Enemy ha scritto: Nelle immagini del trailer si può notare come nel Pokédex i Pokémon vengano classificati con un range di altezza e peso, e non uno specifico come è sempre accaduto fino ad ora. Mi sorprende in pochi se ne siano accorti. vero era abbastanza evidente dal trailer...e se lo ho notat persino io chiunque può XD Comunque la cosa è davvero cool e come diceva @SilverApricot cosi almeno sj da senso a trovare 25 poke dellk stesso tipo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 agosto, 2021 Condividi Inviato 23 agosto, 2021 E' tipo un'evoluzione dei maxi e mini di LGPE, ma con un'effettiva differenza anche a livello pratico. Mi piace! 2 ore fa, Enemy ha scritto: Nelle immagini del trailer si può notare come nel Pokédex i Pokémon vengano classificati con un range di altezza e peso, e non uno specifico come è sempre accaduto fino ad ora. Mi sorprende in pochi se ne siano accorti. Tu te n'eri accorto? E perché non ci hai detto nulla? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 23 agosto, 2021 Condividi Inviato 23 agosto, 2021 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Tu te n'eri accorto? E perché non ci hai detto nulla? Pensavo in realtà lo avessero notato in molti, ma a quanto pare no. Nello stesso punto si vede anche che i Pokémon hanno dei cibi "graditi", quindi è possibile che li si potrà nutrire/lanciargli del cibo per attirarli... E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 agosto, 2021 Condividi Inviato 23 agosto, 2021 (modificato) 7 minuti fa, Enemy ha scritto: Pensavo in realtà lo avessero notato in molti, ma a quanto pare no. A quanto pare sei l'unico Occhio di Falco 7 minuti fa, Enemy ha scritto: Nello stesso punto si vede anche che i Pokémon hanno dei cibi "graditi", quindi è possibile che li si potrà nutrire/lanciargli del cibo per attirarli... Io ho immaginato che tali cibi possano essere usati anche per calmare i selvatici a cui si danno, ma è solo un'ipotesi E' proprio come ha detto @Enemy: peso e altezza sono un range, non un singolo valore Spoiler Modificato 23 agosto, 2021 da GameGate01 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 24 agosto, 2021 Condividi Inviato 24 agosto, 2021 Figo, quindi potrei catturare dei pokemon che nonostante siano generalmente piccoli, potranno apparire in questi giochi molto grandi (se avranno cacciato e mangiato a dovere allo stato selvatico ) Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati