llubamereS Inviato 4 settembre, 2021 Condividi Inviato 4 settembre, 2021 Mi serve l'affilartigli: so che lo tiene al 50% kommo oh. Ieri ho provato a catturarne uno, ma niente. Jangmo oh trovava come alleato solo la seconda evoluzione (akamo oh là come sei chiama). Ho provato anche con la seconda evo ma trovava come alleato solamente se stesso. Niente kommo oh son stato ore a provarci. Mi. Ha solamente detto sfiga a me? O c'è un modo particolare che non so per catturare kommo oh? Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 4 settembre, 2021 Condividi Inviato 4 settembre, 2021 13 minuti fa, Seremabull ha scritto: Mi serve l'affilartigli: so che lo tiene al 50% kommo oh. Ieri ho provato a catturarne uno, ma niente. Jangmo oh trovava come alleato solo la seconda evoluzione (akamo oh là come sei chiama). Ho provato anche con la seconda evo ma trovava come alleato solamente se stesso. Niente kommo oh son stato ore a provarci. Mi. Ha solamente detto sfiga a me? O c'è un modo particolare che non so per catturare kommo oh? Kommo-o selvatico si può trovare solo come alleato di Jangmo-o. Quest'ultimo ha il 95% di chiamare l'evoluzione Hakamo-o e solo il 5% di chiamare Kommo-o, quindi devi avere abbastanza fortuna @Seremabull se ti può interessare vicino al Percorso 15 c'è uno scienziato che ti regala un Affilartigli se hai almeno 50 MT Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 4 settembre, 2021 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2021 32 minuti fa, Pokecraft ha scritto: @Seremabull se ti può interessare vicino al Percorso 15 c'è uno scienziato che ti regala un Affilartigli se hai almeno 50 MT Mi hai salvato xD Ecco perché non mi veniva mai sto kommo oh @Kabe adempi al tuo lavoro di mod e chiudi Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 4 settembre, 2021 Condividi Inviato 4 settembre, 2021 Chiudo! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.