Mr_Meaningless Inviato 11 settembre, 2021 Condividi Inviato 11 settembre, 2021 Ciao a tutti! Sono alla ricerca di 3 cerotti abilità. Penso che il modo più veloce di ottenerli sia offrire PP. Altrimenti cerco link ad un mercatino dove vengono offerti. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 11 settembre, 2021 Condividi Inviato 11 settembre, 2021 4 ore fa, Mr_Meaningless ha scritto: Ciao a tutti! Sono alla ricerca di 3 cerotti abilità. Penso che il modo più veloce di ottenerli sia offrire PP. Altrimenti cerco link ad un mercatino dove vengono offerti. Grazie Li ho. Manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr_Meaningless Inviato 12 settembre, 2021 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2021 Mi è sfuggita la notifica. Non ne ho più urgenza, ma fanno sempre comodo, quindi a prezzi plausibili ti dico sì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr_Meaningless Inviato 14 settembre, 2021 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2021 Si può chiudere, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 14 settembre, 2021 Condividi Inviato 14 settembre, 2021 Chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.