Matteo1234 Inviato 12 settembre, 2021 Condividi Inviato 12 settembre, 2021 Ciao a tutti, ho ripreso da poco in mano il mio 3ds e ho acquistato ultraluna dato che mi mancava come gioco da completare, volevo sapere se i codici per il donosegreto funzionaessero ancora cambiando la data interna della console oppure no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 12 settembre, 2021 Condividi Inviato 12 settembre, 2021 Ciao, i codici per scaricare gli eventi hanno una data di scadenza, dovrebbe essere sempre indicata insieme al codice, credo che ad oggi ogni codice sia scaduto... Cambiare la data interna della console non ha nessun effetto, le date di riferimento sono quelle reali e indicano entro quando il download resta disponibile nei server. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matteo1234 Inviato 12 settembre, 2021 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2021 Va bene come pensavo, ma le megapietre riesco ad ottenerle tutte comunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 12 settembre, 2021 Condividi Inviato 12 settembre, 2021 4 minuti fa, Matteo1234 ha scritto: Va bene come pensavo, ma le megapietre riesco ad ottenerle tutte comunque? Sì, su Ultraluna sono tutte acquistabili per PL all'Albero della Lotta, a parte per le quattro megapietre degli starter di prima generazione che si ottengono da Rosso, una Alakazamite ricevuta da Dexio e la Diancite, che si può ricevere solo portando un Diancie evento alla gioielleria di Alyxia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.