Cydonia Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 (modificato) L'iniziativa "Parco Lotta e Lega di Pokémon Millennium" ha riscontrato - già solo nella prima settimana - un'enorme partecipazione dell'utenza: sono ben oltre milletrecento le risposte totali alle discussioni presenti nella sezione del forum dedicata.Tuttavia, avendo ben il 90% dei partecipanti scelto di intraprendere la Lega di Pokémon Millennium in arena, abbiamo deciso di cambiare un punto del regolamento per bilanciare l'affluenza verso entrambi i percorsi disponibili: da oggi sarà possibile portare avanti in contemporanea sia la Lega di Pokémon Millennium che il Parco Lotta, senza dunque la restrizione che vedeva gli utenti vincolati a terminare il primo percorso intrapreso per poter affrontare il rimanente. Vi aspettiamo in Nintendo Wi-Fi Connection ed in arena!Articolo pubblicato nella categoria Iniziative Modificato 8 marzo, 2014 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da Greninja, Jirah, Manuel e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Perfetto! Comincerò anche il Parco Lotta. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Peccato che la mia console non si connetta wi-fi :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Bene, buona fortuna a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Provo anche il parco , ma so che li ci sono tizi mooolto più powa.Vabbè , tentar non nuoce , dice il detto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Ottima notizia, potrò iniziare a concentrarmi anche sul Parco Lotta *rispolvera il Nintendo DS* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Buona fortuna a tutti Vorrei partecipare anch'io al Parco Lotta ma non fa niente XD Allora dopo io e te ci scontriamo coi nostri team da Asso/Capopalestra in Arena u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Molto bene! (Ora pure gli assi dovranno lavorare ù_u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Bene continuerò la lega The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Bene... Perché bene?!? Io non ho la wi-fi! Per me non è un bene! à§_à§Vabbeh, sono felice per gli altri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Sono pronto a sfidare gli assi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Anche io parteciperò grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaOwner2 Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Non ho mai giocare al parco lotta su nero e bianco, qualcuno mi spiega cos'è? Capipalestra di PM? o.o Spiegatemi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Non ho mai giocare al parco lotta su nero e bianco, qualcuno mi spiega cos'è? Capipalestra di PM? o.o Spiegatemi D:È spiegato tutto qui: http://pokemonmillen...mon-millennium/ :3(Con l'unica differenza che ora è possibile partecipare ad entrambi in contemporanea!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saezar Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Wow,dopo questo periodo di inattività quasi quasi mi ci butto pure io nella Lega!(BTW il mio sogno proibito è realizzare medaglie,per cui se volete farne di nuove fatemi un fischio!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati